il tic di Bill! =D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Tigrotta
     
    .

    User deleted


    io o facevo...gnamma Bill XD
     
    Top
    .
  2. • Ällÿ †
     
    .

    User deleted


    *morde labbra
    Contagiosing **
     
    Top
    .
  3. EmeraldSword
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarà una risposta stupida ma per me è perchè siamo femmine

    Letto adesso, e non è stupido.
    E' vero.

    ottima risposta. davvero.
    pero io conosco ragazze che non si comportano così. devo credere che siano dei trans??
    spero di no perche hanno tutta la femminilità che si possa immaginare. quindi NO, non è la risposta giusta.

    p.s.: vorrei sbagliarmi di brutto, ma ho constatato che molte ragazze che saltellano eccitate alla prima foto di bill o che hanno la collezione di unghie di bill sono delle "ragazze di facili costumi" (ovviamente sto parlando i generale), mentre quelle che danno un'importanza nulla a questi dettagli, e che preferiscono seguirli per la musica, sono molto piu intelligenti, dalla mentalità piu aperta e soprattutto nn vanno col primo che passa (o col primo che le manda un sms cn scritto "io e te 3msc")...
    sarà un caso?
    nel caso che sia un caso (lol), allora come non detto, fate finta di non aver letto;
    ma nel caso che non sia un caso la prima cosa che viene da pensare è che fan-delle-unghie-di-bill="meretrice" (sempre parlando in generale)
    e per questo motivo, per paura che questa equazione sia vera, noi anti critichiamo le suddette fandelleunghieeccetera....perchè (notizia delel notizie) forse non a tutti i ragazzi piacciono le "ragazze di facili costumi"
     
    Top
    .
  4. ~ Fran
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua XD Guarda, per me non è sempre così. Non è detto che solo perchè noi fan a volte facciamo apprezzamenti sull'aspetto fisico, sulle unghie o sui peli del braccio o su qualunque altra cosa fisica riguardi i TH, dobbiamo essere etichettate come ragazze di facili costumi. Primaditutto (e parlo personalmente, ma credo anche per la maggior parte del forum) io non mi ritengo fan delle unghie o fan dell'aspetto fisico, ma della musica. Ti dirò, c'è stato il primo periodo in cui ascoltavo i TH che non amavo nessuno particolaremnte dal punto di vista fisico. E adesso, che è passato ormai un pò di tempo, è vero li apprezzo anche fisicamente, ma soprattutto li stimo e li ammiro per la loro musica, che va al di la di qualunque unghia particolare o dei rasta o di qualsiasi altro fattore fisico.
     
    Top
    .
  5. EmeraldSword
     
    .

    User deleted


    è quello che volevo sentire
    e ci tengo a ribadire che parlavo in generale, quindi quest'equazione sbaglia anche, non è inesorabilmente vera.

    pero' rispondetemi a questa:

    come mai queste ragazze che conosco si comportano in modo cosi strano? perche non si eccitano al pensiero delle unghie di bill? perchè, pur esssendo femmine, vanno dietro a ben altre cose, piuttosto che ai dettagli fisici di un gruppo? sarò incappato in un manipolo di trans?
     
    Top
    .
  6. ~ Fran
     
    .

    User deleted


    No, non credo XD a questo punto mi vedo costretta a dirti che i gusti sono gusti, c'è chi si eccita alla vista delle unghie di Bill e chi no, se nel mondo fossimo tutti uguali ci sarebbe solo da spararsi
     
    Top
    .
  7. •Jess•
     
    .

    User deleted


    Sono semplicemente ragazze diverse,magari ci pensano anche loro ma non te lo dicono

     
    Top
    .
  8. ~ Fran
     
    .

    User deleted


    può darsi anche questo
     
    Top
    .
  9. EmeraldSword
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se nel mondo fossimo tutti uguali ci sarebbe solo da spararsi

    vabe nn era questo che volevo dire, ma cmq sull'argomento cis arebbe molto da dire...ma ora vado a nanna: sai, anche i metallari, dopo la birra, due o tre volte all'anno vanno a dormire lol!!
     
    Top
    .
  10. ~ Fran
     
    .

    User deleted


    magari non ho capito io, sto crollando sulla tastiera @_@
    'Notte
     
    Top
    .
  11. °The Kill°
     
    .

    User deleted


    E poi dicono che io penso male u_ù
    Lui è un pervertito e mi vuole stuzzicare U.U
     
    Top
    .
  12. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rinoa; {oh star} @ 13/6/2008, 18:54)
    *çççççççççççç*
    Il mio tic invece è quello di leccarmi le labbra ò_o

    idem *-*

    che sessyyy XDDD hai capito Bill ò.o
     
    Top
    .
  13. billina'95
     
    .

    User deleted


    questo tic lo adoro adoro bill quando fa così
     
    Top
    .
  14. ~»Lavi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• KinderusshaH__ @ 13/6/2008, 20:21)
    che bel tic *ççç*

     
    Top
    .
  15. ~»Lavi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ottima risposta. davvero.
    pero io conosco ragazze che non si comportano così. devo credere che siano dei trans??
    spero di no perche hanno tutta la femminilità che si possa immaginare. quindi NO, non è la risposta giusta.

    p.s.: vorrei sbagliarmi di brutto, ma ho constatato che molte ragazze che saltellano eccitate alla prima foto di bill o che hanno la collezione di unghie di bill sono delle "ragazze di facili costumi" (ovviamente sto parlando i generale), mentre quelle che danno un'importanza nulla a questi dettagli, e che preferiscono seguirli per la musica, sono molto piu intelligenti, dalla mentalità piu aperta e soprattutto nn vanno col primo che passa (o col primo che le manda un sms cn scritto "io e te 3msc")...
    sarà un caso?
    nel caso che sia un caso (lol), allora come non detto, fate finta di non aver letto;
    ma nel caso che non sia un caso la prima cosa che viene da pensare è che fan-delle-unghie-di-bill="meretrice" (sempre parlando in generale)
    e per questo motivo, per paura che questa equazione sia vera, noi anti critichiamo le suddette fandelleunghieeccetera....perchè (notizia delel notizie) forse non a tutti i ragazzi piacciono le "ragazze di facili costumi"

    non è che siete gelosi???
    e poi dipende se ti ainnamori di una persona ti senti male anche per le cose più stupide e per i suoi tic più scemi...e ti posso assicurare che non c'entra niente con l'essere di facili costumi...
    comunque alcune mie amiche non si sentono male guardando cose del genere perchè a loro personalmente non piacciono ma li piace solo la loro musica...

    CITAZIONE
    come mai queste ragazze che conosco si comportano in modo cosi strano? perche non si eccitano al pensiero delle unghie di bill? perchè, pur esssendo femmine, vanno dietro a ben altre cose, piuttosto che ai dettagli fisici di un gruppo? sarò incappato in un manipolo di trans?

    magari non sono fissate come noi XD
     
    Top
    .
51 replies since 13/6/2008, 17:43   665 views
  Share  
.