Proposte per le Fan Action UFFICIALI italiane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.NeigeNoire. @ 7/11/2009, 18:24)
    Era una piccola critica, e mi pare di aver capito che tu non l'hai accettata.

    No, non era una piccola critica. Molto spesso hai l'abitudine di accostare il nostro lavoro a quello del forum Universal e questo non mi piace, non te lo permetto, e lo faccio da admin perchè so quanto noi siamo differenti da certi canoni, e dovresti saperlo visto che dici di trovarti bene qui dentro. Sono stanca di sentire gente che dice "ah, ma sul thoif.......".
    Qui siamo sul Die Besten der Welt, e per grazia del Signore non in un forum imbudellato in funzione del thoif. Quindi smettiamola di uscire fuori il thoif per ogni cosa. Il thoif non centra nulla con noi.

    CITAZIONE (.NeigeNoire. @ 7/11/2009, 18:24)
    Non sei solo te il Die Besten, ma tutti gli utenti, a mio avviso...
    Stavo cercando del dialogo, dei punti di incontro, cosa che pare tu non voglia.
    Scusa se parlo quando delle cose non mi stanno bene, e scusa se non abbasso la testa e annuisco.

    Queste frasi mi fanno sorridere, e mi convincono di quanto io abbia ragione. Se pensi che io ti voglia cacciare dal forum come una despota, sei fuori strada. Non hai sicuramente bisogno del mio permesso, ti sto solo facendo notare come tu stia continuando, ancora e ancora, sapendo benissimo che mi dà fastidio, come dà fastidio ad altre persone. Qui sul Die le cose importanti sono ben altro che le polemiche, e se non te ne sei ancora accorta vuol dire che sei più di là che di qua.
    Mi dispiace dirtelo, ma non viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda.
    Se solo tu lo fossi stata, avresti semplicemente proposto un'idea come altre persone prima di te, e invece no, e invece eccoti sempre pronta con quel tuo forum Universal sulle labbra.
    Ma se stai qui vuol dire che ti piace, e sono contenta che almeno, se non apprezzi i nostri progetti, apprezzi la qualità e la celerità delle news che vi proponiamo.

    Le tue opinioni rimangono tue, non volevo in alcun modo apparire come la padrona di nulla, ma spero che tu mi comprenda, certe cose, da admin, quando dette, possono dare più fastidio a me che agli utenti.
     
    Top
    .
  2. ´anniKAULITZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmaTH @ 7/11/2009, 18:56)
    ho avuto un'illuminazione *____*
    se vogliamo lo striscione potremmo scriverci "Welcome back to your Humanoid City, little Androids" che ne dite?
    *vola via*

    sii mi piace **
     
    Top
    .
  3. makyangel89
     
    .

    User deleted


    beh bisognerebbe fare anche qualcosa per Georg a parer mio ...in quel periodo sarà il suo compleanno
     
    Top
    .
  4. EmaTH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (makyangel89 @ 7/11/2009, 19:10)
    beh bisognerebbe fare anche qualcosa per Georg a parer mio ...in quel periodo sarà il suo compleanno

    ma molte di noi vanno ad Aprile Georg fa gli anni il 31, quindi se glieli facciamo a Padova e Torino è presto, se glieli facciamo a Roma e Milano è tardi xD
     
    Top
    .
  5. .NeigeNoire.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 7/11/2009, 19:05)
    CITAZIONE (.NeigeNoire. @ 7/11/2009, 18:24)
    Era una piccola critica, e mi pare di aver capito che tu non l'hai accettata.

    No, non era una piccola critica. Molto spesso hai l'abitudine di accostare il nostro lavoro a quello del forum Universal e questo non mi piace, non te lo permetto, e lo faccio da admin perchè so quanto noi siamo differenti da certi canoni, e dovresti saperlo visto che dici di trovarti bene qui dentro. Sono stanca di sentire gente che dice "ah, ma sul thoif.......".
    Qui siamo sul Die Besten der Welt, e per grazia del Signore non in un forum imbudellato in funzione del thoif. Quindi smettiamola di uscire fuori il thoif per ogni cosa. Il thoif non centra nulla con noi.

    CITAZIONE (.NeigeNoire. @ 7/11/2009, 18:24)
    Non sei solo te il Die Besten, ma tutti gli utenti, a mio avviso...
    Stavo cercando del dialogo, dei punti di incontro, cosa che pare tu non voglia.
    Scusa se parlo quando delle cose non mi stanno bene, e scusa se non abbasso la testa e annuisco.

    Queste frasi mi fanno sorridere, e mi convincono di quanto io abbia ragione. Se pensi che io ti voglia cacciare dal forum come una despota, sei fuori strada. Non hai sicuramente bisogno del mio permesso, ti sto solo facendo notare come tu stia continuando, ancora e ancora, sapendo benissimo che mi dà fastidio, come dà fastidio ad altre persone. Qui sul Die le cose importanti sono ben altro che le polemiche, e se non te ne sei ancora accorta vuol dire che sei più di là che di qua.
    Mi dispiace dirtelo, ma non viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda.
    Se solo tu lo fossi stata, avresti semplicemente proposto un'idea come altre persone prima di te, e invece no, e invece eccoti sempre pronta con quel tuo forum Universal sulle labbra.
    Ma se stai qui vuol dire che ti piace, e sono contenta che almeno, se non apprezzi i nostri progetti, apprezzi la qualità e la celerità delle news che vi proponiamo.

    Le tue opinioni rimangono tue, non volevo in alcun modo apparire come la padrona di nulla, ma spero che tu mi comprenda, certe cose, da admin, quando dette, possono dare più fastidio a me che agli utenti.

    Son solita fare paragoni, lo ammetto; e se ti da fastidio, me ne scuso. Non vado oltre, dato che potrei dire cose che non ti piacciono e che ti potrebbero dar ancora più fastidio. Il contorno faceva riferimento all' Universal ok, ma la mia idea l'ho scritta e, ripeto, non mi sembra nemmeno tanto stupida .-. *quella dell' espandere il progetto a moolti forum, non solo l'Universal sia chiaro*
    Poi se la ritieni non fattibile per ovvie ragioni.. ok.. Non c'é problema.. In poche parole: l'ho esposta, non é piaciuta = amen...
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.NeigeNoire. @ 7/11/2009, 19:26)
    *quella dell' espandere il progetto a moolti forum, non solo l'Universal sia chiaro*
    Poi se la ritieni non fattibile per ovvie ragioni.. ok.. Non c'é problema.. In poche parole: l'ho esposta, non é piaciuta = amen...

    Manda un mp a Seipht e pisenlove, loro mi hanno invitata nel progetto e credo sia compito loro allargare il cerchio ^-^
     
    Top
    .
  7. .NeigeNoire.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 7/11/2009, 19:35)
    CITAZIONE (.NeigeNoire. @ 7/11/2009, 19:26)
    *quella dell' espandere il progetto a moolti forum, non solo l'Universal sia chiaro*
    Poi se la ritieni non fattibile per ovvie ragioni.. ok.. Non c'é problema.. In poche parole: l'ho esposta, non é piaciuta = amen...

    Manda un mp a Seipht e pisenlove, loro mi hanno invitata nel progetto e credo sia compito loro allargare il cerchio ^-^

    thanks!
     
    Top
    .
  8. automatic.
     
    .

    User deleted


    io avevo pensato di stampare una maglietta con sù la scritta humanoid e mettercela al concerto,tutte quante rigorosamente uguale ma è una costa stupida vero?
     
    Top
    .
  9. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Nessuna proposta è stupida, ragazze!
    L'importante è la PARTECIPAZIONE!
     
    Top
    .
  10. __GiULiA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmaTH @ 7/11/2009, 18:56)
    ho avuto un'illuminazione *____*
    se vogliamo lo striscione potremmo scriverci "Welcome back to your Humanoid City, little Androids" che ne dite?
    *vola via*

    Sì sì sì sì sì sì sì sìììììììììììììììììììììììì *___________*
    Al massimo potremmo usare le rose finte, anche se non sono sto massimo di bellezza XD
     
    Top
    .
  11. schwarz.
     
    .

    User deleted


    e se comprassimo qualcosa di eletronico dove fa scorrere il propio nome o piccole frasi ?
    http://www.cyberhs.it/CarHi-Fi/images/Disco-Messaggio.jpg
    però mi sembra esagerato xD
     
    Top
    .
  12. Regen;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__GiULiA @ 7/11/2009, 20:00)
    CITAZIONE (EmaTH @ 7/11/2009, 18:56)
    ho avuto un'illuminazione *____*
    se vogliamo lo striscione potremmo scriverci "Welcome back to your Humanoid City, little Androids" che ne dite?
    *vola via*

    Sì sì sì sì sì sì sì sìììììììììììììììììììììììì *___________*
    Al massimo potremmo usare le rose finte, anche se non sono sto massimo di bellezza XD

    Ma i cartelloni sono socntati! E poi essendo gigante lo dovrebbe fare una ragazza sola che lo porta poi al concerto..io penso che alla fine non sia da parte di tutte..bah .____.

     
    Top
    .
  13. rinoa´
     
    .

    User deleted


    io ho già preparato il foglio col mio nome per Zoom
    per le altre idee, non ne ho idea (scusate il gioco di parole XD)
    il cartellone è una bella idea però, come ha detto Regen, coinvolgerebbe solo una cerchia ristretta di ragazze..
     
    Top
    .
  14. alixX_THlife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmaTH @ 7/11/2009, 16:24)
    inauguro!
    io ne ho una semplicissima à.à cioè è una cagatina xD
    sarebbe bello che tutte noi portassimo una rosa a testa da alzare in non so quale parte del concerto *_*
    e sarebbe bello portare tipo una bandiera gigantesca con sopra scritto "we are Humanoid" oppure "welcome to the Humanoid city" non so *_*
    sono idee stupide lo so xD

    Noo bella l'idea della rosa *-* io lo farei quando c'è Gostrider ^^
     
    Top
    .
  15. EmaTH
     
    .

    User deleted


    oppure che ogniuna porta 'na bandierina magari fatta da ogniuna e ci cuce sopra il propio nome?
    mbho io sparo
    SPOILER (click to view)
    io comunque sono rimassa fissa sulla roba delle rose con un bigliettino col nostro nome legato à_à
     
    Top
    .
639 replies since 7/11/2009, 16:12   9931 views
  Share  
.