Ancora infantili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. persefone87
     
    .

    User deleted


    per me è più innaturale non scherzare più a vent'anni.........!!!!!! non bisogna invecchiare prima del tempo
     
    Top
    .
  2. Samglam89
     
    .

    User deleted


    Questo articolo è una vera boiata
    Io ho 19 anni e ne faccio venti,precisamente quattro giorni dopo i gemelli,sono peggio di loro.
    Ma questo non significa che non sono una persona matura,indipendente ecc..anzi....
    Faccio ancora molte cavolate da bambini amo scherzare,salto,urlo e poi sbalzi di umore?
    Se voglono vedere i miei mi prenderebberò per una bambina di due anni....
    Se una persona è vivace di natura,come me,lo sarà fino a 40,50 anni...
    Quindi sti giornalisti scriveresserò meno str***nzate per prendere lo stipendio.
    :chebellacosa!: <-----Mi piace la faccetta!
     
    Top
    .
  3. Stefybella
     
    .

    User deleted


    no ma io dico ke la gente ormai non ci sta più con la testa!!! Ma cosa ne sanno ???questi a 19 anni hanno girato quasi tutto il mondo da soli senza genitori....e sono immaturi..eh si mi sembra logico
    ma daaaaaaaaaaiiii
     
    Top
    .
  4. shok_girl°
     
    .

    User deleted


    °°°mammmamia cosa sentono le mie orecchie!!!!
    (=leggono i miei occhi più che altro=)

    va beh... comunque i cazzi vostri mai ve li fate???
    ___dio dsantissimo!!!!

    °°°comunque sono contentaq che siano così... è scazzante avere una vita come la loro e non divertirsi neanche un po'!!!
    -__-e poi non è un comportamento infanile il loro...
    è un comportamento ottimista!!!!
     
    Top
    .
  5. billina_4e
     
    .

    User deleted


    Ma io veramente li adoro proprio per il loro essere bambini..per la loro dolcezza *_*
     
    Top
    .
  6. • M i s a • { TH;PCAM }
     
    .

    User deleted


    ma lasciateli divertire cavolo!
    hanno anche loro una vita..cioè li hanno messi su un palco a 13 anni...pensate tutto lo stress e la tensione di questi anni... lasciateli liberi ...
    che giornalisti del bbbbiiiippppp! ù___u
     
    Top
    .
  7. slitheryn_girl
     
    .

    User deleted


    seppure fosse infantile il loro comportamento bisogna sapere che hanno vent'anni, si sono adulti, ma non ne hanno mica 30 0 40!!!!
    O.O sono comunque ragazzi!!!!!

    e poi ognuno ha il suo stile: se loro sembrano infantili, guardate me! ho 15 anni ma tutti mi dicono che il mio modo di ragionare e pensare sia pari ad un ventenne -.-
     
    Top
    .
  8. Sally;
     
    .

    User deleted


    Patetici -.-'
     
    Top
    .
  9. ~Carly
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora più infantile di loro se è per questo, ed ho solo un anno in meno rispetto ai gemellini.
    E poi scusate che fastidio può mai dare?
    Sono così belli fra loro!
     
    Top
    .
  10. {Megga .
     
    .

    User deleted


    Quante stronzate :ooooh!cherobe!:
     
    Top
    .
  11. *°-ElyThePresident-°*
     
    .

    User deleted


    Ma che significa questo??? Adesso una persona arrivata ai 20 anni deve smettere di scherzare e essere sempre seria???
    Io bo.... ma la facessero finita con tutte ste cavolate! Comunque loro mi sembrano moolto moolto moolto più maturi di un comune ragazzo di 20 anni, perchè una carriera così precoce non può che averli fatti crescere e resi più responsabili....
     
    Top
    .
  12. Luna*84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Molti comportamenti dei fratelli non sono nella norma in fatto di età. Benchè infatti abbiano quasi vent'anni si comportano spesso come giovani adolescenti. Piccoli sbalzi d'umore,urli e saltelli di gioia e battutine infantili denotano un fatto abbastanza raro."Continua a spiegare l'articolo "Molte volte guardandoli si potrebbe pensare: ma quelli hanno già vent'anni? Sembrano dei bambini. Molti infatti credono che i gemelli dimostrino molto meno dell'età che portano. Sarà anche un fatto di look che si avvicina più a quello adolescenziale o anche per loro aspetto androgino a far pensare tutto ciò, ma dopotutto dovrebbero smetterla di comportarsi in modo infantile anche perchè sono ormai adulti. Crediamo che il loro cerchio di fan dovrebbe aumentare la fascia di età che sembra troppo inferiore rispetto a loro e questo li può infuenzare molto. Ma rispetto ad altri ragazzi sembrano spesso immaturi e piccoli. Dovrebbero invece cercare di capire e ammettere che ormai sono cresciuti sia fisicamente che mentalmente invece di pensare all'apparenza per il loro giovane pubblico."

    che discorsi di cacca.............che persona grigia.......che tristezza..........
     
    Top
    .
  13. Ika;
     
    .

    User deleted


    Più che infantili, sono usciti ruori di testa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    e questo è un motivo per dire che sono infantili???
    devono conoscerli di persona e vedere come si comportano nelle situazioni serie che giudicarli davanti alla telecamere..
    alla fine li lo fanno anche per scherzare..
    che idioti sti giornalisti .-.
     
    Top
    .
58 replies since 8/5/2009, 15:05   386 views
  Share  
.