Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Eheheh, ho capito, anche a me succede ^__^

    Allora girls, ecco il capitolo nuovo, lo avevo detto che stasera postavo xD
    C'è una bella metà del capitolo diciamo, tutta con Giorgio, per la felicità della Tati xDDD
    Ve lo dedico a tutte tesore,
    buona lettura**
    Love <3
    kiss kiss*


    6th part



    05 Settembre
    h 22.16
    Pare proprio che io abbia vinto la guerra. Cioè, almeno penso: Brandy non si è fatta più viva e Saki mi ha detto che è tornata dal tastierista dei Fab4, vivono insieme a quanto pare, fanno coppia fissa da un po'.
    << E perchè allora è venuta alla festa dei gemelli? >>, ho chiesto a Saki, oggi pomeriggio.
    Ero a casa di Tom e lui era passato per dirgli qualcosa a proposito di un'intervista.
    << Lei e il suo tipo avevano litigato, non si parlavano da un paio di giorni... Penso per ripicca nei suoi confronti... >>.
    << La solita stronza! >>, ho esclamato in tono sarcastico.
    << Dopo la festa se n'era andata con un mio amico, hanno passato la notte insieme, però già lei sta di nuovo con l'altro... >>, ha detto Saki, facendo spallucce.
    Questa notizia mi ha reso ancora più felice di quanto già non fossi. Fino a dopo il compleanno di Gustav la band non ha impegni così ho potuto passare moltissimo del mio tempo con Tom.
    Sono andata a trovarlo tutti i giorni in pratica, e a lui non è dispiaciuto affatto: dice che gli fa piacere avere sempre una bella ragazza come me intorno, si sente meno solo e ha qualcuno con cui dividere una canna.
    Bill è stato poco bene i giorni dopo la festa e Tom non sapeva che fare al pomeriggio, Georg e Gustav se ne andavano a correre e cose così, lui non aveva un amico in sintesi!
    L'altro ieri mi ha persino portata a fare un giro in macchina e al McDonald's. Siamo passati anche alle uscite in pubblico dunque! Non si ricordava che sono vegetariana e si è sentito in colpa perchè non ho mangiato nulla in pratica, così per sdebitarsi mi ha comprato una borsa che mi piaceva. E' proprio impazzito, per me l'erba che fuma gli dà alla testa: regali, uscite insieme alla luce del giorno... Lui non sa, non sa quanto lo amo e che tutti questi atteggiamenti mi fanno andare fuori di testa!
    Sono fatta così, mi piace essere trattata come una principessa e con Tom succede ogni volta. Non so se lo fa con tutte le ragazze, forse semplicemente si comporta come sempre e a me sembra chissà che, perchè vedo la realtà distorta dall'amore.
    Credo sia tutto un po' più rosa quando si ama...

    h 00.21
    Mi ha chiamato Tom poco fa e abbiamo discusso. Ha detto che domani lui e Bill hanno un'intervista sulla loro festa di compleanno e non può venire a fare il regalo per Gustav. Non voleva che andassi nemmeno io, perchè c'è Georg e la cosa mi ha davvero fatto spazientire.
    << Ma Tom, dai, non fare il bambino! >>, ho sbuffato.
    << Non voglio che esci per negozi con Georg! >>.
    << Ma se c'è anche Angelina! >>, ho osservato. Non ha risposto. << Chissà poi che faremo mai! Dobbiamo scegliere un regalo a Gus, non andiamo mica a un sexy party! >>.
    << Sì, ma cazzo, io non voglio! Lui potrebbe provarci come al solito! E tu sei roba mia! >>.
    Ho davvero iniziato ad alterarmi.
    << Roba tua! Non stiamo insieme! In teoria sono libera sai? >>, ho ribattuto in tono seccato.
    << Allora vacci, dai, vacci! >>, ha urlato nella cornetta.
    << Tooom! C'è anche Angie, non preoccuparti, sai che Georg non farebbe mai nulla! Dai... >>, gli ho detto calmandomi.
    Alla fine, dopo un po' di insistenza, ha acconsentito, ma solo perchè non saremmo stati io e Georg soli.

    Questo comportamento protettivo da un lato mi fa piacere, mi fa capire che a me tiene davvero, ma dall'altro mi fa ancora più venire il nervso, dal momento che non capisco perchè, se le cose stanno così, va anche con altre. Perchè non si mette con me?
    Mi fa totalmente impazzire! Cosa devo fare per fargli cambiare idea, più che essere servizievole con lui e dimostrargli tutto l'amore che posso? Non ce la faccio più! Penso che dovrei ritenermi fortunata dal momento che posso andare con lui, tante ragazze vorrebbero e non potranno mai.
    E ho provato, ho provato ad accontentarmi, all'inizio ce la facevo, ma adesso sono davvero al limite.
    Vorrei dirlo a qualcuno, vorrei dirlo ad Angelina anzi, ma in questo periodo non parliamo più tanto.
    Lei non c'è mai, è sempre fuori, dividiamo l'appartamento, ma la vedo al mattino e basta, per colazione. Due giorni fa non è neppure tornata a casa a dormire, quando mi sono svegliata ho visto che il suo letto era intatto.
    Io sono stata spesso fuori con Tom è vero, ma alla sera sono sempre rincasata, mentre lei anche adesso, che è passata la mezzanotte da un bel po', ancora non si vede... Non credo sia da Bill, lui è malato...
    Devo saperne di più, domani pomeriggio quando andiamo a fare il regalo le chiederò qualcosa, è così tanto che non passiamo del tempo insieme, è l'unica vera persona amica che ho e adesso non c'è più nemmeno lei ad ascoltarmi.
    Nessuno sa come sto, nessuno sa quanta sia la disperazione che mi invade.
    _____________________________

    06 Settembre
    h 20.57
    Che bella giornata! Oggi io e Georg siamo stati a fare il regalo a Gus. Io e Georg. Da soli.
    Angelina non è venuta, ha detto che aveva un impegno dell'ultimo minuto improrogabile, proprio così, e non poteva assolutamente rimandarlo. Le ho spiegato, in uno dei rari momenti che l'ho beccata a casa, che Tom si sarebbe davvero arrabbiato e la sua risposta qual è stata? << Ma Tom non lo deve necessariamente sapere! Non glielo dire! Non devi mica raccontargli tutto della tua vita! >>.
    << Beh, mi piace essere sincera con lui. Come con te: ti racconto tutto, non ci sono segreti... >>, ho osservato io.
    Lei, invece di rispondere, si è affrettata a mettere la giacca e a prendere le chiavi.
    << Sisi, ora devo scappare tesoro, ci vediamo! >>.
    << Sì, ma quando? >>, ho chiesto.
    Ma lei se n'era già andata e aveva iniziato a scendere le scale.

    E così siamo andati io e Georg da soli, non aveva neppure portato una guardia del corpo, nessuno.
    E' stato proprio un bel pomeriggio, Georg è davvero simpatico, uno spasso!
    Abbiamo fatto un giretto per negozi, poi ci siamo fermati in gelateria e lui mi ha offerto un cono gigantesco, con sopra almeno cinque gusti diversi.
    << Georg non posso mangiare tutto questo gelato! Poi mi rovino la linea! >>, ho sbuffato.
    << Macchè! Sei perfetta, smettila! Anche io lo mangio! Si vive solo una volta! >>.
    << Mmmmh... Okay, non cenerò... >>.
    << Dai! A me andava di più un hamburger a dire il vero, ma so che tu non lo mangi, sei vegetariana no? >>.
    Sono rimasta stupita per un attimo.
    << Wow te lo ricordi? >>, ho detto spalancando gli occhi.
    Ha soriso.
    << Già... >>.
    C'è stato un attimo di silenzio imbarazzante, nel quale abbiamo continuato a mangiare i nostri gelati a occhi bassi. Poi, quando ho rialzato i miei, ho visto che lui mi stava fissando.
    << Che c'è? >>, ho chiesto sorridendo.
    << Niente... Guardavo come mangi il gelato... >>.
    << Come? >>.
    << Piano piano... >>.
    << Mmmh... mi piace leccarlo lentamente, per coglierne il gusto fino in fondo... >>, ho detto, compiendo il gesto che avevo appena descritto.
    << Ti riferisci al gelato vero? >>, ha esclamato ridendo.
    << Sisi... >>, ho risposto guardandolo di sottecchi.
    Da lì è partita una lunga serie di battutine e doppi sensi, finchè non è stato il momento di andarsene. Ci stavamo giusto incamminando verso l'uscita quando Georg mi ha fatto notare il pezzetto di gelato che mi era sceso per la scollatura e si stava iniziando a squagliare.
    << Ti conviene pulirlo Ila, altrimenti ti sporca la t-shirt... >>, ha buttato lì la frase, indicandolo.
    << Sì, ma ho le mani impegnate... Me lo levi tu? >>.
    Ho alzato le sopracciglia e mi sono avvicinata a lui.
    Georg ha preso un fazzolettino e mi ha pulito velocemente la pelle.
    << Ecco fatto! >>.
    << Grazie... >>.
    << Figurati... Dai andiamo, prima che mi chiedano di firmare altri autografi... >>, ha detto con fare impacciato.
    << D'accordo... Sai Georg, oggi sono stata proprio bene con te! E per Tom c'era anche Angelina okay? >>.
    << Okay, okay... Non mi va di litigare con lui per questo... >>.
    << Sei un vero amico... >>.
    << Già... di Tom e... tuo spero! No? Amici? >>.
    << Certo, amici! >>, ho risposto, alzando il volume della radio.

    Amici. Ma io potrò mai essere amica di un ragazzo? Finora non mi è mai successo; i ragazzi che ho conosciuto mi hanno solo usata, portata a letto, si sono serviti del mio corpo e poi mi hanno abbandonata. Ormai è così che sono abituata, quando un ragazzo mi chiede di essere amici l'unica cosa che penso è quanto tempo passerà prima che mi porti a letto, sono quasi sempre stata trattata come un oggetto. Probabilmente è per questo che non mi ero mai innamorata di nessuno finora.
    Adesso però le cose sono cambiate, finalmente ho trovato qualcuno di cui mi fido così tanto da amarlo, Tom; peccato sia tutto così complicato.
    E ora Georg vuole che siamo amici. Lui non mi vede come un oggetto del desiderio, come una ragazza che accontenti le sue voglie, è per questo che spero che con lui sarà diverso. E' così buono e bravo, non mi farebbe mai nulla, non agirebbe con un secondo fine... Mi sto accorgendo che ci vado parecchio d'accordo.
    Mi serve proprio un amico, ultimamente Angie non c'è mai e non c'è nessuno che capisce quanto io sia sola...
     
    Top
    .
  2. nikky_cullen
     
    .

    User deleted


    muahahhaha..
    mi ricordo ancora quando ho letto questo capitolo..
    che nervi....
    beh dai momento di georg....
    è concesso..
    oggi sono gentille..muhahahah....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Wow bwllissimo il Giorgione mio, grazie lalla per questo bellissimo capitolo ^^
    Georg *______________________*
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Buahahahah!!!!
    L'Hobbit *________*
    Bello lui *-*
    Comunque Nikky non vale, perchè tu sei più avanti e sai come sis volgerà la storia... ù.ù

    CITAZIONE
    Wow bwllissimo il Giorgione mio, grazie lalla per questo bellissimo capitolo ^^
    Georg *______________________*

    Ma prego tesoro^^
    Ce ne saranno altri con Listing non ti preoccupare... XDDD Credo ti piaceranno xD

    Mi dileguo, vado a scrivere...
    Danke 3000 **
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  5. nikky_cullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ce ne saranno altri con Listing non ti preoccupare... XDDD Credo ti piaceranno xD

    infatti sono io che mi stò preocupando..O_____________O
    CITAZIONE
    Mi dileguo, vado a scrivere...
    Danke 3000 **
    kiss kiss*

    ecco che è meglio.....
    e postaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ce ne saranno altri con Listing non ti preoccupare... XDDD Credo ti piaceranno xD

    se sono come questo mi piaceranno di sicuro ^^
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    XDDDDDD
    Oh tati... forse qanche meglio... gnam gnam xD
     
    Top
    .
  8. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    Na na na U__U non va bene Ila e Georg da soli... e sta cosa degli "amici"... mi puzza XD
    Quanto adoro il Tommolo possessivo e gelosone!! <3
    Bellissimo capitolo e la storia si fa sempre più interessante :shifty:
    Continuaaaa!!
     
    Top
    .
  9. Samglam89
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Un giorno una ragazza di nome Giada(Gladitz) mi disse che stava leggendo una f.f stupenda e si intitolava il diaro di una Groupie...
    Così appena ho avuto cinque minuti di tempo l'ho letta e cosa dire?
    Wow
    Spettacolare è una delle poche f.f che ho letto e mi è piaciuta che mi ha fatto sorridere e che mi ha regalato emozioni.
    Hai preso in pieno l'essenza di Tom e le cose romantiche che fa Ila sono le stesse che faccio io per un ragazzo e sorrido,è bellissima,scrivi divinamente e ci fai vivere le emozioni della protgonista.
    Posta presto.
    Un bacio
    E comunque anche io tifo per Ila e Tom nulla da togliere a Giorgione ma....hihihi
     
    Top
    .
  10. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samglam89 @ 6/6/2009, 11:48)
    Allora...
    Un giorno una ragazza di nome Giada(Gladitz) mi disse che stava leggendo una f.f stupenda e si intitolava il diaro di una Groupie...
    Così appena ho avuto cinque minuti di tempo l'ho letta e cosa dire?
    Wow
    Spettacolare è una delle poche f.f che ho letto e mi è piaciuta che mi ha fatto sorridere e che mi ha regalato emozioni.
    Hai preso in pieno l'essenza di Tom e le cose romantiche che fa Ila sono le stesse che faccio io per un ragazzo e sorrido,è bellissima,scrivi divinamente e ci fai vivere le emozioni della protgonista.
    Posta presto.
    Un bacio
    E comunque anche io tifo per Ila e Tom nulla da togliere a Giorgione ma....hihihi

    Questa ragazza la stimo già... Ila&Tom forever!
     
    Top
    .
  11. nikky_cullen
     
    .

    User deleted


    O.O
    ma io già amo quest due ragazze...
    bene...
    tieni tati tieni...
    muhahahahahha
    tom e ila..si si ...
     
    Top
    .
  12. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *__________________________________*
    Allora, comincio con Saretta:

    CITAZIONE
    Na na na U__U non va bene Ila e Georg da soli... e sta cosa degli "amici"... mi puzza XD
    Quanto adoro il Tommolo possessivo e gelosone!! <3
    Bellissimo capitolo e la storia si fa sempre più interessante

    Hihihi, ma siamo solo amiciiii!!! Dai!!!
    Eheheh, Tom è molto possessivo e gelosone per me xDD
    Grazie tesoro, sono contenta che ti piaccia e pensi che sia sempre più interessante **
    Bacio <333

    E poi...
    Una nuova lettrice!!! Ma benvenuta tesoro**
    Ti dico subito che ho adorato il tuo commento, le cose che hai scritto sono bellissime...
    CITAZIONE
    Spettacolare è una delle poche f.f che ho letto e mi è piaciuta che mi ha fatto sorridere e che mi ha regalato emozioni.
    Hai preso in pieno l'essenza di Tom e le cose romantiche che fa Ila sono le stesse che faccio io per un ragazzo e sorrido,è bellissima,scrivi divinamente e ci fai vivere le emozioni della protgonista.

    Ti ho regalato emozioni... che bello, sono contenta quando mi dite queste cose *___*
    SPOILER (click to view)
    Quindi anche tu per Ila e Tom ??



    Brava la Giada che mi ha fatto pubblicità xDDD
    Dankeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*


    kiss kiss*
     
    Top
    .
  13. Samglam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXxSarettaTomxXx @ 6/6/2009, 13:54)
    CITAZIONE (Samglam89 @ 6/6/2009, 11:48)
    Allora...
    Un giorno una ragazza di nome Giada(Gladitz) mi disse che stava leggendo una f.f stupenda e si intitolava il diaro di una Groupie...
    Così appena ho avuto cinque minuti di tempo l'ho letta e cosa dire?
    Wow
    Spettacolare è una delle poche f.f che ho letto e mi è piaciuta che mi ha fatto sorridere e che mi ha regalato emozioni.
    Hai preso in pieno l'essenza di Tom e le cose romantiche che fa Ila sono le stesse che faccio io per un ragazzo e sorrido,è bellissima,scrivi divinamente e ci fai vivere le emozioni della protgonista.
    Posta presto.
    Un bacio
    E comunque anche io tifo per Ila e Tom nulla da togliere a Giorgione ma....hihihi

    Questa ragazza la stimo già... Ila&Tom forever!

    Grazie :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
    :chebellacosa!:

    Up

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tieni tati tieni...
    muhahahahahha

    Ma tanto l'orsoH è più secsy
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma tanto l'orsoH è più secsy

    Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    secsy secsy...
    <333
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.