Intervista per Music Mix Q&A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deb'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: E non posso, non possiamo, vivere l’uno senza l’altro. Siamo sempre insieme. Siamo come una sola persona, due anime gemelle. Non abbiamo bisogno di parlare.

    e se non avete bisogno di parlare.. che fate??
     
    Top
    .
  2. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quindi, se non ci siete stati, da cosa scaturisce il vostro amore per Tokyo?
    Bill: Penso il solo averne sentito parlare: quest’enorme città! E il nome “Tokyo” suona bene. Questa è la ragione principale per cui l’abbiamo scelto.

    Della serie "una città a caso" xD
     
    Top
    .
  3. ;Stè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: E non posso, non possiamo, vivere l’uno senza l’altro. Siamo sempre insieme. Siamo come una sola persona, due anime gemelle. Non abbiamo bisogno di parlare.

    non aggiungere altro *___*
     
    Top
    .
  4. Grè;fuckin'crazy_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: Sì, amo davvero questo film. Tutti ne parlavano, e sono arrivato molto in ritardo. Non sapevo del film, e tutti mi dicevano “Lo devi vedere, lo devi vedere!”, e io rispondevo “Ok, ok!”. Poi quando stavamo volando per Los Angeles, ho visto il film sull’aereo ed è molto bello.

    pure lui solo a me fa schifo quel film??
     
    Top
    .
  5. X__Robby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Deb... <3 @ 11/9/2009, 23:21)
    Bill: E non posso, non possiamo, vivere l’uno senza l’altro. Siamo sempre insieme. Siamo come una sola persona, due anime gemelle. Non abbiamo bisogno di parlare.

    Twincest Twincest
     
    Top
    .
  6. slitheryn_girl
     
    .

    User deleted


    no, Bill, anche a te piace quella cosetta di twilight?
    vabbè ti perdono anche a te come ho perdonato Emma Watson... ç_ç
     
    Top
    .
  7. keii;
     
    .

    User deleted


    teneri (: grazie!
     
    Top
    .
  8. ..goTHica..
     
    .

    User deleted


    anche a Bibi piace "Twilifght"??
    non dico che mi dispiace perchè anche a me piace come storia però che cavolo non è giusto che guardino solo i film di cui la gente parla di più,
    come vorrei che potessero vedere o meglio leggere Angeli & Demoni........................................... :(
     
    Top
    .
  9. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti stai godendo la popolarità dei vampiri con “Twilight”e tutto il resto?
    Bill: Sì, amo davvero questo film. Tutti ne parlavano, e sono arrivato molto in ritardo. Non sapevo del film, e tutti mi dicevano “Lo devi vedere, lo devi vedere!”, e io rispondevo “Ok, ok!”. Poi quando stavamo volando per Los Angeles, ho visto il film sull’aereo ed è molto bello.

    Nooooooooooooooooo Bill noooooooooooooooooooooooo!Bill è un bimbominkiooooooooooooo
    no a parte gli scherzi io non lo reggo quel film e non sopporto il genere,eppure andavamo tanto daccordo ultimamente Gugliè T____________T
     
    Top
    .
  10. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: E non posso, non possiamo, vivere l’uno senza l’altro. Siamo sempre insieme. Siamo come una sola persona, due anime gemelle.

    aaw *-*
    CITAZIONE (Salatina @ 12/9/2009, 02:21)
    cosa darei per vedere una loro litigata con lancio di oggetti ahahahahaah

    :maa!:

    Però la cosa di Twilight mi ha sconvolta ._.

    CITAZIONE (°Ric@ @ 12/9/2009, 13:41)
    Nooooooooooooooooo Bill noooooooooooooooooooooooo!Bill è un bimbominkiooooooooooooo

     
    Top
    .
  11. 'Megga
     
    .

    User deleted


    No che schifo gli garba quella cagata di Tuailait a Bill
    Vabbé :behappy: alla fine sempre le solite cose dicono XD
     
    Top
    .
  12. *Lauretta
     
    .

    User deleted


    Che carini *_* Bella intervista ^^
     
    Top
    .
  13. »miky.}
     
    .

    User deleted


    Muahahahahah! Gli piace twilight!!!!!! ** ovviamente aspettarsi che legga il libro è troppo, ma do lo trova il tempo?!
    Mamma mia quanto vorrei vedere una loro litigata!!! Co bill che gli lancia i trucchi XDDDDD
     
    Top
    .
  14. •Dangerous•
     
    .

    User deleted


    :behappy:
     
    Top
    .
  15. lastay
     
    .

    User deleted


    vedrai che quando si fanno la ragazza i fratellini saranno 4 anime gemelle "che bello, che bello" "sogna" ^_^ :D :P :lol: :wub:
     
    Top
    .
30 replies since 11/9/2009, 22:21   337 views
  Share  
.