Addio Michael Jackson...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jennyka
     
    .

    User deleted


    io non sono stata una sua grande fan perchè quando sono nata io era già come dire "scomparso" a me dispiace moltissimo però bisogna sempre ricordarlo con un sorriso e di quando era felice a ballare e a cantare... riposa in pace
     
    Top
    .
  2. _BaBi_
     
    .

    User deleted


    Grazie Michael, per tutto!!
     
    Top
    .
  3. lastay
     
    .

    User deleted


    fiera di dire che quoto bill
     
    Top
    .
  4. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Edit primo post ç_ç
     
    Top
    .
  5. Bibi_Kitsch
     
    .

    User deleted


    Ragazze, è incredibile quanto ci sono stata male e quanto ho pianto. Non ero mai stata una sua fan, ma negli ultimi tempi mi ero molto avvicinata a lui. E solo ora capisco quanto era importante per me.
     
    Top
    .
  6. •Ale~
     
    .

    User deleted


    Occhei ragazze, non so se è questo il topic adatto ma mi sento di dover postare queste cose, perchè almeno da morto, gli va restituita la sua dignità

    Michael Jackson pedofilo, il piccolo Jordie ritratta

    E poi la verità sul suo cambiamento di pelle

     
    Top
    .
  7. ...Deb... <3
     
    .

    User deleted


    Solo questo... ç____________________________________ç
    E poi, detto fra noi in confidenza, era bellissimo, a mio avviso, oltre a essere un grande, il più grande dell'ultimo ventennio nel mondo del pop!
     
    Top
    .
  8. *Martina;; <3
     
    .

    User deleted


    Allora, premesso che non sono stata mai una sua fan, che non mi è mai piaciuto particolarmente e che da piccola dicevo delle cretinate assurde a causa delle notizie che venivano diffuse in televisione, dico che non sono mai stata così male per la morte di un personaggio del mondo dello spettacolo. Non me l'aspettavo nemmeno io una reazione simile da parte mia, e solo ora mi rendo conto di quale grave perdita ha subito il mondo intero.
    Ho cominciato solo dopo la sua morte ad ascoltare le sue canzoni, ma non per ipocrisia, come sueccede sempre, ma perchè realmente ho scoperto solo da pochissimo che le sue canzoni mi piacciono. So che questa potrà sembrare sicuramente una cosa ipocrita, ma giuro che non lo è.
    Non mi resta che dare l'addio all'unico Re del Pop.
    Goodbye MJ.
     
    Top
    .
  9. PaolaLoveTwc
     
    .

    User deleted


    Ieri... Ieri era l'ultimo giorno che potevo vedere lui... E' stato straziante vedere la sua bara.. Tutta in oro... E sapere che dentro c'era lui... Il Re della musica non solo del Pop... Lui ha creato tutto. Grazie a lui la musica è diventata simbolo per noi giovanii... E' straziante vedere il proprio Re ucciso.. perchè sono sicura che non ha avuto un infarto... Lo hanno ucciso... Non volevano che riconquistasse tutti. Ora quelle persone dovranno pagare... E stato tutto così brutto... E' morto troppo presto... Tuttoil mondo sta piangendo per la perdota di un Re... E nessuno nascerà come lui, con il suo talento nel ballo e nella voce. Prima adoravo Michael, ma ora lo amo...

    Bye King... </3
     
    Top
    .
  10. ·Fonzs·
     
    .

    User deleted


    Dai, sul cambiamento di colore della pelle e sui bambini non ci sono grandi verità da svelare. Non sempre le cose che dicono alla televisono sono boiate.
     
    Top
    .
  11. KhO
     
    .

    User deleted


    Cì sto Ancora Male....
    Ha fatto parte della mia vita
    Addio Jacko :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12. PaolaLoveTwc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Fonzs· @ 8/7/2009, 17:57)
    Dai, sul cambiamento di colore della pelle e sui bambini non ci sono grandi verità da svelare. Non sempre le cose che dicono alla televisono sono boiate.

    Aspetta... Non ho capito... Non ho capito... Non dirmi che stai dicendo che Michael Jackson era un pedofilo ecc?? sicuramente avrò capito male io
     
    Top
    .
  13. ·Fonzs·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaolaLoveTwc @ 13/7/2009, 13:07)
    CITAZIONE (·Fonzs· @ 8/7/2009, 17:57)
    Dai, sul cambiamento di colore della pelle e sui bambini non ci sono grandi verità da svelare. Non sempre le cose che dicono alla televisono sono boiate.

    Aspetta... Non ho capito... Non ho capito... Non dirmi che stai dicendo che Michael Jackson era un pedofilo ecc?? sicuramente avrò capito male io

    Non sarebbe da escludere.
    Dai Michael Jackson è sempre stato un personaggio ambiguo, specialmente dal punto di vista sessuale. Non era gay...ma non era nemmeno eterosessuale, ecco.
    Anche se ci vorrebbero più di due righe per spiegare.
    Nulla togliere al genio musicale di Michael Jackson, ovviamente.
     
    Top
    .
  14. PaolaLoveTwc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Fonzs· @ 13/7/2009, 20:24)
    CITAZIONE (PaolaLoveTwc @ 13/7/2009, 13:07)
    Aspetta... Non ho capito... Non ho capito... Non dirmi che stai dicendo che Michael Jackson era un pedofilo ecc?? :mah: sicuramente avrò capito male io :mah:

    Non sarebbe da escludere.
    Dai Michael Jackson è sempre stato un personaggio ambiguo, specialmente dal punto di vista sessuale. Non era gay...ma non era nemmeno eterosessuale, ecco.
    Anche se ci vorrebbero più di due righe per spiegare.
    Nulla togliere al genio musicale di Michael Jackson, ovviamente.

    Tu stai dicendo che Michael era Bisex... Ma almeno le hai viste le sue interviste... il processo? Le parole che ha detto riguardo all'omossesualità? Vai a dare un occhiata e poi ne parliamo ^_^
     
    Top
    .
  15. ·Fonzs·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaolaLoveTwc @ 13/7/2009, 21:20)
    CITAZIONE (·Fonzs· @ 13/7/2009, 20:24)
    Non sarebbe da escludere.
    Dai Michael Jackson è sempre stato un personaggio ambiguo, specialmente dal punto di vista sessuale. Non era gay...ma non era nemmeno eterosessuale, ecco.
    Anche se ci vorrebbero più di due righe per spiegare.
    Nulla togliere al genio musicale di Michael Jackson, ovviamente.

    Tu stai dicendo che Michael era Bisex... Ma almeno le hai viste le sue interviste... il processo? Le parole che ha detto riguardo all'omossesualità? Vai a dare un occhiata e poi ne parliamo ^_^

    Bisessuale? No, non direi proprio.
    Omosessualità? E chi sta parlando di questo?
    E' la pedofilia il punto. Non credo si possa discutere più di tanto, abbiamo pareri diametralmente opposti, e di conseguenza è inutile continuare.
    Ma guarda, ti assicuro che preferirei credere che le numerosissime accuse che hanno posto MJ dinazi al giudice e costrettolo a pagare le famiglie di quei bambini per il silenzio siano tutte cazzate. Ripeto, sarebbe meglo così, no?
    Se libera di credere a quello che vuoi, siamo in una democrazia.

     
    Top
    .
81 replies since 26/6/2009, 08:25   1428 views
  Share  
.