Bill denuncia un giornale di Lipsia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ’onfi
     
    .

    User deleted



    Mamma mia Bill, per una foto.. Sei figo, sei bello, sei fotomodello, ok, ma adesso non esageriamo.
     
    Top
    .
  2. *°*LadyVerrücktKiller*°*
     
    .

    User deleted


    Detto da una grande stimatrice di Bill: Ma quanto sei pirla???? xD Caro il successo ti da alla testa!! >.<
     
    Top
    .
  3. *Ilas,
     
    .

    User deleted


    bene bene che l'hanno respinta
     
    Top
    .
  4. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    Penso anche io che 15000 siano tanti, il problema è la sua foto è stata usata senza permessi a quanto pare, e probabilmente la cosa gli ha dato molto fastidio, senza contare che non sappiamo bene come sia andata quindi i soldi potrebbero anche non essere stati richiesti da lui... bah *ugheggia*
     
    Top
    .
  5. ~ new moon
     
    .

    User deleted


    secondo me non è vero... .-.
     
    Top
    .
  6. °Ric@
     
    .

    User deleted


    aòòò ma lasciateme perde la mia divaH!è o non è Bill Kaulitz?!tsk!quando passa lui devono tutti prostarsi ai suoi piedi,stendere tappeti rossi,porgerli un trono e poi dopo che ci si è seduto sventolarlo con foglie di palma....a Bill ma vafangù ahahahahaha!no dai però non sputiamo subito sentenze forse avrà avuto le sue buone ragioni per chiedere questi benedetti 15.000 eurI... verò Bill? XDDDDD
     
    Top
    .
  7. ~ new moon
     
    .

    User deleted


    io ripeto.. non credo alla notizia... puo essere anche una fesseria che stanno usando per screditarlo.. i giornalisti sono cosi... .-.
     
    Top
    .
  8. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ new moon @ 31/7/2009, 21:15)
    io ripeto.. non credo alla notizia... puo essere anche una fesseria che stanno usando per screditarlo.. i giornalisti sono cosi... .-.

    si infatti!ma poi anche se fosse sinceramente non la trovo na cosa così scandalosa X°°°DDD che poi come ha detto Manovalanza saggiamente prima,non penso che la cifra la decida lui,c'è tutto "n'ambaradan" (XDDD) dietro che noi neanche conosciamo!
     
    Top
    .
  9. ~ new moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 31/7/2009, 21:20)
    CITAZIONE (~ new moon @ 31/7/2009, 21:15)
    io ripeto.. non credo alla notizia... puo essere anche una fesseria che stanno usando per screditarlo.. i giornalisti sono cosi... .-.

    si infatti!ma poi anche se fosse sinceramente non la trovo na cosa così scandalosa X°°°DDD che poi come ha detto Manovalanza saggiamente prima,non penso che la cifra la decida lui,c'è tutto "n'ambaradan" (XDDD) dietro che noi neanche conosciamo!

    xD appunto... poi dai quanti giornali hanno usato loro foto senza permesso? tanti e loro non hanno mai denunciato.. vogliono far passare bill per quello che ora "si è montato" e che quindi chiede cose assurde..xD è tutto per screditare secondo me..xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Tom fan
    Posts
    7,000
    Location
    somewhere in northern italy

    Status
    Anonymous
    Oh cielo!
    Bill non me la sarei mai aspettata da te questa. Con tutti i miliardi che hai
    :o: :cry:
     
    Top
    .
  11. ~ new moon
     
    .

    User deleted


    ragazzeeeee non giudicatelo!!!non si sa è vera o no la storia!!!
     
    Top
    .
  12. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Witter @ 31/7/2009, 21:25)
    Oh cielo!
    Bill non me la sarei mai aspettata da te questa. Con tutti i miliardi che hai
    :o: :cry:

    Sara ci si presenta prima di postare! ^^




    Per il fattore giornali la cosa è diversa, un conto sono articoli o pubblicità al gruppo, quì probabilmente hanno usato la sua immagine per pubblicizzare un concorso o quello che è sfruttando magari il nome dei TH, chissà
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Tom fan
    Posts
    7,000
    Location
    somewhere in northern italy

    Status
    Anonymous
    Mi sono già presentata da un pezzo anche
     
    Top
    .
  14. EmaTH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per il fattore giornali la cosa è diversa, un conto sono articoli o pubblicità al gruppo, quì probabilmente hanno usato la sua immagine per pubblicizzare un concorso o quello che è sfruttando magari il nome dei TH, chissà

    quoto :maa!:
    magari hanno usato l'immagine di Bill come"testimonial" senza che lui ne sapesse niente, senza consenso
     
    Top
    .
  15. ~ new moon
     
    .

    User deleted


    appunto.. cioè lo vogliono far passare come il cattivo della situazione .. o almeno io la penso cosi...
     
    Top
    .
72 replies since 31/7/2009, 18:12   770 views
  Share  
.