~ che alberello sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;deutsch
     
    .

    User deleted


    io sono... NOCCIOLO e mi ci rispecchio un sacco! **

    Il Nocciolo simboleggia la straordinarietà. Infatti, la sua naturale empatia lo porta capire profondamente, quasi telepaticamente, le esigenze e le speranze di chi lo circonda: è quindi in grado di fare sempre una buona impressione e di suscitare simpatia al primo sguardo, benchè il suo aspetto bonario e tranquillo non lo rendano una persona di spicco all'interno di un gruppo. E' poco esigente, molto comprensivo e sovente diviene un ardente difensore di cause sociali, ma la sua mitezza e la sua bontà d'animo non riescono a mimetizzare la sua testardaggine: quando è convinto di essere nel giusto, non esita a utilizzare la sua eloquenza per raggiungere i propri scopi, con una caparbietà che è pari solo alla sua saggezza. Sembrerebbe davvero una persona scevra da qualsivoglia difetto, ma in realtà ha un piccolo neo: alle volte è melanconico, e gli piace fantasticare a lungo sui suoi trascorsi, sulle sue vecchie storie d'amore... E' un partner molto capriccioso, e potrebbe sembrare un po' infantile, ma desidera solamente essere coccolato e trattato con molta dolcezza. Il suo numero fortunato è il 9, la pietra preziosa l'ametista.
     
    Top
    .
  2. ~Fabi‚
     
    .

    User deleted


    Il Castagno simboleggia l'onestà. Ha un senso della morale profondamente sviluppato, e crede fermamente nella giustizia. Purtroppo però, questo lo porta ad essere poco diplomatico, ad irritarsi facilmente, in special modo quando ha l'impressione di essere superiore alle persone che lo circondano. Eppure non cerca mai di impressionare gli altri, probabilmente per una insicurezza di fondo che gli causa una mancanza di fiducia in se stesso. Di conseguenza si sente incompreso, e se a ciò aggiungiamo il fatto che normalmente è molto moralista, si capisce perchè abbia qualche difficoltà nel trovare un partner, e perchè ami profondamente una sola volta nella vita. Di solito è tutto preso a sviluppare la sua parte interiore, quella più sincera e disciplinata, ma ha bisogno del confronto con gli altri per riscoprire la propria nobiltà d'animo. Per lui è fondamentale la sincerità e la generosità in un rapporto, ma ha la brutta abitudine di mettere sempre in discussione il mondo sociale e le sue regole, e questa natura da contestatore, unita ad un pizzico di preveggenza, a volte può portarlo a non trovarsi bene nella propria pelle. Il suo numero fortunato è il 19, la pietra preziosa la giada.
     
    Top
    .
  3. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    DI CHE ALBERO SEI? NOCE


    Il Noce simboleggia la passione. E' molto spontaneo, e spesso può avere reazioni inaspettate proprio perché sorprendente e pieno di apparenti contrasti: solo conoscendolo a fondo si riescono ad apprezzare le sue qualità migliori, quali l'ampiezza di vedute, la generosità, la nobiltà d'animo, sorvolando sul suo prorompente narcisismo o sul suo (seppur sporadico) egoismo di fondo. Infatti è una persona molto ammirata, sovente invidiata, forse anche a causa del suo fascino un po' tenebroso o del suo carisma fortemente eclettico. E' un eccellente stratega, è inflessibile ed intransigente, soprattutto in amore: molto geloso ed estremamente passionale, pretende e dà estrema fiducia, perno su cui basa tutti i suoi rapporti interpersonali (sia quelli amorosi, sia le amicizie). E' difficile stargli accanto, sopportare a volte i suoi sbalzi d'umore o le sue scenate di gelosia, ma proprio la sua estrema voglia di cambiamento e il suo essere lunatico rendono la vita con lui un continuo avvicendarsi di piacevoli sorprese: con lui è praticamente impossibile annoiarsi! Il suo numero fortunato è il 16, la pietra preziosa il quarzo azzurro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous
    L'Abete simboleggia il mistero. E' un edonista, dai gusti molto al di fuori del comune, adora ciò che è bello ed è molto sofisticato. Di umore particolarmente mutevole, è lunatico e suscettibile. E' molto ambizioso, caparbio ed ostinato: non conosce mezze misure nel caso in cui debba raggiungere un obiettivo che si è prefisso, e ciò talvolta lo porta ad essere un po' egoista. Generalmente invece si preoccupa molto di chi gli sta attorno, e la premura che dimostra nei confronti delle persone è davvero tantissima: insomma, è uno su cui si può contare. E' pieno di talento e lo utilizza soprattutto nella sua eterna ricerca della verità, perchè il principale scopo della sua esistenza è raggiungere i propri ideali. Ha un profondo, innato senso di giustizia. In amore è molto dolce, sa essere fedele e al contempo passionale, anche se talora può sembrare irrequieto o insoddisfatto. La sua esuberanza e la sua vitalità purtroppo lo portano ad avere dei nemici, soprattutto fra le persone che lo invidiano, ma è anche circondato da tanti amici che sanno apprezzare le sue buone qualità. Il suo numero fortunato è il 18, la pietra preziosa l'ambra.

    Ohhw *-*
     
    Top
    .
63 replies since 23/11/2008, 18:51   319 views
  Share  
.