Tokio Hotel in Svezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ! applehead '
     
    .

    User deleted


    Beata lei e il suo gran culo .------.
    Pure io mi voglio perdere nei loro occhi ç__________ç
     
    Top
    .
  2. Bibi71
     
    .

    User deleted


    Tom è una sagoma^^
     
    Top
    .
  3. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    Ma è tenerissima sta ragazza *____*
    E loro sono stati carinissimi **
    Come faremmo senza Tom?! xD
     
    Top
    .
  4. lastay
     
    .

    User deleted


    bill è troppo magro raga, scusate la parentesi di apertura......cumuque è stata davvero carina questa ragazza
     
    Top
    .
  5. ...Skyzimmer...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Deb... <3 @ 2/9/2009, 16:20)
    Poi Tom ha rotto il ghiaccio dicendo "Skit, skiit skiit, tack tack. skiit” [n.d.t. merda, merda, merda, grazie, grazie, merda], che sono le uniche parole che sanno. Volevo rotolarmi sul pavimento per le risate, ma sono riuscita a controllarmi. Dopotutto ero lì per lavorare..

    Certo che Tom è un genio...
     
    Top
    .
  6. x_Maida™
     
    .

    User deleted


    ed io sono felice per Kenza
     
    Top
    .
  7. ;irene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I ragazzi ed io al loro hotel dopo l'intervista! Sono ancora sotto shock, non mi sembra vero che sia accaduto.

    Quando i ragazzi sono entrati in camera, li ho trovati con un sorriso caloroso e ci siamo dati la mano. Poi ci siamo seduti e mentre gli operatori sistemavano alcune cose, ci siamo guardati tra di noi, ahah! Ho detto a Bill che sono una loro grande fan e che ero molto nervosa e lui mi ha tranquillizzato con il suo bel sorriso - "aaww, va tutto bene".

    Dopo cominciò il silenzio. Ho cercato di rompere il ghiaccio conversando ma principalmente restavamo seduti guardandoci con curiosità. Era come se non ci fosse più nessuno, mi sentivo persa. Poi Tom ha rotto il ghiaccio dicendo "Skit, skiit skiit, tack tack. skiit” [n.d.t. merda, merda, merda, grazie, grazie, merda], che sono le uniche parole che sanno. Volevo rotolarmi sul pavimento per le risate, ma sono riuscita a controllarmi. Dopotutto ero lì per lavorare..

    L'intervista è andata bene. Era un po' irritante con l'interprete e non ho potuto porre loro tutte le mie domande. Quando si sono seduti lì e mi fissavano negli occhi, parlavano in tedesco (prima che l'interprete cominciasse a tradurre) e vi giuro che ho pensato che mi sarei persa nei loro bellissimi occhi.

    Dopo l'intervista abbiamo fatto una foto (sono quasi morta quando i gemelli hanno messo le braccia intorno a me), ho poggiato un braccio su Bill e dopo li ho ringraziati per l'intervista. Non ho avuto il tempo di dire "ci vediamo stasera al meet and greet" che Tom mi ha chiesto se ci sarei stata anch'io, così gli ho detto di sì e lui ha risposta qualcosa tipo "oooh okay! Ci vediamo!"

    Sono ragazzi incredibilmente affascinanti, sono così felice!

    non so perchè ma già ti odio .-.
    rientri tra quelle che non potrò più vedere in tutta la mia vita u.u
     
    Top
    .
  8. (lalle)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;irene @ 9/9/2009, 11:01)
    non so perchè ma già ti odio .-.
    rientri tra quelle che non potrò più vedere in tutta la mia vita u.u

    quoto :._.:
     
    Top
    .
  9. ~»Smarties;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho pensato che mi sarei persa nei loro bellissimi occhi.

    Eccheddueppalle. .-.
     
    Top
    .
  10. X__Robby
     
    .

    User deleted


    Non la ammazzo solo perchè è la giornalista ._.
    Cioè in un resoconto sulla intevista non puoi mettere quanto ti scioglievi davanti ai Kaulitz .__.

    Lieber Gott, Wo Bist Du? :tuseilsolechesplendesudime,Tom: :grat:

     
    Top
    .
  11. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho avuto il tempo di dire "ci vediamo stasera al meet and greet" che Tom mi ha chiesto se ci sarei stata anch'io, così gli ho detto di sì e lui ha risposta qualcosa tipo "oooh okay! Ci vediamo!"

    se l'è fatta!
     
    Top
    .
  12. .xXx.MoonlightShadow.xXx.
     
    .

    User deleted


    beata lei :nghè:
     
    Top
    .
  13. keii;
     
    .

    User deleted


    *-* grazieeee
     
    Top
    .
102 replies since 2/9/2009, 15:20   1098 views
  Share  
.