Proposte per le Fan Action UFFICIALI italiane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Die Unendlichkeit_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciù, @ 20/1/2010, 19:11)
    Giusto, e la vernice fluorescente potrebbe essere in tema col colore dei guantini *O*

    mamma quanto mi sciallo a proporre ste cose u.ù
    speriamo vengano accettate poi dalle altre fan e speriamo sia accettato per la fan action in generale u.ù

    per adesso siamo in tre ad essere d'accordo u.ù

    Mi aggiungo anch'io! mi piace un sacco quest'idea speriamo l'accettino...mi gasano troppo queste cose! :ossì: che voglia di concerto!!!!!
     
    Top
    .
  2. niKyKa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 20/1/2010, 21:29)
    Ragazze, purtroppo per adesso le fan action sono ferme, nel senso che le diverse admin dei forums, oltre il Die e quindi io, non hanno deciso quasi nulla.
    Il procedimento va per le lunghe, come avevo temuto.
    Noi continueremo comunque a scremare le idee che ci sembrano meno fattibili, ma in ogni caso non dipende solo da noi, anzi: il Die è praticamente solo una piccola vocina debole in tutto questo, perchè ci sono altri forums da mettere d'accordo, e quindi il numero di utenti che sono d'accordo, non contano.
    La decisione andrà per la maggioranza, ma comunque il voto del nostro forum conterà come 1, così da mantenere le votazioni eque.

    Solleciterò la situazione e vi farò sapere!

    grazie per il chiarimento
    speriamo che accettino almeno l'idea dei cartelloni uno diverso dall'altro per ogni crucco ai vari concerti ù.ù
     
    Top
    .
  3. toki_doki
     
    .

    User deleted


    Ragazze anche se non commento spesso io leggo tutti i vostri post e finora sono daccordo con tutto quello che dite... purtroppo spero che le admin riescano a mettersi daccordo il prima possibile in moda che noi riusciamo ad organizzarci x tempo. Comunque io e una mia amica ci siamo organizzate x i guanti e ne prepariamo circa 10 o 15 paia da distribuire anche a chi al concerto non li ha. Per lo striscione non so se è una buona idea usare la vernice fluo perchè per fare in modo che si illumini al buio bisogna lasciarla un'intera giornata sotto la luce x caricare il colore e non so come si riuscirebbe a fare con 3 metri di stoffa.....
    Ok ho finito con la ramanzina ^^
    SPOILER (click to view)
    Oggi per scherzo una mia amica ha detto: " Perchè non lanciamo le barrette energetiche della Kellog's a Gustav o le caramelle gommose a Bill??? hihihi.... vi immaginate?!?! o.o

     
    Top
    .
  4. niKyKa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toki_doki @ 20/1/2010, 23:14)
    Oggi per scherzo una mia amica ha detto: " Perchè non lanciamo le barrette energetiche della Kellog's a Gustav o le caramelle gommose a Bill??? hihihi.... vi immaginate?!?! o.o

    oddio per favore faciamolo ahahha
    mi immagino il gulielmo che inizia a saltellare e battere le manine
     
    Top
    .
  5. Ciù,
     
    .

    User deleted


    Beh ragazze, io il mio cervello l'ho spremuto e ucciso abbastanza, devo lasciare che si dedichi al Tommaso e al Giorgione, nessun altro u.ù

    Quindi abbandono la mia mega idea organizzativa, mi terrò informata e speriamo in bene u.ù
     
    Top
    .
  6. toki_doki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niKyKa @ 20/1/2010, 23:21)
    CITAZIONE (toki_doki @ 20/1/2010, 23:14)
    Oggi per scherzo una mia amica ha detto: " Perchè non lanciamo le barrette energetiche della Kellog's a Gustav o le caramelle gommose a Bill??? hihihi.... vi immaginate?!?! o.o

    oddio per favore faciamolo ahahha
    mi immagino il gulielmo che inizia a saltellare e battere le manine

    Oddeoooo!!! XD
     
    Top
    .
  7. niKyKa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toki_doki @ 21/1/2010, 15:13)
    CITAZIONE (niKyKa @ 20/1/2010, 23:21)
    oddio per favore faciamolo ahahha
    mi immagino il gulielmo che inizia a saltellare e battere le manine

    Oddeoooo!!! XD

    eheheh

    comunque speriamo che si faccia vivo qualcun altro qui, sennò col cavolo che decidiamo qualcosa :ohcielooo!: :minchia!mammavoglioillatte:
     
    Top
    .
  8. < Kleiner Android >
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per lo striscione non so se è una buona idea usare la vernice fluo perchè per fare in modo che si illumini al buio bisogna lasciarla un'intera giornata sotto la luce x caricare il colore e non so come si riuscirebbe a fare con 3 metri di stoffa.....

    Quindi secondo voi non si potrebbe fare con le vernici fluo?
     
    Top
    .
  9. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    caramelle gommose a Bill???

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  10. < Kleiner Android >
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    caramelle gommose a Bill???

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Cosi lo facciamo anche un po' ingrassare che ne ha bisogno
     
    Top
    .
  11. niKyKa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (< Kleiner Android > @ 21/1/2010, 21:56)
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    caramelle gommose a Bill???

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Cosi lo facciamo anche un po' ingrassare che ne ha bisogno

    me serioooo ahha
     
    Top
    .
  12. < Kleiner Android >
     
    .

    User deleted


    mama sarebbe bellissimo! una pioggia di caramelle gommose ahah
    ci prendono come minimo per pazze
     
    Top
    .
  13. niKyKa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (< Kleiner Android > @ 21/1/2010, 23:26)
    mama sarebbe bellissimo! una pioggia di caramelle gommose ahah
    ci prendono come minimo per pazze

    vabbèèèè non è che loro siano tanto normali poi ahahah
    :ossì: dai dai voglio vedere gulielmino che salta impazzito
    quello come minimo ci fa una standing ovation
     
    Top
    .
  14. toki_doki
     
    .

    User deleted


    Oddio.... mi immagino una scena tipo la pubblicità degli M&Ms: Bill che vede volare le caramelle gommose e si mette a saltare sul palco per mangiarle al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahaha!!!!!!!!!!!!!! :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  15. niKyKa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toki_doki @ 22/1/2010, 14:49)
    Oddio.... mi immagino una scena tipo la pubblicità degli M&Ms: Bill che vede volare le caramelle gommose e si mette a saltare sul palco per mangiarle al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahaha!!!!!!!!!!!!!! :nonèbellissimo?:

    che quello è capacissimo ahahah
     
    Top
    .
639 replies since 7/11/2009, 16:12   9931 views
  Share  
.