Flipsyde XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    xDDDD


    Io avevo caricato tutto il video della loro canzone principale e poi l'ho fatto partire a metà... ho sentito mezzo minuto ma mi sembra un po' scarsa come canzone xDDD
     
    Top
    .
  2. rinoa´
     
    .

    User deleted


    dio, è rivoltante.

    e la voce di Chantelle mi sta sulle ballitos =.='

    ah, ma Someday è dei Flipsyde? O_______________O quella Someday? *O*
    la adoravo ç_ç oddio, non lo sapevo X°°°°°D
     
    Top
    .
  3. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    Stupenda *-* Mi piacciono tanto le loro canzoni *çç*

    CITAZIONE
    Queste sono le voci che odio con tutta me stessa: false, impostate, esattamente uguali a quelle di altre mille e mille pseudocantanti pop. Bleah.

    La voce impostata è la voce della lirica, questa è voce di gola
     
    Top
    .
  4. nikole818
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 22/6/2009, 10:43)
    CITAZIONE (·Fonzs· @ 22/6/2009, 10:28)
    Dio mio che dolore.
    Che scempio per le mie orecchie.
    Fa davvero schifo, vergognosamente schifo.

    Quotissimo mi hai tolto le parole dalla bocca. Io ho una sola canzone dei Flipsyde, ed è esattamente Someday, mi spiace tanto per quelli della Cherry, che non me ne vogliano, ma preferisco di gran lunga la vecchia formazione senza Barbie rachitica XD

    ha ragione la redda a me piaceva la vecchia formazione someday era la mia canzone preferita appena uscita mi piaceva come gruppo, ma when it was good , non è brutta come canzone , ma non mi piace la bratz che hanno inserito
     
    Top
    .
  5. (phoenix)
     
    .

    User deleted


    *si intrufola l'unica fan della Paige*
    allora, a me i Flipsyde piacciono da Someday, quando non c'era quella che voi giudicate "bratz".
    ma continuano a piacermi perchè, personalmente, non guasta la sua voce. anzi, mi piace parecchio.
    è una cosa soggettiva, il fatto della voce: c'è a chi piace, c'è a chi non piace. Ovviamente, quoto con il fatto che ormai tutte le cantanti hanno la stessa e identica voce, ma se alla casa discografica piace, saranno affari loro, o sbaglio?
    ripeto, a me lei e i flipsyde con essa, piacciono. andando oltre a quella piccola cosa con Tom. di quello non m'interessa.
    ho sempre sostenuto che un gruppo deve piacere principalmente per la musica, nemmeno per i componenti.
    dopo questo, non voglio creare nessun putiferio, ho solo espresso un mio parere.
     
    Top
    .
  6. • Ashtray Girl;;
     
    .

    User deleted


    :aaaaaargh!:
    A me piaceva e piace ancora molto Someday
    When it was good non mi piace proprio, magari non è il mio genere etc. ma il mio parere soggettivo è "bleah"
    Ma quell'altra... Happy Birthday...
    Cosa hanno fatto a Gomenasai?! :aaaaaargh!:
    Io li uccido ù_ù
     
    Top
    .
  7. N.e.l.s__†
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi sa tanto della classica canzone mielensa e sdolcinata di una band con la cantante che è considerata una "bomba sexy" dalla maggior parte dei tuoi ascoltatori. Non è il mio genere di musica pertanto loro mi sono indifferenti, anche se la canzone When it was good è carina ed orecchiabile, ma per la cover stendiamo un velo pietoso xD potrei sbagliarmi esprimendo questo ultimo concetto, ma secondo me quando anche anche questa band avrà superato l'onda del successo, sarà ricordata solo perchè "la cantante fighissima si è fatta il chitarrista dei tokio hotel" xD
    SPOILER (click to view)
    Ribadisco °° semplicissimo ed umilissimo commento personale! Non voglio scatenare putiferi, anzi, nel commento c'è anche una vena scherzosa xD
     
    Top
    .
  8. ·Fonzs·
     
    .

    User deleted


    Non vedo perchè dovrebbe scatenarsi un putiferio, è inutile fare del buonismo dove non vi deve essere.
    Lo strimpellatore di chitarra non è granchè ma può essere salvato, ma lei no, perchè semplicemente non è brava e non possiede una bella voce.
     
    Top
    .
  9. N.e.l.s__†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Fonzs· @ 8/7/2009, 18:04)
    Non vedo perchè dovrebbe scatenarsi un putiferio, è inutile fare del buonismo dove non vi deve essere.
    Lo strimpellatore di chitarra non è granchè ma può essere salvato, ma lei no, perchè semplicemente non è brava e non possiede una bella voce.

    Beh sai com'è, non volevo che per le mie parole qualcuna che la apprezza potesse offendersi o altro, comunque quoto!
    SPOILER (click to view)
    La tua firma.. *ççç*
     
    Top
    .
  10. lastay
     
    .

    User deleted


    ma lo sentiti ma tutti hanno quel ritmo e quelle voci no no mediocri
     
    Top
    .
  11. ·Fonzs·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N.e.l.s__† @ 20/7/2009, 19:56)
    CITAZIONE (·Fonzs· @ 8/7/2009, 18:04)
    Non vedo perchè dovrebbe scatenarsi un putiferio, è inutile fare del buonismo dove non vi deve essere.
    Lo strimpellatore di chitarra non è granchè ma può essere salvato, ma lei no, perchè semplicemente non è brava e non possiede una bella voce.

    Beh sai com'è, non volevo che per le mie parole qualcuna che la apprezza potesse offendersi o altro, comunque quoto!
    SPOILER (click to view)
    La tua firma.. *ççç*

    :cazzomuoiodifelicitààà!: Gunssssss :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Ora non riesco a ripigliarmi, forse in futuro.
     
    Top
    .
  12. 'Lalla
     
    .

    User deleted


    Io mi sono legata tantissimo a When it was good, perché rispecchia esattamente un determinato periodo della mia vita e poche canzoni riescono a farlo.
    Sinceramente spero che vadano avanti, secondo me il loro genere è molto orecchiabile e per quanto mi riguarda è estremamente carino.
    Insomma, loro mi piacciono, indipendentemente dalle loro relazioni con i Tokio =D
    Questa è la mia opinione xD
    Poi se devo dirla tutta a me la new entry piace parecchio. Anche se può sembrare oca, secondo me non lo è e devo dire che è anche simpatica, ovviamente non la conosco, però a pelle è così
    *sparisce
     
    Top
    .
  13. kaay;
     
    .

    User deleted


    when it was gooood we were sitting on the top of the wooooorld LOL.
    quando lei ancora non c'era erano pure meglio C:
    detta la mia cattiveria,me ne vado v.v
     
    Top
    .
  14. Lady_Billina
     
    .

    User deleted


    loro non mi piacciono. ma when it was good è carina
     
    Top
    .
  15. `aleee,
     
    .

    User deleted


    A me piace when it was good. Stop XD

     
    Top
    .
31 replies since 19/6/2009, 16:18   348 views
  Share  
.