Metro Station

che ve ne pare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~»Smarties;
     
    .

    User deleted


    dai a musica non sono male
    come stile, beh non hanno nulla di nuovo hanno vagamente lo stile di gruppi come i bring me the orinzon
    il che non centra molto con la loro musica..
    ma ben vengna il misciotto di stili xD
     
    Top
    .
  2. *insomnia.
     
    .

    User deleted


    ho letto qualcosa su di loro solo ieri XD ancora non ho ascoltato niente :maa!:
     
    Top
    .
  3. °Jumbie°
     
    .

    User deleted


    A me fan paura :grat:
    Però come musica sono piuttosto orecchiabili
     
    Top
    .
  4. ENANAmillù;
     
    .

    User deleted


    Stazione della metro :behappy:
    A me piacciono *-*
     
    Top
    .
  5. ;Vale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mapi @ 1/3/2009, 16:02)
    Come gruppo non sono male.. La loro musica è carina! Apparte che sono tutti collegati un pò a Miley Cyrus.. ._____.
    Una cosa che comunque non sostengo, è che sembra che sono spuntati fuori così, in un secondo. XD E' un pò stupida come cosa, adesso li ascoltano tutti, ma esistevano anche prima, cos'è cambiato? Che hanno fatto un nuovo album? C'erano anche prima! XD
    Posso dire che la maggior parte delle persone che hanno cominciato a sentirli ora, sono bimbeminkia, però boh, non sono io che devo giudicare. E' solo la mia impressione.. E poi non tutte, ho detto la maggior parte; infatti anche io prima non è che li ascoltavo moltissimo, ora certo li ascolto di più, ma di certo non mi ritengo una bimbaminkia. O.O
    Oddio, dopo questo poema chiudo.. O___O
    :grat:

    Quoto tutto!

    Anche se, secondo me, è una band un po' costruita... Insomma, due parenti di famosi che hanno messo su un band da soli? Può anche essere, anche se improbabile... Però non voglio aprire discussioni nè altro! Perciò dico solo che la loro musica è orecchiabile!
     
    Top
    .
  6. Debrissima
     
    .

    User deleted


    A me la loro song piace un saccooo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    5,057

    Status
    Offline
    io ascolto solo la canzone che fanno su MTv per il resto non gli avevo nemmeno mai sentiti XD comunque la canzone è bella mia piace però non saprei dire altro
     
    Top
    .
  8. Lady_jisy
     
    .

    User deleted


    io sono andata a vederli a milano a trl!!
    mi piacciono un sacco!!
     
    Top
    .
  9. honey8602
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono molto,ho ascoltato però seventeen forever è devo dire che mi piace ma non li seguo,rispetto che li ascolta.
     
    Top
    .
23 replies since 28/1/2009, 16:10   349 views
  Share  
.