09.05.08 Conan O'Brien

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Non dovevano andarci e basta u____u Se sbagliano lì poi in America non li vogliono più e ce li teniamo noi XD ok la smetto
     
    Top
    .
  2. »IlaH_<3
     
    .

    User deleted


    la voce di bibo non si sente proprio
    e poi devono ancora esercitarsi dopo il periodo di pausa
    vabbè dobbiamo aspettare un altro po'
     
    Top
    .
  3. » Rinoa
     
    .

    User deleted


    Non mi sono piaciuti affatto..
    Davvero, non li avevo mai sentiti così =(
     
    Top
    .
  4. » Frah •
     
    .

    User deleted


    Quanto mi dispiace ç_____ç speriamo passi presto questo momento di smarrimento, che alla fine è anche comprensibile ç.ç
    Danke trap
     
    Top
    .
  5. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Allora, adesso arrivo io con la paternale..perchè secondo me qua bisogna stare un po’ più calme, essere un attimino più razionali e soprattutto pazienti e serene.

    Dovete tenere presente tante cose quando guardate questi primi live:
    la prima è che questo ragazzo è stato operato alle corde vocali da un mese e mezzo, il motivo dell’operazione è stata anche una buona dose di irresponsabilità da parte sua, come ha detto da solo..

    Secondo: partiamo dal presupposto che nessuno ha interesse ad avere il cantante dei TH in KO..la voce di Bibi porta fan alla band e soldi a troppe persone.

    Se canta vuol dire che può farlo.

    Terza cosa: bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno; io sinceramente dai vostri commenti, che ho letto prima di guardare il video, mi aspettavo un disastro..

    Che non ho visto.

    Spero che voi sappiate che i DVD vengono “sistemati” e che quindi non vi aspettiate che Bill dal vivo canti come sul CD…

    Bill canta bene, è un cantante intonato, interpretativo e con senso ritmico, però non è perfetto, non lo è stato mai, nessun cantante rock può esserlo, per definzione, sennò non farebbe rock..

    Quindi, io vi domando: dove sono (parole a parte che poco mi importa) tutti questi errori da “disastro in america” come ho letto??

    Io sinceramente non li vedo, è la cosa che mi dispiace di più è che vi angosciate per niente: la fatica che fa nel ritornello (il primosoprattutto ma è normale, la voce non è calda e ready ha uno stacco forte) è la normale fatica che un cantante di estensione non altissima fa a cantare live un ritornello così, e riesce anche a non stonare, cosa importante.

    Oltretutto, la voce a me sembre decisamente migliore che a TRL america.

    Quindi, solo questo: state più tranquille e cercate di relativizzare quello che sentite: nelle condizione da cui esce, Bill è andato alla grande, per me.

    Non voglio leggere frasi tipo” se fabbo queste figure in america poi non li vorranno più”……è assurdo.
     
    Top
    .
  6. » M o l l y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Davvero, non li avevo mai sentiti così =(

    Già bill ha cantato davvero male male...

     
    Top
    .
  7. [°Rituss°]
     
    .

    User deleted


    ragazze non ce l'ho fatta ad ascoltarla tutta....ne avrò sentiti scarsi 65 secondima....poveri non è una delle migliori direi....
     
    Top
    .
  8. Redda
     
    .

    User deleted


    Quoto la Simo, naturalmente io scherzavo. Nessuno è perfetto lo si sa, magari era la tensione o chissà che altro
     
    Top
    .
  9. francykaulitz
     
    .

    User deleted


    qouto heilig! alla fine bisogna tener conto che bill è appena uscito da una brutta situazione e che ready set go è altissima nel ritornello!
    vabbè si è confuso con l'ultima frase del secondo ritornello e ok ha sforzato la voce ma va beneeee!!
    è pur sempre bill kaulitz quello che con la sua voce ci fa sognare!!
    come dico sempre io non si riesce mai a non vedere la parte negativa e quella positiva è sempre un po nascosta nell'angolo a farsi gli affari suoi!
     
    Top
    .
  10. » Tigrotta
     
    .

    User deleted


    bè dai è normalissimo! Bill sta recuperando la voce ha avuto un intervento serio e per un cantante non è cosi facile, non è cantare sotto la doccia, ora sta cercando di riassimilare il tutto e vedrete che tornerà bravissimo come prima...dategli tempo...e comunque si per un uomo ready set go è alta...

    Comunque ironizzando XDDD Bill sforzando cosi sembrava che avesse l'accento sardo XDDDDD
     
    Top
    .
  11. ~G i u g i
     
    .

    User deleted


    ovviamente arrivo io e il video non si può più vedere!! bellooooooo!!

    Vabbè...ç________ç
     
    Top
    .
25 replies since 10/5/2008, 11:12   229 views
  Share  
.