~ che alberello sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *insomnia †
     
    .

    User deleted


    L'Acero simboleggia l'indipendenza della mente. E' una persona fuori dl comune ed è dotato di molto charme, e ciò gli infonde una ragionevole sicurezza in se stesso. Il suo stile di vita ideale sarebbe quello del monaco, dell'asceta, poichè aspira alla perfezione. La sua personalità dalle mille sfaccettature sovente lo spinge alla ricerca della meditazione, con cui può far affiorare la limpidità d'animo che lo caratterizza: in questo contesto la vita familiare può sembrargli persino limitata e riduttiva. Di contro però il suo narcisismo, ben più radicato della sua sete di conoscenza, lo attira verso la mondanità, dove può mietere successi molto più facilmente impressionando il prossimo con la sua formidabile memoria e la sua innata originalità. Benchè timido e riservato, cerca sempre di vivere nuove esperienze e sa sfoderare una buona dose di aggressività per fronteggiare i mille imprevisti che il suo nervosismo gli causa. Ha una vita sentimentale complicata, ma per chi impara ad apprezzare i suoi sbalzi d'umore è davvero il miglior compagno che si possa desiderare, dolce, sensibile, pieno d'estro. Il suo numero fortunato è il 7, la pietra preziosa l'onice.

    XD alcune cose vere altre non mi sembra
     
    Top
    .
  2. .oO Jumbina Oo.
     
    .

    User deleted


    Il Faggio simboleggia la creazione. E' pieno d'inventiva e fantasia, ma la sua creatività quasi sempre cede il passo al suo desiderio di primeggiare: è estremamente ambizioso, sia nella vita sociale, sia nella carriera, che organizza nel migliore dei modi, forte della sua acuta intelligenza e della sua memoria d'elefante. Di buon gusto, appassionato a tutto ciò che mantiene in forma (tipo fitness o diete), cura meticolosamente il proprio aspetto preoccupandosi forse un po' troppo dell'immagine che dà agli altri. Non ama correre rischi inutili,è dotato di un gran senso pratico e organizzativo, ama l'eloquenza ed è un eccellente oratore: in definitiva, è un leader pressochè perfetto !!! Frutta a fondo la sua intelligenza per fini sostanzialmente economici, ma sa dedicarsi a ricerche metafisiche o idealiste, seppur molto raramente. A volte può sembrare un po' insensibile o egoista, ma in realtà è solo il suo senso pratico che lo rende poco incline a comprendere le persone che lo circondano. In amore cerca un partner rassicurante, con cui pianificare la propria vita e condividere aspirazioni e interessi. Il suo numero fortunato è il 4, la pietra preziosa lo zaffiro.


    Mi ritrovo a parte il fitness XD
     
    Top
    .
  3. ØøºmaggieºøØ
     
    .

    User deleted


    Acero *-*
    Carino questo test XD
     
    Top
    .
  4. rinoa; {oh star}
     
    .

    User deleted


    Il Noce simboleggia la passione. E' molto spontaneo, e spesso può avere reazioni inaspettate proprio perchè sorprendente e pieno di apparenti contrasti: solo conoscendolo a fondo si riescono ad apprezzare le sue qualità migliori, quali l'ampiezza di vedute, la generosità, la nobiltà d'animo, sorvolando sul suo prorompente narcisismo o sul suo (seppur sporadico) egoismo di fondo. Infatti è una persona molto ammirata, sovente invidiata, forse anche a causa del suo fascino un po' tenebroso o del suo carisma fortemente eclettico. E' un eccellente stratega, è inflessibile ed intransigente, soprattutto in amore: molto geloso ed estremamente passionale, pretende e dà estrema fiducia, perno su cui basa tutti i suoi rapporti interpersonali (sia quelli amorosi, sia le amicizie). E' difficile stargli accanto, sopportare a volte i suoi sbalzi d'umore o le sue scenate di gelosia, ma proprio la sua estrema voglia di cambiamento e il suo essere lunatico rendono la vita con lui un continuo avvicendarsi di piacevoli sorprese: con lui è praticamente impossibile annoiarsi! Il suo numero fortunato è il 16, la pietra preziosa il quarzo azzurro

    ecco, l'unica cosa veritiera x°
    io narcisista? pwauhauhauh.
     
    Top
    .
  5. « ell;
     
    .

    User deleted


    sentite di rispecchiarli?
     
    Top
    .
  6. ;SnoWhite«
     
    .

    User deleted


    Il Tiglio simboleggia il dubbio. Infatti per lui non è raro scoprirsi incerto su come affrontare le difficoltà che la vita gli offre, ma detestando l'ozio e la pigrizia e non sapendo rimanere inattivo, decide rapidamente la strada da intraprendere e accetta serenamente ciò che gli riserva il destino. Pur essendo iperattivo e dotato di molti talenti, non ha la tenacia necessaria per perseguire i suoi obiettivi, e spesso si lamenta dello stress, della fatica, del lavoro... Non esita però a fare dei sacrifici per gli amici, è generoso, estremamente leale ed incapace di mentire (salvo il caso in cui deve ricorrere a qualche piccola bugia per salvaguardare qualcuno cui tiene). Non si può certo dire che sia un cuor di leone, perchè è di indole tranquilla, si commuove facilmente, e detesta le competizioni, ma nel momento del bisogno sa sfoderare le unghie e lottare strenuamente: peccato che lo faccia sempre solo per aiutare gli altri, e mai per se stesso!!! Il suo modo di relazionarsi lo rende indispensabile, perchè è capace di creare una forte dipendenza nelle persone che lo circondano. Il suo partner dev'essere protettivo nei suoi confronti, tranquillo ed affidabile, ma anche molto paziente, perchè l'unico difetto che ha il tiglio è l'essere estremamente geloso. Il suo numero fortunato è il 12, la pietra preziosa la perla.

    E' quasi tutto molto falso
    Poche cose sono vere >.<
     
    Top
    .
  7. chocol@t
     
    .

    User deleted


    L'Abete simboleggia il mistero. E' un edonista, dai gusti molto al di fuori del comune, adora ciò che è bello ed è molto sofisticato. Di umore particolarmente mutevole, è lunatico e suscettibile. E' molto ambizioso, caparbio ed ostinato: non conosce mezze misure nel caso in cui debba raggiungere un obiettivo che si è prefisso, e ciò talvolta lo porta ad essere un po' egoista. Generalmente invece si preoccupa molto di chi gli sta attorno, e la premura che dimostra nei confronti delle persone è davvero tantissima: insomma, è uno su cui si può contare. E' pieno di talento e lo utilizza soprattutto nella sua eterna ricerca della verità, perchè il principale scopo della sua esistenza è raggiungere i propri ideali. Ha un profondo, innato senso di giustizia. In amore è molto dolce, sa essere fedele e al contempo passionale, anche se talora può sembrare irrequieto o insoddisfatto. La sua esuberanza e la sua vitalità purtroppo lo portano ad avere dei nemici, soprattutto fra le persone che lo invidiano, ma è anche circondato da tanti amici che sanno apprezzare le sue buone qualità. Il suo numero fortunato è il 18, la pietra preziosa l'ambra.

    E' praticamente tutto vero!!!!!XDDDD
     
    Top
    .
  8. « ell;
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaa la ila combacia almeno *-*
     
    Top
    .
  9. »Sary~TH•93
     
    .

    User deleted


    Il Salice Piangente per antonomasia simboleggia la Malinconia. E' un sognatore, alla perenne ricerca di quel qualcosa che gli manca e che potrebbe regalargli la felicità: questa sua inquietudine di fondo che lo condiziona in ogni campo della vita. E' il classico bel tenebroso, attraente, seducente, carismatico e misterioso, ma non è affatto facile stargli accanto: a volte è lunatico e capriccioso, altre volte è molto tenero, gentile e pieno di premure, altre ancora è perso in uno dei suoi voli pindarici e sembra non accorgersi di chi sta intorno. Ogni tanto si sente incompreso e diventa egoista, preoccupandosi esclusivamente di ciò che gli interessa e cercando qualcosa di bello da regalarsi per tirarsi un po' su di corda. In amore si dona anima e corpo al suo partner, che cerca di stupire ogni giorno per dimostrargli la forza dei suoi sentimenti. Purtroppo però è insicuro per natura, costantemente terrorizzato all'idea della possibile fine del suo rapporto, della solitudine e dell'abbandono, e per difesa tende ad essere infedele. Il suo numero fortunato è il 10, la pietra preziosa lo zaffiro blu.
    wa vero è *_*
     
    Top
    .
  10. Jennyka
     
    .

    User deleted


    L'Olmo simboleggia la nobiltà d'animo. Risulta sempre molto simpatico, vuoi perchè estremamente conformista (a volte si direbbe che sia l'eleganza fatta persona !!!), vuoi perchè generoso e profondamente convinto dell'intrinseca bontà della natura umana. E' un sognatore, capace di immensi voli pindarici, ma il suo spiccato moralismo gli tarpa le ali, e lo rende incapace di sfruttare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli e di perdonare anche i torti più insignificanti. Se qualche brutta esperienza lo segna, rimugina a lungo sul suo amor proprio ferito. E' estremamente onesto e sincero, soprattutto in ambito affettivo, e dotato di un incredibile senso pratico: ciò lo porta ad essere un grande leader. Infatti coordinare, dirigere e prendere decisioni per gli altri gli piace un sacco, e solitamente lo fa con un po' di severità, tendendo a non perdonare gli errori commessi e le offese subite. Anche se a volte attraversa dei periodi negativi, è comunque capace di prendere con brio e sense of humor ciò che di bello la vita gli offre. Il suo numero fortunato è il 17, la pietra preziosa il diamante.
    in parte sono vere le altre neanche un po'
     
    Top
    .
  11. •SãbriH;
     
    .

    User deleted


    Il Pino xDD
    Il Pino Simboleggia il dettaglio. E' preciso, pignolo, ama la perfezione e l'ordine in un modo quasi maniacale. Non sa accettare i compromessi, nemmeno per rendere la propria vita più confortevole, e persegue i propri obiettivi con una tenacia che ha dell'incredibile, e con una grinta che a volte lo rende addirittura indifferente alle sofferenze degli altri. Nonostante non sia un tipo particolarmente amichevole, gli piace circondarsi di persone gradevoli, possibilmente di bell'aspetto: la sua mania di perfezionismo è talmente ossessiva da non consentirgli di frequentare chi ha dei difetti !!! C'è solo un cosa in grado di renderlo meno pretenzioso ed un po' più tollerante ed indulgente: l'amore. Infatti è alla continua ricerca dell'anima gemella, si innamora molto spesso, e prende delle vere e proprie sbandate che sovente si rivelano dei fuochi di paglia: quando ciò accade, la sua passione si spegne con estrema facilità, e tutto gli sembra vuoto e inutile. Ma essendo molto caparbio e ostinato, non si arrende finchè non riesce a trovare la sua dolce metà: allora una passione travolgente lo lascia indifeso in balia di un sentimento più forte di qualunque altra cosa, capace persino di fargli commettere delle vere e proprie follie. Il suo numero fortunato è il 15, la pietra preziosa il cristallo.

    Ma non è veroH!
    Io sono un tornado appena passo si crea il panico piu assoluto xDDD
     
    Top
    .
  12. « ell;
     
    .

    User deleted


    ehh capita che dia bugie ù___________ù
     
    Top
    .
  13. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    Ma ma......
    Non è verooooooo O__________O

    Cioè, chiaramente alcune cose sono verissime e altre no!

    Dice che mi piace esternare la mia lussuria O__________O
    Non so se dare ragione o no XDDDDDD
     
    Top
    .
  14. « ell;
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. •Jess•
     
    .

    User deleted


    Il Nocciolo simboleggia la straordinarietà. Infatti, la sua naturale empatia lo porta capire profondamente, quasi telepaticamente, le esigenze e le speranze di chi lo circonda: è quindi in grado di fare sempre una buona impressione e di suscitare simpatia al primo sguardo, benchè il suo aspetto bonario e tranquillo non lo rendano una persona di spicco all'interno di un gruppo. E' poco esigente, molto comprensivo e sovente diviene un ardente difensore di cause sociali, ma la sua mitezza e la sua bontà d'animo non riescono a mimetizzare la sua testardaggine: quando è convinto di essere nel giusto, non esita a utilizzare la sua eloquenza per raggiungere i propri scopi, con una caparbietà che è pari solo alla sua saggezza. Sembrerebbe davvero una persona scevra da qualsivoglia difetto, ma in realtà ha un piccolo neo: alle volte è melanconico, e gli piace fantasticare a lungo sui suoi trascorsi, sulle sue vecchie storie d'amore... E' un partner molto capriccioso, e potrebbe sembrare un po' infantile, ma desidera solamente essere coccolato e trattato con molta dolcezza. Il suo numero fortunato è il 9, la pietra preziosa l'ametista.


    O_O è verus
     
    Top
    .
63 replies since 23/11/2008, 18:51   319 views
  Share  
.