Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ragazze si mi fate sempre sentire tutte combattuta XDD
    Comunque io già sono al capitolo 18 quindi sono successe un bel po' di cose che voi ancora non sapete...
    Buahahahahah!!!
    Ci sarà spazio sia per Tommaso sia per Giuorgiuo, non preoccupatevi XDD
     
    Top
    .
  2. nikky_cullen
     
    .

    User deleted


    no no no ...
    non va bene...
    perceh tutte (quasi) lo volette con gerog?
    no...
    ila deve essere di tom...
    ma che sà...
    (lalla fai finta che io non l'abbia mai detto)..
    tati...
    forza dillo.........
    tanto dopo questo non ti lascerò comunque in pace...
    a te tom in quel pezzo ti ha fatto tenereza...
    e forse il bocciolo del amore è stato piantato!!!!!!!
    vero??????? muahahahhahaha.....
    ok avevo promesso che avrei lasciato stare per stà sera, ma con quello che avesi scritto mi sembra impossibile...
    CITAZIONE
    Credo non dimenticherò mai quella notte. E' stata la notte che fra me e Tom è uscito fuori qualcosa di più del semplice sesso, è stata la notte che mi sono accorta di quanto lui abbia davvero bisogno di me. E' stata la notte che ho realizzato di amarlo.

    questa è poseia per le mie orecchie...
    siiiiiiiiii..
    lalla posta che voglio vedere qualcuno piangere..
    e me gioire...muahahah
     
    Top
    .
  3. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 2/6/2009, 22:39)
    Ragazze si mi fate sempre sentire tutte combattuta XDD
    Comunque io già sono al capitolo 18 quindi sono successe un bel po' di cose che voi ancora non sapete...
    Buahahahahah!!!
    Ci sarà spazio sia per Tommaso sia per Giuorgiuo, non preoccupatevi XDD

    Bene bene, almeno siamo contente tutte quante
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Nikki smettila, e poi il pezzo che ho quotato non mi ha fatto tenerezza,m aun'altra cosa che non la dico se non mi cavo la fossa da sola, ma se la pau leggerà sicuramente capirà (spero con tutto il cuore che non lo faccia ù.ù) dai lalla io tifo georg&ila ^^
     
    Top
    .
  5. nikky_cullen
     
    .

    User deleted


    allora tati tu o mi dici che ti fa quel pezzo o io ....
    la mia mente stà pensando a qualcosa di malvaggio da farti..
    ah.......non scrivo il prossimo pezzo di rbd..
    ok questo no..
    ma ti prego dimello...........
    ti prego...
    se me lo dici non ti rompo per uan settimana...
    niente tom e tati per uan settimana..
    non importa quello che ti ha scaturitto..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Senon lo scrivi tu il prossimo pezzo lo faccio io <----- Bill in rebels ù.ù

    Non posso dirtilo per una settimana di pace, perché sono sicura che dopo sarà ancora peggio ù.ù
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh Nikky amora, mi mancava un tuo commento ^^
    Ok... non so cosa sia questa storia fra te e la Tati... Non ho capito niente... Cooooooomunque...

    CITAZIONE
    lalla posta che voglio vedere qualcuno piangere..
    e me gioire...muahahah

    Questo cosa vuole dire??? :grat:
    A cosa ti riferisci?? Tu che sai più di loro... xDD

    No dai ormai posto domani... Susu... Anche perchè il prossimo capitolo è abbastanza importante... ^^

    ha ragione Saretta: sarete contente tutte quante (spero...) ^________^

    hihihii!!!
    Kiss kiss*
     
    Top
    .
  8. nikky_cullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    lalla posta che voglio vedere qualcuno piangere..
    e me gioire...muahahah

    Questo cosa vuole dire???
    A cosa ti riferisci?? Tu che sai più di loro...

    si esato..
    e starò buona buona a leggere le loro speranze..
    me non dirà ninte...
    cmunque io e tati:
    in pocche parole io e la pua pensiamo con prove concrette che a tati piaccia tom, ma lei dicce il contrario..
    lei è super fan di georg come te..
    è io e pua staimo cercando di farle amettere che anche a lei piace tom...
    ora tati ti prego dimello.....
    prometto che non inferirò molto...
    te lo giuro.........
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ok ragazze...
    Mi fate morire dal ridere ^^
    Io dico che comunque non c'è niente di male nell'essere "fan" di Georg e nel piacere Tom... Cioè a me piace anche il rasta (e dico rasta, perchè così non mi piace più U_U), ma il mio cuore è comunque per Georg... <3
    Lo saprà lei se gli piace o no dai, lasciatela in pace, povera xDDD
     
    Top
    .
  10. nikky_cullen
     
    .

    User deleted


    no no..
    dio non c'è niente di male nel essere fan di georg...
    anzi anche io stò facendo dei aprezzamente con tatti di puntini rossi..
    ma adesso io devo anzi pretendo ciò che pensava tati di quel tuo pezzo..-me arrabiata con al tati-
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma adesso io devo anzi pretendo ciò che pensava tati di quel tuo pezzo..-

    A questo punto anche io lo voglio sapere xDD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cmunque io e tati:
    in pocche parole io e la pua pensiamo con prove concrette che a tati piaccia tom, ma lei dicce il contrario..
    lei è super fan di georg come te..
    è io e pua staimo cercando di farle amettere che anche a lei piace tom...
    ora tati ti prego dimello.....
    prometto che non inferirò molto...
    te lo giuro.........

    Ti l'ho già detto ame non piace quel coso
    e non ti posso dire niente perché non tratta di tom è più una cosa personale ù.ù


    CITAZIONE
    dio non c'è niente di male nel essere fan di georg...
    anzi anche io stò facendo dei aprezzamente con tatti di puntini rossi..
    ma adesso io devo anzi pretendo ciò che pensava tati di quel tuo pezzo..-me arrabiata con al tati-

    Non puoi arrabbiarti con me ù.ù se non nooo ti do delle idee per rebles ù.ù


    Lalla posta presto ^^
     
    Top
    .
  13. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Ottiooooooooooooooooo il titolo mi ha intrigato e vai a vedere che trovo???
    Oddio sei bravissima mi stanno venendo i brividi!! Mi raccomando posta presto che vglio Giorgio all'azione xDDD
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *_____________*
    Uuuuuh tesorooo, sei una nuova lettrice!!!!
    Che bellooooooooo **
    Hihihihi!!! *me è felicissima*
    Se ti piace così tanto (grazie per i complimenti... addirittura i brividi?? xD) posto subito il continuo, visto che tutte continuate a chiedere^^

    Lo dedico a voi lettrici di questo forum *________*
    Buona lettura!!!
    Love <333
    kiss kiss*



    5th part



    02 Settembre
    h 19.30
    Penso sia scoppiata una guerra. Una guerra spietata sui tacchi a spillo, a colpi di battiti di ciglia e scollature. Il trofeo? Tom. Per adesso sta 1 a 0 per me, ma non credo sia finita, si è trattato solo di una battaglia. La guerra è lunga... E c'è solo un vincitore.
    Ma partiamo dal principio, dal campo di combattimento e dalla scintilla dalla quale è scaturito tutto.
    Luogo: la festa di compleanno dei gemelli.
    Motivo: un incontro inaspettato con qualcuno che conoscevo molto bene.

    Ieri sera sono arrivata alla festa un po' in ritardo perchè prima dovevo prepararmi alla perfezione: mi sono lisciata i capelli, truccata, e ho optato per un abitino nero aderente con paillettes, molto corto e scavato sul davanti, e scarpe nere lucide, con un tacco vertiginoso; questo mi ha causato subito un terribile mal di piedi... Cosa non si fa per amore!
    Perchè da parte mia ormai è questo ciò che sento per Tom, amore. E nel senso vero della parola: ho il batticuore e il sorriso ebete sul viso solo a pensarlo, è davvero bellissimo...
    Arrivata al party mi sono messa subito alla ricerca dei gemelli, in particolare di uno, a dire il vero...
    Ho avvistato i suoi rasta ben presto: Tom era seduto su un divanetto, circondato da diverse ragazze, tra cui Angelina.
    Mi sono avvicinata a passo sicuro, sorridendo a 32 denti. Lui stava parlando sporgendosi in avanti e coprendo la ragazza di fianco, ma non immaginavo affatto fosse lei. Quando l'ho vista il mio viso è passato dalla gioia più pura all'incredulità più totale.
    << Brandy. >> ho esclamato stupita. << Che ci fai tu qui? >>
    << Ciao Ila! >> ha squittito, facendo un leggero cenno con la mano. C'è stato un attimo di silenzio, nel quale io ho continuato a pensare a quanto mi aveva sempre ricordato un topo, sia nel viso che nella voce. Perchè se ne stava lì accanto a lui? Cosa voleva?
    << Hey a me non mi saluti? >> è intervenuto Tom, rivolgendosi a me. Ho deciso di far vedere a Brandy come stavano le cose.
    << Certo amore! Auguri! >>. Mi sono chinata e l'ho baciato sulla bocca, aggiungendoci anche un po' di lingua, poi ho rivolto un sorriso di soddisfazione a Brandy.
    Inizio del primo scontro.
    << Vi conoscete? >> ha domandato Tom. Ho rivolto uno sguardo gelido a quella specie di ratto.
    << Sì, ci conosciamo... Ma è una storia lunga >> ho precisato. << Non dovevi essere in tour con i Fab4 tu? >>.
    Brandy ha sbattuto le ciglia. << Sì, ma oggi è il compleanno di Tom, così sono venuta a fargli un salutino... >>
    << Ah. Capisco... >>
    << Tom sarà sempre il mio primo grande amore! Hihihi! >> ha ridacchiato, passandogli un braccio attorno alle spalle.
    Stavamo sparando scintille ad ogni frase e le altre ci fissavano curiose. Ho sorriso fintamente, mentre in realtà nella mia testa immaginavo per lei una morte lenta e dolorosa.
    << Tesoro vai a prenderti qualcosa da bere e poi vieni a sederti qui con noi... >> mi ha suggerito Tom.
    << Okay... >>. L'ho baciato nuovamente sulle labbra.
    Ha sorriso: << Non vedevo l'ora che arrivassi Ila, ti aspettavo! >>.
    Già dopo le prime battute Brandy stava già perdendo.
    Mi sono incamminata verso il bar con Angelina al seguito.
    << Ila aspettami! Vengo con te! Allora anche tu conosci Brandy a quanto pare... >>
    << Mmmmh... Già. >> ho risposto in tono secco.
    << Io l'ho vista qualche volta quando Tom l'ha portata con sè nel backstage, c'è stato un periodo che erano spesso insieme. >>
    << Sì, lo so perfettamente, credimi! >> ho sbuffato.
    << Ila, ma che hai? Che ti ha fatto? >>
    << Non voglio parlarne Angie ok? Sappi solo che la odio profondamente. E dopo quello che è successo... adesso mi porta via anche Tom. >> Avevo quasi le lacrime agli occhi, ma non volevo che Angelina se ne accorgesse, così ho abbassato la testa e ho preso un sorso del mio drink.
    << Eh? Ma Tom non è mica roba tua! Cioè, non è che state insieme o cose così... >> ha esclamato.
    Stavo quasi per confessarle il mio amore per lui, quando Bill è arrivato alle spalle di Angelina.
    << Bill! Auguri! >> ho detto saltandogli al collo. << Che bella festa, complimenti! >>
    << Davvero ti piace? >> ha chiesto sorridendo.
    << Certo! Bella musica... E tu sei fantastico! Guarda che bel completo elegante! >>
    << Grazie Ila! Divertiti allora, Tom lo hai visto? >>
    << Sì, non preoccuparti! Lo raggiungo infatti! >>.
    Bill ha riso. << Ho sentito che vuole passare una bella serata con te, me l'ha detto oggi pomeriggio. >> mi ha sussurrato all'orecchio. Questa frase mi ha reso nuovamente di buonumore.
    Bill ha abbracciato Angelina da dietro. << Io invece porto via te! Ci vediamo in giro Ila, dammi un bacio! >>.
    Gli ho dato un bacetto leggero sulla guancia e mi sono allontanata. Tom era ancora su quel divanetto appartato assieme alle ragazze.
    << Sei tornata finalmente! >> mi ha detto, invitandomi a sedere sulle sue ginocchia. << Quindi Brandy non serve che te la presento; anche Sharon la conosci no? >>. Ho fatto segno di sì con la testa. << Lei invece è Witney, ha la tua stessa età. >>
    << Ciao io sono Ilaria, lieta di conoscerti! >>
    << Ciao! Che bel vestito, complimenti! >> ha detto lei.
    << La mia ragazza preferita sa proprio come vestirsi... Sei stupenda, anche stasera! >> ha risposto Tom, con un sorrisetto malizioso.
    << Toooom... questo è l'alcol che parla! >>
    << No, davvero Ila... ancora non sono ubriaco! >>
    Ho alzato le sopracciglia. << Come vuoi, adesso devo andare in bagno un secondo... >>.
    << Certo, ci si vede dopo; vado a cercare il mio fratellino per farci una sigaretta e una bevuta insieme! >> ha esclmato, alzandosi anche lui e dandomi una leggera pacca sul sedere. Brandy ha gurdato verso l'alto.
    La battaglia volgeva decisamente a mio favore.
    In bagno mi sono imbattuta in Witney, abbiamo parlato un po': è davvero simpatica, anche se un po' ingenua. Sistemandosi i boccoli biondi mi fa: << Sembra che tu e Tom andiate molto d'accordo... >>
    << Trovi? >> ho detto sorridendo.
    << Sì... Mi presteresti il tuo rossetto? E' bellissimo... >>.
    Ci ho pensato un attimo, è una delle mie armi di seduzione, doveva meritarselo. << E perchè pensi questo di me e Tom? >> ho domandato fissandola.
    << Beh, si vede... Anche prima c'era quella Brandy che gli stava sempre appiccicata, ma appena sei arrivata tu lui l'ha subito lasciata perdere... Tra l'altro, in confidenza, a me lei sta pure parecchio sulle palle, con quella vocina squillante... >>.
    Ho raddrizzato la schiena e ho sorriso, porgendole il rossetto: << Sono certa che andremo molto d'accordo noi due! >>.
    Se c'è una cosa che ho ben capito in tutto questo tempo è la seguente: il nemico del mio nemico è mio amico. E in guerra avere un alleato può rivelarsi fondamentale. Benvenuta nel mio reggimento Witney!
    Quando siamo tornate alla festa ho intravisto Brandy abbracciata a Tom che lanciava occhiate nella mia direzione e se la rideva. Mi è salito un gran nervoso e ho deciso di andarmene, ma Witney mi ha fatto cambiare idea, insistendo sul fatto che così significava darla vinta a Brandy.
    Più tardi, ritornata alla festa, mentre ero appoggiata al bancone del bar cercando di farmi passare la rabbia, ho visto arrivare Tom con una fetta di torta.
    << Ila... Ti ho portato questa. >> ha detto, porgendomi il piatto.
    << Mmmh... Strano che tu non l'abbia data a Brandy! >> ho esclamato alzando le spalle.
    << Dai Ila... Non fare così... Le ho detto che non mi interessa, voglio stare con te stanotte... >>. Mi ha sussurrato queste ultime parole all'orecchio, baciandomi il collo. Puzzava di alcol, si vedeva che aveva bevuto un po'.
    << Tom sei ubriaco. >> ho detto allontanandolo. Stavo per andarmene quando lui ha messo le mani sul bancone, bloccandomi tra esso e il suo corpo, e ha ripreso a baciarmi il collo e il viso.
    Quei tocchi leggeri da parte sua bastano a farmi andare completamente fuori di testa e a piegarmi alla sua volontà.
    Gli ho messo le mani attorno alla vita e ho sorriso.
    << Tom, Tom, tu sai sempre come farmi cedere, non resisto... >>.
    Non si è fermato per niente, anzi è sceso con la bocca a baciarmi la scollatura; la sua lingua mi stava facendo passare brividi ovunque; è meglio di una droga, mi annebbia la mente.
    In pochissimo tempo ho dimenticato Brandy, il nervoso, il mal di piedi.
    Tom è salito e mi ha baciato le labbra, infilando la sua lingua nella mia bocca.
    << Andiamocene via dai... >> mi ha sussurrato tra un bacio e l'altro.
    << Tom... >> ho sospirato, volevo opporre resistenza. << Certo, tutto quello che vuoi... >>. Ma non so resistere, no.
    Siamo saliti in macchina, continuando ad amoreggiare sul sedile posteriore, mentre l'autista ci portava a destinazione. Lasciando la festa ho notato Brandy e non ho potuto evitare di farle un cenno di saluto sarcastico, mentre Tom mi prendeva per un fianco e mi trascinava con sè.
    Una volta soli in camera da letto, Tom mi ha sfilato il vestito senza tanti rigiri e mi ha buttato sul materasso; poi si è tolto la maglia, le scarpe e il cappellino, ha sciolto i capelli e mi è saltato sopra, prendendo a baciarmi il collo e a toccarmi ovunque. Dopo qualche minuto però io l'ho fermato.
    << Hey Tom... Ti va di giocare un po'? >>.
    Mi ha fissato. << Che intendi? >>
    Io l'ho guardato maliziosa. << Beh, visto che è il tuo compleanno ti ho portato qualcosa di speciale. >>. Mi sono alzata dal letto e mi sono mossa in modo sexy verso la mia borsa. Tom mi squadrava da dietro.
    << Tesoro sei pazzesca, quel completino blu è fantastico. >>
    << So che è il tuo colore preferito, l'ho scelto apposta... Poi semmai ti regalerò le mutandine... >>. Mi stavo divertendo un sacco a giocare con lui. Così ho continuato: << Sai che non ho mangiato il dolce alla festa... Che ne dici di rimediare? >> ho chiesto, tirando fuori dalla borsa una bomboletta di panna montata spray.
    << Oh Ila... Vieni qui subito... >>.
    Agitando la bomboletta mi sono diretta verso Tom e gli ho disegnato un cuore di panna sul petto, poi gliel'ho leccato via delicatamente, mentre sentivo la sua eccitazione salire sempre più. Era rosso in viso e ansimava fortemente, così, da brava groupie innamorata del suo musicista, sono scesa in basso, gli ho slacciato i calzoni e ho provveduto a fargli un lavoro di mano, infilandomi nei suoi boxer. Prima che venisse mi sono fermata; Tom era al limite, mi ha sbattuta sul materasso con la schiena e mi ha finito di spogliare. Ancora al massimo dell'eccitazione mi è entrato dentro, ma con dolcezza, visto che ha sempre paura di farmi male.
    E' stata una delle più belle notti con lui di tutta la mia vita. Dopo essere venuto, ancora col fiatone, mi ha abbracciata e ha mormorato: << Adesso me le regali quelle mutandine? >>.
    Ho riso. << Certo Tom, un dono speciale per un chitarrista molto speciale! >>.
    Ha sorriso e ha allungato una mano sul comodino, prendendo l'accendino e una sigaretta. << Baby adesso mi fumo questa, poi preparo un bel bagno caldo, solo per noi due. >>
    << Oh Tom, tu mi vizi! >>
    << Ovvio, tratto bene le persone a cui tengo! >> ha concluso baciandomi.

    Così si è concluso il primo round con Brandy: il trofeo è nelle mie mani e non credo proprio me lo prenderà mai. Per lei Tom è storia vecchia, sono io il presente. Lei non lo ama, io sì... E vorrei tanto che lo sapesse...
    Comunque Tom ha detto che tiene a me. Forse lui non si è accorto, ma appena ha pronunciato quelle parole il mio cuore ha fatto un triplo salto mortale e sono diventata tutta rossa, come una ragazzina alle prime cotte.
    Non capisce quanto amore provo per lui, non lo sa proprio: mi tengo tutto dentro e aspetto che faccia qualcosa, ho troppa paura che non voglia più saperne di me se pretendo un legame più forte; lui vuole divertirsi, lo so, a lui va bene scopare e farmi le coccole, io mi accontento, mi basta essergli accanto e sapere che per lui sono unica e meravigliosa.
    Ma quanto sarebbe bello poter dire di essere la compagna ufficiale di Tom Kaulitz...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Dai Brandy io tifo per te, porta Tom via e lasci Ila con Georg *____________*
    Bellissimo capitolo lalla continua presto ^^
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.