Super test della personalità

è troppo LOL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »__Blooding Doll ~
     
    .

    User deleted


    XD veltroni X°°°
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Bill e vorrei parlare un po' di Reds, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più stronza? che io conosca, anche se crede di essere estremamente stronza XD. Reds ha 107 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Reds in quanto grande sostenitrice di Tom!!!. La vita di Reds non sarebbe così incasinata senza Tom!!!. Reds parla di Tom!!! in questi termini: <<e' figo u____u>>. Reds vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Reds lavora come Panettiera -.- , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Scrittrice. Le cose che la mia cara amica Reds detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: scrivere,amici,th. Ciò che ella adora è invece scrivere. Passa giornate intere a scrivere! Reds odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: matita, cintura, maglietta sono tra le cose più temute da Reds. Rosa, quello sì che è un colore amato da Reds! rosa, pelle, smalto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Reds possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 107 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di gettare fuoco su buzzy e vederlo morire. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Reds possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' un pirla!>>.
    E ora una notizia bomba su Reds. Reds è segretamente innamorata di Berlusca!

    *muore XD

    Sti stronzi a saperlo mettevo il nome di Bibi al posto di quello di buzzy
     
    Top
    .
  3. ~•eli.LovesBibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di gettare fuoco su buzzy e vederlo morire.

    buahahahahah biahahahhahahaha buahahhaha qualcuno mi fermi vi pregooooooooooo buahhahahaahhaha

     
    Top
    .
  4. Redda
     
    .

    User deleted


    L'unica parte azzeccata è quella
     
    Top
    .
  5. ~Melanie;
     
    .

    User deleted


    Oddio X°DD

    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Bill Kaulitz e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Francesca ha 120 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Rihanna. La vita di Francesca non sarebbe così serena senza Rihanna. Francesca parla di Rihanna in questi termini: <<e' un bravo artista e una bella persona>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Attrice. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, soldi. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: violette, maglia, smalto sono tra le cose più temute da Francesca. Marrone, quello sì che è un colore amato da Francesca! cesto, albero, capelli sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 15 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 120 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Picchiare qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' antipatico e se la tira!>>.
    E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  6. «__•Spring.Nicht•™
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Bill Kaulitz e vorrei parlare un po' di Sabrina, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Stupida che io conosca, anche se crede di essere estremamente Divertente. Sabrina ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto
    Sabrina in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Sabrina non sarebbe così Normalissima senza Marco Carta. Sabrina parla di Marco Carta in questi termini: <<È un ragazzo meraviglioso bravissimo ..intelligente..e Secsi come nessun altro al mondo *Q*>>. Sabrina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Sabrina lavora come Professoressa, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Manager. Le cose che la mia cara amica Sabrina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore,amicizia,salute. Ciò che ella adora è invece sognare. Passa giornate intere a sognare! Sabrina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Viola: violetta,tramonto,ametista sono tra le cose più temute da Sabrina. Verde Scuro, quello sì che è un colore amato da Sabrina! cielo sole acqua sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Sabrina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 102 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere una sua compagna di classe coatta. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Sabrina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è stronza.bugiarda.fintissima.stramaledettamente troia !>>.
    E ora una notizia bomba su Sabrina. Sabrina è segretamente innamorata di Berlusconi

    Se questo è un migliore amico x°DDD
    ma se è bill kaulitz va bene uguale!
     
    Top
    .
  7. _Randy†
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è L'orso °.° e vorrei parlare un po' di Antonella, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più cattiva u.u che io conosca, anche se crede di essere estremamente belissima *W*. Antonella ha 1000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Antonella in quanto grande sostenitrice di Avril Lasagn U.u. La vita di Antonella non sarebbe così particolare senza Avril Lasagn U.u. Antonella parla di Avril Lasagn U.u in questi termini: <<eì una perosna intelligente e raffinata>>. Antonella vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Antonella lavora come postino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come dottore. Le cose che la mia cara amica Antonella detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,divertimento,studio. Ciò che ella adora è invece sognare. Passa giornate intere a sognare! Antonella odia tutto ciò che ha a che fare con il colore giallo: cuore,pelle,penna sono tra le cose più temute da Antonella. Marrone, quello sì che è un colore amato da Antonella! alberi,cacca °.°,abiti sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Antonella possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 1000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di tagliare i capelli di georg. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Antonella possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una schifezza u.u!>>.
    E ora una notizia bomba su Antonella. Antonella è segretamente innamorata di Bush!


    Mhuahauahauahauah!!!
     
    Top
    .
  8. ~ Ilas
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Bill Kaulitz e vorrei parlare un po' di Ilaria, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Ilaria ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Ilaria in quanto grande sostenitrice di Gigi D'alessio. La vita di Ilaria non sarebbe così impegnativa senza Gigi D'alessio. Ilaria parla di Gigi D'alessio in questi termini: <<è il vero uomo che c'è sulla terra>>. Ilaria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Ilaria lavora come prostituta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come insegnante. Le cose che la mia cara amica Ilaria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: soldi, sesso, lavoro. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Ilaria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, pece, macchina sono tra le cose più temute da Ilaria. Marrone, quello sì che è un colore amato da Ilaria! nocciola, legno, mobile sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Ilaria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di mettere suo fartello con la testa nel gabinetto. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Ilaria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<stronzo rincochiocciola!>>.
    E ora una notizia bomba su Ilaria. Ilaria è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  9. †_ {tokio_ale} «3
     
    .

    User deleted


    Oddiuuuu buahahah

    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Bill Kaulitz e vorrei parlare un po' di Alessandra, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Alessandra ha 120 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Alessandra in quanto grande sostenitrice di Pedro. La vita di Alessandra non sarebbe così serena senza Pedro. Alessandra parla di Pedro in questi termini: <<é affascinate>>. Alessandra vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alessandra lavora come insegnante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Alessandra detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore,salute,denaro. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Alessandra odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: matita,ombretto,smalto sono tra le cose più temute da Alessandra. Rosa, quello sì che è un colore amato da Alessandra! macchina,maglia,occhiali sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alessandra possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 120 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fare la ceretta in testa a pedro. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessandra possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è antipatico!>>.
    E ora una notizia bomba su Alessandra. Alessandra è segretamente innamorata di Berlusconi!


    O____O x°°DD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    5,057

    Status
    Offline
    povero pedro T_T
     
    Top
    .
  11. †_ {tokio_ale} «3
     
    .

    User deleted


    xDD giàà povero..un pò mi dispiace..però pazienza x°°DD
     
    Top
    .
  12. little star without sky
     
    .

    User deleted


    non so se l'ho già fatto
     
    Top
    .
  13. «•~ M A T I ~
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio x°°°°°°°°°°°



    Salve, il mio nome è Tom Kaulitz e vorrei parlare un po' di Matilde, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più pessimista che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Matilde ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Matilde in quanto grande sostenitrice di Ste Dei Finley. La vita di Matilde non sarebbe così particolare senza Ste Dei Finley. Matilde parla di Ste Dei Finley in questi termini: <<è un artista, ha talento da vendere ed è bbBono =Q_____>>. Matilde vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Matilde lavora come Prostituta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come arredatrice. Le cose che la mia cara amica Matilde detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amore, salute, denaro. Ciò che ella adora è invece cazzeggiare. Passa giornate intere a cazzeggiare! Matilde odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba, mela, e il suo bracciale sono tra le cose più temute da Matilde. Blu, quello sì che è un colore amato da Matilde! mare, prugna e il suo porta-graffette sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Matilde possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di bruciare l'agenda della Ciulla. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Matilde possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<ipocrita, approfittatrice e bimba-minkia!>>.
    E ora una notizia bomba su Matilde. Matilde è segretamente innamorata di Prodi...?!

    Mio Dio, ho il mal di pancia x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
     
    Top
    .
  14. ~ Sarunz.
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Gustav Schafer e vorrei parlare un po' di Sara, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Sara ha 9999999999999999999999999999999999999 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Sara in quanto grande sostenitrice di Dari. La vita di Sara non sarebbe così tranquilla senza Dari. Sara parla di Dari in questi termini: <<e' tutto *ww* >>. Sara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Sara lavora come Autista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Rockstar ò.ò. Le cose che la mia cara amica Sara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute,Amicizia,Amore. Ciò che ella adora è invece giocare a pallavolo. Passa giornate intere a giocare a pallavolo! Sara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rossoh: cuore,fioccoxDD,smaltoò.ò sono tra le cose più temute da Sara. Marrone, quello sì che è un colore amato da Sara! tavola, matita,cartone sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Sara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 9999999999999999999999999999999999999 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di eeeeeh *top secret* xDD. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Sara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<eh..ci devo pensare xDD!>>.
    E ora una notizia bomba su Sara. Sara è segretamente innamorata di Machenesoxd!

    oh my d o g
    xDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  15. ~•» Francy!
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Bill Kaulitz e vorrei parlare un po' di Francy, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Francy ha 789 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Francy in quanto grande sostenitrice di Hanna Montana. La vita di Francy non sarebbe così serena senza Hanna Montana. Francy parla di Hanna Montana in questi termini: <<e' una persona determinata e che ha il coraggio di essere quello che è>>. Francy vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francy lavora come becchina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come giornalista. Le cose che la mia cara amica Francy detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore famiglia denaro. Ciò che ella adora è invece magnare. Passa giornate intere a magnare! Francy odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte iride maglia sono tra le cose più temute da Francy. Giallo, quello sì che è un colore amato da Francy! sole girasole grano sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francy possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2345 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 789 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di incendiare i peli del naso di sua sorella. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francy possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' falsa e disonesta!>>.
    E ora una notizia bomba su Francy. Francy è segretamente innamorata di Berlusconi!


    xDD
     
    Top
    .
40 replies since 29/7/2008, 23:09   1047 views
  Share  
.