Super test della personalità

è troppo LOL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ][marcy_the_strange][
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Bill Kaulitz e vorrei parlare un po' di Marcella, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più brutta che io conosca, anche se crede di essere estremamente affettuosa. Marcella ha 10000000000000000000000000000000000000000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Marcella in quanto grande sostenitrice di Riccardo Scamarcio. La vita di Marcella non sarebbe così strana senza Riccardo Scamarcio. Marcella parla di Riccardo Scamarcio in questi termini: <<è determinato e non cambierà mai x far piacere agli altri>>. Marcella vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Marcella lavora come l'impiegata, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come la cantante. Le cose che la mia cara amica Marcella detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: musica coraggio determinazione. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Marcella odia tutto ciò che ha a che fare con il colore arancione: arancia sole aranciata sono tra le cose più temute da Marcella. Marrone, quello sì che è un colore amato da Marcella! sheisse castagna albero sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Marcella possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 10000000000000000000000000000000000000000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere una sua compagna di classe. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Marcella possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una troia anoressica!>>.
    E ora una notizia bomba su Marcella. Marcella è segretamente innamorata di Veltroni!
     
    Top
    .
  2. ;Vale
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Andrea Fumagalli e vorrei parlare un po' di Valentina, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più nervosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente solare. Valentina ha 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Valentina in quanto grande sostenitrice di George Clooney. La vita di Valentina non sarebbe così attiva senza George Clooney. Valentina parla di George Clooney in questi termini: <<e' una persona intelligente, artistica e divertente.>>. Valentina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Valentina lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Musicista. Le cose che la mia cara amica Valentina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amicizia. salute, passione per quello che fai. Ciò che ella adora è invece suonare. Passa giornate intere a suonare! Valentina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, rose, ragno sono tra le cose più temute da Valentina. Rosso, quello sì che è un colore amato da Valentina! cuore, sangue, mela sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Valentina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di dare una testata alla prof. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Valentina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' insopportabile, antipatica, troppo orgogliosa e volgare!>>.
    E ora una notizia bomba su Valentina. Valentina è segretamente innamorata di Berlusconi!


    XDDD
     
    Top
    .
  3. °___°ToMmA°___°
     
    .

    User deleted


    Che boiata!!
    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Tom Kaulitz e vorrei parlare un po' di Ale, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Ale ha 150 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Ale in quanto grande sostenitrice di Joe Jonas. La vita di Ale non sarebbe così impegnativa senza Joe Jonas. Ale parla di Joe Jonas in questi termini: <<é una persona bellissima e simpaticissima>>. Ale vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Ale lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Avvocato. Le cose che la mia cara amica Ale detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, denaro, amore. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Ale odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fucsia: maglia scapre sciarpa sono tra le cose più temute da Ale. Rosso, quello sì che è un colore amato da Ale! babbo natale, pallina di natale, sciarpa sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Ale possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 150 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere sua sorella. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Ale possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una persona falsa e egosita!>>.
    E ora una notizia bomba su Ale. Ale è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  4. ´giulia
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Paperino e vorrei parlare un po' di Giulia, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Onesta. Giulia ha 140 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Giulia in quanto grande sostenitrice di La Lazie. La vita di Giulia non sarebbe così Serena senza La Lazie. Giulia parla di La Lazie in questi termini: <<È un grande>>. Giulia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giulia lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Baby Sitter. Le cose che la mia cara amica Giulia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore salute denaro. Ciò che ella adora è invece guardare la Roma. Passa giornate intere a guardare la Roma! Giulia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Giallo: il Sole, i Girasoli e la Pipì sono tra le cose più temute da Giulia. Marrone, quello sì che è un colore amato da Giulia! la Cacca, il Fango e il Legno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giulia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 100 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 140 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di tagliare i capelli a sua sorella di notte. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giulia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È una grandissima troia.!>>.
    E ora una notizia bomba su Giulia. Giulia è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!
     
    Top
    .
  5. ~ Nothing ;
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Bill Kaulitz e vorrei parlare un po' di Julie, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente timida. Julie ha 99 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Julie in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Julie non sarebbe così divertente senza Paris Hilton. Julie parla di Paris Hilton in questi termini: <<e' una delle cose più belle che mi sia capitata>>. Julie vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Julie lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Julie detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, Lavoro, Felicità. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Julie odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Fuxia: Capelli, fiori, elastici sono tra le cose più temute da Julie. Blu, quello sì che è un colore amato da Julie! Cielo, Mare, Vasca sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Julie possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3456635 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 99 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di dare fuoco alla scuola. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Julie possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' tutto ciò che odio!>>.
    E ora una notizia bomba su Julie. Julie è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  6. trilly994
     
    .

    User deleted


    xDDDD

    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Bill Kaulitz e vorrei parlare un po' di Valentina, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Valentina ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Valentina in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Valentina non sarebbe così attiva senza Marco Carta. Valentina parla di Marco Carta in questi termini: <<e' il mio cantante preferito>>. Valentina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Valentina lavora come chirugo, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come insegnante. Le cose che la mia cara amica Valentina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amore felicità. Ciò che ella adora è invece sognare. Passa giornate intere a sognare! Valentina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo mare occhio sono tra le cose più temute da Valentina. Marrone, quello sì che è un colore amato da Valentina! tavolo terra legno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Valentina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere la prof di matematica. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Valentina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' disonesta e superficiale!>>.
    E ora una notizia bomba su Valentina. Valentina è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  7. mikibill3
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Bill Kaulitz e vorrei parlare un po' di Michela, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Michela ha 103 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Michela in quanto grande sostenitrice di Miley Cyrus. La vita di Michela non sarebbe così tranquilla senza Miley Cyrus. Michela parla di Miley Cyrus in questi termini: <<è un bravo cantante e mi sembra dolce>>. Michela vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Michela lavora come professore, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Michela detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, felicità e amore. Ciò che ella adora è invece oziare. Passa giornate intere a oziare! Michela odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: maglia, pc, petrolio sono tra le cose più temute da Michela. Giallo, quello sì che è un colore amato da Michela! canarino, sole porta sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Michela possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 103 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di dare un pugno a sua madre. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Michela possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è brutta e creduta!>>.
    E ora una notizia bomba su Michela. Michela è segretamente innamorata di Mara Carfagna!


    mi fa morire dal ridere!!!!
     
    Top
    .
  8. °___°ToMmA°___°
     
    .

    User deleted


    questo è il mio...
    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Tom Kaulitz e vorrei parlare un po' di Alessia, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente allegra. Alessia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Alessia in quanto grande sostenitrice di Miley Cirus. La vita di Alessia non sarebbe così bellissima senza Miley Cirus. Alessia parla di Miley Cirus in questi termini: <<è semplicemente bellissimo>>. Alessia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alessia lavora come Bidello, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Veterinaria. Le cose che la mia cara amica Alessia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore soldi famiglia. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Alessia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fucsia: portacellulare,mutande, zaino sono tra le cose più temute da Alessia. Rosso, quello sì che è un colore amato da Alessia! babbo natale, pallina di natale, sciarpa sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alessia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere sua sorella. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una persona falsa e egosita !>>.
    E ora una notizia bomba su Alessia. Alessia è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  9. Eli;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 30/7/2008, 14:36)
    Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di gettare fuoco su buzzy e vederlo morire.

    uahauhauahaua X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDD on madòòò X°°°°DD *soffoca dalle risate*



    Ecco il mio risultato XDD
    Salve, il mio nome è Tom Kaulitz e vorrei parlare un po' di Eliana, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatica. Eliana ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Eliana in quanto grande sostenitrice di Zac Efron. La vita di Eliana non sarebbe così Tormentata senza Zac Efron. Eliana parla di Zac Efron in questi termini: <<e' la persona più importante di tutta la mia vita,>>. Eliana vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Eliana lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Eliana detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: La salute. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Eliana odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Rose sono tra le cose più temute da Eliana. Giallo, quello sì che è un colore amato da Eliana! Mare sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Eliana possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 20 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di incendiare la testa della persona che odio. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Eliana possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' odiosa e stronza!>>.
    E ora una notizia bomba su Eliana. Eliana è segretamente innamorata di Berlusconi!


    ò___ò X°°°°DDD Solo la prima frase mi piace *-* XDD
     
    Top
    .
  10. ~Ade;
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Bill Kaulitz e vorrei parlare un po' di Ade, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Ade ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Ade in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Ade non sarebbe così serena senza Paris Hilton. Ade parla di Paris Hilton in questi termini: <<è una persona dolce, simpatica, esuberante, ammirevole>>. Ade vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Ade lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Ade detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: canto-amore-benessere. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Ade odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fuxia: la mia maglietta,unghie scrivania sono tra le cose più temute da Ade. Marrone, quello sì che è un colore amato da Ade! alberi,Kakka,armadi sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Ade possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 15 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di bruciare i capelli dei proff. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Ade possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<spregevole, tR**a, sgallettata, meschina, vizziata!>>.
    E ora una notizia bomba su Ade. Ade è segretamente innamorata di Boh!
     
    Top
    .
  11. 'anni
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Bill Kaulitz e vorrei parlare un po' di Anni, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente grandiosa. Anni ha 120 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Anni in quanto grande sostenitrice di Lady Gaga. La vita di Anni non sarebbe così fiQa senza Lady Gaga. Anni parla di Lady Gaga in questi termini: <<è un ragazzo pieno di talento>>. Anni vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Anni lavora come Meccanica, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica Anni detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia, Amici, Amore. Ciò che ella adora è invece amare. Passa giornate intere a amare! Anni odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, buio, smalto sono tra le cose più temute da Anni. Marrone, quello sì che è un colore amato da Anni! alberi, cacca, capelli sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Anni possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 120 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di prendere a pungni una sua amica. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Anni possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una mongoflettica ebete!>>.
    E ora una notizia bomba su Anni. Anni è segretamente innamorata di Veltroni!

    Veltroni è l'unico politico che mi viene in mente xD
     
    Top
    .
40 replies since 29/7/2008, 23:09   1047 views
  Share  
.