TRL Awards 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °~Gluck~°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fra le canzoni in tedesco e quelle in inglese ci sono solo delle differenze di arrangiamento di alcuni termini tedeschi che in lingua inglese sarebbero suonati male, per il resto sono uguali. Comunque de gustibus

    Più che altro mi da fastidio il fatto che comunque hanno iniziato a cantare in inglese per essere commerciali.
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    Si quello da fastidio un pò a tutte, comunque preferisco credere l'abbiano fatto per le fan che non capivano il tedesco, perchè tutto il marketing e la commercializzazione che gira attorno a loro mi fa venire la nausea
     
    Top
    .
  3. » M o l l y
     
    .

    User deleted


    quello da fastidio anche a me...però vabbè...a me sinceramente piacciono le canzoni in inglese...mi piacciono più quelle in tedesco però...e comunque vabbè hanno fatto scream siamo per essere più commerciali ma anche per andare in contro alle fan...insomma l'inglese è anche più facile...
     
    Top
    .
  4. °~Gluck~°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    insomma l'inglese è anche più facile

    Ti dico più che altro l'inglese é commerciabile in tutto il mondo, il tedesco non puoi esportarlo in America o Uk insomma quando mai una canzone tedesca è stata al vertice delle classifiche mondiali.
    Loro hanno iniziato a cantare in inglese perché i manager gli hanno messo davanti agl'occhi questa cruda verità.Insomma loro magari lo fanno in buona fede , ma i manager se ne fregano se loro pensano alle fan insomma a loro basta sfruttare il prodotto e quando le masse si stuferanno cercheranno un altro prodotto.La terribile legge del mercato
     
    Top
    .
  5. » M o l l y
     
    .

    User deleted


    è lo so...riguardo la faccia managent si...è proprio così...
     
    Top
    .
  6. °~Gluck~°
     
    .

    User deleted


    Come il tedesco fino a 2 anni fa chi se lo filava il tedesco -__-
    Adesso tutti co sto tedesco cioé se fra 2 anni trovano un gruppo francese vedremo tutti con je t'aime .U il francese voglio impararlo *_*
    Dai xD
    Comunque un clap clap ai manager che poretti li stanno spremendo come non so cosa, loro forse nemmeno se ne rendono conto ma mi dispiace fra un po di anni ai 13 anni quando si dirà io sono cresciuta coi Tokio e loro Tokio chi?Bill chi?
    Come per me adesso i Blue o i Backstreet boys.
    [Parlo io che ho la firma in tedesco i miei amoli Panik xD ]
     
    Top
    .
  7. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    Wiiii the boss TH!!
    Io sinceramente....non avevo dubbi...avete sentito che anche la figlia di michelle hunzicker (non mi ricordo come si scrive!!)aurora ama i tokio hotel?quella ragazza ha già capito tutto...cavolo iersera quanto rodevo a vedere il fisico perfetto di michelle stuzzicher :nghè: ....XDDD
     
    Top
    .
  8. » M o l l y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque un clap clap ai manager che poretti li stanno spremendo come non so cosa

    lo so..forse è anche per quello che bill si è ammalato...
    CITAZIONE
    mi dispiace fra un po di anni ai 13 anni quando si dirà io sono cresciuta coi Tokio e loro Tokio chi?Bill chi?
    Come per me adesso i Blue o i Backstreet boys.

    io sono del parere che per me l'importante è viverli ora...ho 16 anni,mi piace questa band punto...poi quando cresco me li scorderò,spariranno ecc...ma almeno posso dire che ho passato il mio periodo (fantastico e spero duri ancora molto) "con" i th...:)
     
    Top
    .
  9. °~Gluck~°
     
    .

    User deleted


    Non era una critica ^_^
    Era solo per dire che questi prodotti commerciali durano poco xD
    Comunque va un po mi dispiace per loro anche perché molti quando finisce il loro periodo vanno in depressione e mi sembrano 4 ragazzi buoni *_*
    Guarda quello dei Blue [aridaje xD] che non so il nome ha problemi con l'alccol adesso.
    Questo perché i manager ti rovino.
    Vai dalle stelle alle stalle.
     
    Top
    .
  10. » M o l l y
     
    .

    User deleted


    ok ora comincia a spaventarmi xD
     
    Top
    .
  11. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    Mi viene un immensa tristezza solo a pensarci....ma dipende tutto da noi...il fenomeno dei tokio hotel...dipende da noi fan...XD *cading in depressioning
     
    Top
    .
  12. titti0200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°~Gluck~° @ 18/5/2008, 11:27)
    CITAZIONE
    cosa si meritano ???io non ho capito nulla

    Io dico che secondo me non si meriterebbero premi per le canzoni in Inglese sono veramente brutte, a mio parere , mentre quelle in tedesco sono molto più belle.

    si si ti capisco evvero si hai ragione ma non tutte quelle in inglese sono brutte poi ognuno la pens come vuole
     
    Top
    .
  13. °~Gluck~°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi viene un immensa tristezza solo a pensarci....ma dipende tutto da noi...il fenomeno dei tokio hotel...dipende da noi fan...XD *cading in depressioning

    Ma anche molto dai manager +_______+
     
    Top
    .
  14. Redda
     
    .

    User deleted


    Be si ha ragione, fino a quando fanno quello che gli dicono va bene, al primo sbaglio gli danno un bel calcio nelle chiappe e tanti cari saluti, ora se li tengono stretti perchè fanno molto comodo ed è questa la vera tristezza, un sogno trasformato in un marketing
     
    Top
    .
  15. » Frah •
     
    .

    User deleted


    XDDDDD tom e quella maledetta testa X°
    madò mi sto mangiando le mani di non esserci stata alla premiazione, cavolo ç_____ç potevo rimanere fino alla fine, che stupida >.<
    Okay, non c'entra nulla XD bravissimi **
     
    Top
    .
48 replies since 18/5/2008, 09:23   385 views
  Share  
.