Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scialla483
     
    .

    User deleted


    a me non piace e sono anche incazzata.

    e con questo me ne vado

     
    Top
    .
  2. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Sai Ila,io voglio Tom ç_ç ti prego fagli venire il rimorsoooo fallo tornare a gattoni e in lacrime
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Quanti commenti!!!!!! *schizza per il topic*
    Lastay e Comple: grazie per gli auguri di pasqua

    CITAZIONE (zuletta @ 4/4/2010, 18:46)
    Vai nel Parterre ovviamente?!?! *U.U bellooo*
    Beh, magari ti vedoo. Poi ti urlerò "Ilariaaa" e tu ovviamente penserai "chi è questa matta?!"....è successo XD
    Io purtroppo sono un pò piccina, non posso muovermi troppo!
    Sai...ti ci vedo a Padova a strillare come un'ossessa! ahaha *rideride*
    La Lalla completamente fatta XD
    <3<3

    Nel parterre
    Se mi urli Ilaria mi giro anche, ma forse non ti riconosco XD
    Madonna che roba che è stata Padova!!!! Per tutto, in bene e in male



    CITAZIONE (lastay @ 4/4/2010, 19:17)
    em...........che carina! cioè il pezzo che piange mi ha preso un saccocioè è la cos più realistica che hai scritto a parer mio mi hai impressionato!
    poi,tom? cioè che cavolo fa? sono curiosa di sapere cosa pensa ecc. "si siede nel topic aspettando il buz"

    Tesoro, ma grazie, grazie, grazie *OOO* Il pezzo del pianto piace tantissimo anche a me, è uscito fuori bene a mio parere *-*
    Sono contenta che abbia fatto questo effetto anche su di te
    Per Tom: credo di averlo già detto, comunque manca poco al suo ritorno fidati... Dopotutto è il compleanno di Ila fra un po' no???



    CITAZIONE (>> GoccioLa; @ 4/4/2010, 19:22)
    *Sbuca nel topic del DDG*
    *Vede che la comple ha postato*
    *Le si illuminano gli occhi*
    *Legge*
    E ora commento.
    Beh, stavolta ho due o tre riflessioni da fare. No, tranquilla, nulla di sconvolgente! Il capitolo, ovviamente, mi è piaciuto un sacco.. solo che, mi sono fermata a pensare mentre leggevo.
    Cioè..
    Iniziamo a quotare và xD
    CITAZIONE
    può darsi che Chris mi piaccia di nuovo... Più che come amico o ragazzo da portare a letto... Non so, c'è qualcosa in lui, c'è sempre stata un'attrazione, sono come una calamita col frigo. Ok, forse non è il più romantico dei paragoni, però è così.

    Quoto questo per tutto, ma il discorso vale anche per la "scena" del ristorante.
    Ecco, questo ritorno di Chris mi piace un sacco. Mi piace questa riscoperta di sentimenti che, in realtà, non avevano mai abbandonato Ila, ma erano solo rimasti sepolti nel suo cuore.
    Non c'è da biasimarla, dopotutto. Chris è stato il suo primo amore, quello che l'ha introdotta nel mondo di cui poi è diventata parte.. anche se poi le ha spezzato il cuore.
    Al momento, però, leggendo anche quello che viene dopo, a me sembra che Chris sia solo un modo per dimenticare un'altra parte importante della sua vita. Tom.
    Diciamo che, per come la vedo io, Chris e Tom rappresentano un po' i due capisaldi della vita amorosa di Ila, no? Sì, c'è anche il frangente di Georg ma, per quanto tutte le coppie presenti in questa ff mi piacciano perchè rappresentano diversi aspetti dell'amore (passionale, dolce, sofferto, bramato eccetera), insomma.. anche Georg, come Chris, mi sembra solo una parentesi.
    Tutto questo per dire, ma d'altro canto lo dice anche la stessa protagonista, che, nonostante tutto, Tom rimane l'unico, in un certo senso.
    Chris è stato un amore importante, senza dubbio, e ha lasciato un segno evidente ma appartiene al passato.

    Poi volevo quoteggiare un'altra cosina, che mi è piaciuta
    CITAZIONE
    Forse penso troppo. Sì, decisamente: penso troppo e mi illudo. Non voglio ripetere ciò che è successo la prima volta con lui. O quello che è capitato con Tom. Perchè alla fine la storia non è molto diversa... Il mio cuore è impazzito in entrambi i casi, mi sono costruita in aria castelli di sogni, desideri, progetti... E alla fine è andato tutto a puttane.

    Ho provato una tenerezza infinita, leggendo questo. Ila è una groupie e potrebbe apparire totalmente disincatata ma la verità è che non lo è.
    Crede ancora molto nell'amore e nei suoi sogni e questo la porta inevitabilmente ad essere un po' ingenua, anche se magari non sembra.
    Mi viene quasi da pensare che il suo essere groupie, oltre a essere sicuramente qualcosa che le piace, che la diverte e che le permette di stare accanto alle sue star preferite, sia anche un modo per trovare l'amore, quello vero..

    E dopo questa mia elucubrazione a cui tu non eri abituata, visto che non ti ho mai fatto commenti del genere, direi che posso iniziare con i complimenti!
    Comple!! Voglio dire.. se mi hai portato a fare tutti questi ragionamenti contorti vuol dire che questo capitolo mi ha colpito profondamente!
    Io AMO INCONDIZIONATAMENTE la tua fan fiction ma non mi ero mai fermata a pensare così tanto. Mi lasciavo travolgere da tutte le emozioni che descrivevi, e che descrivi, e vivevo, così come continuo a fare, la storia che racconti.
    Poi, magari ho sparato un sacco di castronate e ho cannato tutto però leggendo e pensando a tutti i precedenti capitoli, mi è venuta fuori questa psicanalizzazione del personaggio xD
    Dai, non prendermi per pazza! A volte mi capita di fare questi commenti! xD
    Il capitolo è stupendo! Ma non c'è nemmeno da dirlo!
    *O*
    Lov iu!

    Madò! Che lungo sto commento xD

    Cioè... Comple... Io sono sensibile porca p*****a, non mi dev far trovare cose del genere, poi mi emoziono *______________________________*
    *la prende e se la spupazza tutta*
    Io ti amo!
    Amo quello che mi dici ogni volta, ho amato tutte queste tue riflessioni, ho amato il fatto che la mia ff ti abbia spinta a riflettere e che tu la ami incondizionatamente... *-*
    Io... Non so che dire davvero, un commento del genere non me lo aspettavo, mi hai preso alla sprovvista *w*
    CITAZIONE
    Ecco, questo ritorno di Chris mi piace un sacco. Mi piace questa riscoperta di sentimenti che, in realtà, non avevano mai abbandonato Ila, ma erano solo rimasti sepolti nel suo cuore.
    Non c'è da biasimarla, dopotutto. Chris è stato il suo primo amore, quello che l'ha introdotta nel mondo di cui poi è diventata parte.. anche se poi le ha spezzato il cuore.
    Al momento, però, leggendo anche quello che viene dopo, a me sembra che Chris sia solo un modo per dimenticare un'altra parte importante della sua vita. Tom.
    Diciamo che, per come la vedo io, Chris e Tom rappresentano un po' i due capisaldi della vita amorosa di Ila, no? Sì, c'è anche il frangente di Georg ma, per quanto tutte le coppie presenti in questa ff mi piacciano perchè rappresentano diversi aspetti dell'amore (passionale, dolce, sofferto, bramato eccetera), insomma.. anche Georg, come Chris, mi sembra solo una parentesi.
    Tutto questo per dire, ma d'altro canto lo dice anche la stessa protagonista, che, nonostante tutto, Tom rimane l'unico, in un certo senso.

    Sposami *-*
    CITAZIONE
    Ila è una groupie e potrebbe apparire totalmente disincatata ma la verità è che non lo è.
    Crede ancora molto nell'amore e nei suoi sogni e questo la porta inevitabilmente ad essere un po' ingenua, anche se magari non sembra.
    Mi viene quasi da pensare che il suo essere groupie, oltre a essere sicuramente qualcosa che le piace, che la diverte e che le permette di stare accanto alle sue star preferite, sia anche un modo per trovare l'amore, quello vero..

    Sposami ancora di più *O*
    Compleeeee!!!!!!! danke davvero, come te lo posso dire, mi ha riempito di gioia il tuo commento *w*
    Ti amo <333



    CITAZIONE (scialla483 @ 4/4/2010, 20:23)
    a me non piace e sono anche incazzata.

    e con questo me ne vado


    :ohcielooo!: Perchè amore??? :minchia!mammavoglioillatte:



    CITAZIONE (~ B l a n k e t @ 4/4/2010, 20:57)
    Sai Ila,io voglio Tom ç_ç ti prego fagli venire il rimorsoooo fallo tornare a gattoni e in lacrime

    Sery piccola, Tom non tornerà a gattoni e in lacrime XD
    Però torna, l'ho ripetuto mille volte! Fra un po' è il compleanno dell'Ila su!!!
    A buon intenditore poche parole... ^___^
    *-*



    Beh... Direi che vi amo ragazze, anzi forse è troppo poco... Siete uniche <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  4. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    HAHAHA!
    Comple *-*
    Sono contenta di averti fatto questo effetto *-*
    Ti amo anche io <3
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *riempie la comple di coccole e baci*
     
    Top
    .
  6. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    *si lascia coccolare dalla comple*
     
    Top
    .
  7. scialla483
     
    .

    User deleted


    perchè no

    V.V
     
    Top
    .
  8. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A buon intenditore poche parole... ^___^

    *W*
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... Chris non era contemplato. Cioè... Come ragazzo va benissimo, poi lui è il mio Chris, ma era Tom che avevo immaginato al mio fianco...

    AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *gli punta il dito contro*
    Ammettiamo allora ehhhh?? TOMMASO MANCAAAA!!!
    *stappa nelsen*
    Huhuhu l'ultima frase poi, bellissima XDXD
    Fottutmente Speciale... Posso essere egocentrica? Sono io, ammetilo la tua PFF ù.ù
    hahaha! *si gongola sola sola*
    Ok, basta ù.ù
    Devo fare i compiti, ma dovevo leggere! Uffa, arrivo sempre tardi, questa estate leggevo quasi sempre per prima! ç____ç
    Bravissima Lallù, come sempre devo dire di AMARE ALLA FOLLIA questa FF *____*
    E amo anche te, vita, ovvio ù.ù
    Lov Lov <3<3<3<3
    SPOILER (click to view)
    Credo che ti arriverà un mio sclero tra pocoa casa, sai? ò.ò xD
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Amore della vita mia, patatina, piccolo raggio splendente e chi più ne ha più ne metta *w*
    Prima cosa: ti amo alla follia u.u
    Seconda cosa: devo vederti a Roma o non starò bene u.u
    Terza cosa: grazie mille mille mille e tremila del commento *______*
    Certo che Tommaso manca, si sapeva ù.ù
    Ti è piaciuta tanto l'ultima frase??? *O* Sì sei tu, la mia speciale PFF <3
    XD
    *gongola con lei*
    Grazie di amare alla follia la mia ff <333
    I love you <3
    kiss kiss*

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Credo che ti arriverà un mio sclero tra pocoa casa, sai? ò.ò xD

    Mi è arrivato stamattina e ho già risposto, domattina te lo invio, deve arrivare prima che tu parta per Roma >.<
    TI AMO <3333

     
    Top
    .
  12. mikibill3
     
    .

    User deleted


    io voglio Tom image
    dai cioè Tom image image image
    però devo dire che Chris sta acquistando punti
    pooooooooooi image
    abbiamo parlato di Tom ieri sera...ma di Bill? image
    dai voglio sapere di Dorian
    *________*
    il nostro Dorian *-*
    beh basta u.u
    posta presto
    ti adoro piccola *O*
     
    Top
    .
  13. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Lallaaaaaaa me uppa prima di uscrie a cazzeggiare XD
    Up
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Sery, amore mio che uppiiiii *_____________*
    I love you <3


    CITAZIONE (mikibill3 @ 7/4/2010, 13:55)
    io voglio Tom image
    dai cioè Tom image image image
    però devo dire che Chris sta acquistando punti (IMG:http://i28.tinypic.com/lyts4.jpg)
    pooooooooooi image
    abbiamo parlato di Tom ieri sera...ma di Bill? image
    dai voglio sapere di Dorian
    *________*
    il nostro Dorian *-*
    beh basta u.u
    posta presto (IMG:http://i36.tinypic.com/3148kuf.jpg)
    ti adoro piccola *O*

    Stellina mia <3
    Ciao
    Allora, ieri sera abbiamo parlato di Tom sìsì, ma non di Bill, ma io ho già pensato anche a lui tranquilla, la Lalla non dimentica nessuno
    Anzi... Dorian... Eh...
    SPOILER (click to view)
    Ci sarà prima di Tom, eheh XD

    Comunque mi piace che Chris sta guadagnando punti ^^
    Grazie del commento amore, ti amo <3
    *slinguazzatina*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  15. heilig;
     
    .

    User deleted


    Lallaaaa ç_ç
    sono un distastro, cioè davvero. come faccio a commentare così tardi? ç_ç
    ma mi dimentico >< già tanto che mi ricordo dove abito, chi sono e che scuola faccio .__.
    vabbè basta parlare di quanto sono idiota ><
    il capitolo *-*
    Chris mi ricorda un ragazzo che conoscevo... che però non c'è più :nghè: ma me lo ricorda nei momenti più belli, quindi va bene
    ok, ammetto che Chris sta inziando a piacere anche a me u.ù si ma io voglio Tooooom è.é
    Tom Tom Tom Tom Tom Tom Tom
    vedi di farlo tornare è.é non come fidanzato di Ila.. come vuoi XD ma fallo tornare mi raccomando
    beh, ho finito u.ù
    anzi, un'ultima cosa.. Viva Georg XDD
    love ♥

    p.s. vedi di farti trovare a roma :minchia!mammavoglioillatte: che voglio vedertiiii cioè no.. se non hai il parterre ci vediamo, sennò alla fine se ti trovo :ohcielooo!: vabbè fammi sapere *-*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55362 views
  Share  
.