TRL America, 06.05.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    ad ogni modo -.-
    potete guardare la puntata intera e a buona definizione video a questo link qui sotto

    >> QUI!

     
    Top
    .
  2. ~Helen_}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Jess• @ 7/5/2008, 17:44)
    Lo so che è bello però sono felice che simo mi abbia capito,è qualcosa di strano,qualcosa che sento allontanarsi,prima sembravano ad un passo da me e se avessi magari allungato la mano avrei sfiorato le ciocche di Bill..adesso pur allungando la mano non riesco nemmeno a sentire il suo profumo...

    jess, io non sono riuscita quasi a vedere i video, è così dannatamente strano vederli lì, quasi non me ne rendo conto che ormai sono famosi anche in america, ogni giorno che passa li sento sempre più lontani ed ho una stramaledetta paura che non ci saranno qui come prima... era così bello che fossero conosciuti solo in europa, che fossero così vicini, adesso invece...sono molto lontani, per loro è una grande cosa, conquistare l'america, il sogno di ogni artista, però...
     
    Top
    .
  3. • S t e r n •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Helen_} @ 7/5/2008, 22:22)
    CITAZIONE (•Jess• @ 7/5/2008, 17:44)
    Lo so che è bello però sono felice che simo mi abbia capito,è qualcosa di strano,qualcosa che sento allontanarsi,prima sembravano ad un passo da me e se avessi magari allungato la mano avrei sfiorato le ciocche di Bill..adesso pur allungando la mano non riesco nemmeno a sentire il suo profumo...

    jess, io non sono riuscita quasi a vedere i video, è così dannatamente strano vederli lì, quasi non me ne rendo conto che ormai sono famosi anche in america, ogni giorno che passa li sento sempre più lontani ed ho una stramaledetta paura che non ci saranno qui come prima... era così bello che fossero conosciuti solo in europa, che fossero così vicini, adesso invece...sono molto lontani, per loro è una grande cosa, conquistare l'america, il sogno di ogni artista, però...

    la penso esattamente come voi :cry:
    vedendo il video.. mi stupisco di come io e bill abbiamo certi atteggiamenti mooolto simili... *.*
    ma è bravo a parlare in inglese.... oddio
    poi mi mancavano i suoi balletti!!!! ^.^
    certo qualche stecca l'ha presa -.-
     
    Top
    .
  4. • r e d e n™
     
    .

    User deleted


    quoto ragazze!! ç_ç
     
    Top
    .
  5. °elusSha°
     
    .

    User deleted


    Jessola...simo....e tutte le altre..non pensavo a pensaste come me *-* qui sta cambiando tutto..loro stanno cambiando..sono freddi e distaccati...controllati...non è più come ai tempi di schrei tipo...grinta allo stato puroooo!!!!!! tutto naturale e tremendamente piacevoleee!!!!
    Ogni secondo che passa..si allontanano da NOI in modo orribile...e se prima me li sentivo davvero vicini..ora non più..stanno entrando nell'impossibile e questo mi..mi fa paura..troppo!!
     
    Top
    .
  6. OnlyTom
     
    .

    User deleted


    Penso che comunque come ogni altro artista, ogni altro gruppo, ogni persona famosa vogliono avere il successo in America... L'America è il mondo dei soldi e delle celebrità, penso che se loro avessero la possibilità di scegliere dove vorrebbero rinascere, il primo posto che direbbero sarebbe l'America... Anche se l'Europa (E soprattutto la Germania) rimarranno sempre i posti più importanti... Anche se per adesso vogliono godersi di essere famosi! Chi non lo farebbe? Stanno vivendo solo un momento di gioia... Almeno io lo spero...
    SPOILER (click to view)
    Spero almeno di avervi rallegrate... Siete tutte così tristi... In fondo anche Bill e Tom hanno detto che le europee sono le migliori...!!!
     
    Top
    .
  7. -*20THlove*-
     
    .

    User deleted


    oddio questa per me è stata una scarica di emozioni contrastanti.....la felicità di rivederli e l'emozione di sentire la voce di Bill.....vederlo felice nel suo ambiente naturale, il palcoscenico......ma anche un po' la gelosia, e il pensiero che si stiano allontanando, come dite voi.....ma allo stesso tempo la soddisfazione per il successo che stanno avendo.....sono dilaniata!!
     
    Top
    .
  8. OnlyTom
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere il video completo sull'altro sito, quello che ha scritto la Trap... Sentite bene la voce di Bill a 13 minuti e 40... Fino alla fine della canzone... Si sente che non è in playback e sicuramente è stato Bill a dire che non voleva farla in playback ma... Quando ho sentito quel pezzo non ho potuto fare a meno di piangere... Stanno rovinando Bill... La sua voce comunque non è uguale, trema, è diversa, e i produttori e i menager non capiscono che è allo stremo delle forze... Forza Bill lotta per la tua volontà...
     
    Top
    .
  9. • S t e r n •
     
    .

    User deleted


    non lo so raga io ho sempre l'impressione che lui sforzi la voce... è insicura... ha cantato proprio male.. davvero...
    poi io li vedo diversi... boh... più sulle loro... spero di sbagliarmi
     
    Top
    .
  10. valeBill483
     
    .

    User deleted


    Davvero, finalmente che qualcuno capisce... Ha cantato veramente veramente male... Spero per lui che non si sia rivisto... Poverino... Anche se dubito che non si sia rivisto... Dio poretto... ç___ç
     
    Top
    .
  11. • S t e r n •
     
    .

    User deleted


    allora non era solo una mia impressione....
     
    Top
    .
  12. » M o l l y
     
    .

    User deleted


    Si anche per me in effetti non ha cantato benissimo...
    però posso dirvi una cosa...questo video mi ha fatto stringere forte lo stomaco...insomma rivedere bill sorridente e pimpante...mi fa stare bene...è lontano,più lontano da noi si è vero, però questo video mi ha fatto stare bene...ragazze io penso che è normale si siano allontanati un pochino...insomma "conquistare" l'america è appunto il sogno di ogni artista...e anche a me mentre guardavo le immagini mi facevano un pò rabbia sapere che erano lì ecc però...guardando il sorriso di bill e sapere che ora,almeno penso, sia felice...mi tira decisamente su di morale...

    SPOILER (click to view)
    ...e ora mi ha fatto crescere 1000 volte il desiderio irrefrenabile di vederli e di andare al concertooooooooooooooooo!!ma quando arriva il 6 luglioooo?!
     
    Top
    .
  13. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    ragazze perchè mi dite così?? ç.ç
    mi fate star male! lo sto ascolando adesso (non l'avevo nemmeno guardato) e ancora deve cantare, sono all'intervista, però sto già tremando ç______ç

    EDIT:
    ok, l'ho visto.
    e gli trema di brutto la voce.
    però alla fine della performance ha uno sguardo incredulo, i Tokio sono arrivati in America<>.
    ç__________ç
     
    Top
    .
  14. » M o l l y
     
    .

    User deleted


    ç_____________ç però fa strano....!
     
    Top
    .
  15. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    ç_ç molluss
     
    Top
    .
45 replies since 7/5/2008, 13:16   316 views
  Share  
.