Colorado Cafè Monsoon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • RoBBuSSaH_ }
     
    .

    User deleted


    appunto!!! e soprattutto non ha insultato Bill sul suo possibile sesso -.-''
     
    Top
    .
  2. ~ Dedussha •
     
    .

    User deleted


    ecco è quello che dico anche io!! *da manina a robby xD
     
    Top
    .
  3. °Molly°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    appunto!!! e soprattutto non ha insultato Bill sul suo possibile sesso -.-''

    esatto...non ha detto quella donna con quei capelli che sembra 1 cartone animato,sono tutte azioni commerciali e zazzate del genere...a me ha fatto ridere,non ha offeso quindi...!!!la canzoncina in napoletano mi ha fatto morireeeeeee xDDDDDDDD
     
    Top
    .
  4. FunKyAnne
     
    .

    User deleted


    L' avevo già visto carino, poi non bisgona arrabbiarsi è un comico è il suo lavoro insomma prendere in giro! =)
     
    Top
    .
  5. °°°Riti°°°
     
    .

    User deleted


    cioè io sono morta dal ridere ieri sera...e anche ora...anche se il significato non è quello ma è simpatico!almeno critica un testo e non l'aspetto fisico di bill...
     
    Top
    .
  6. °Molly°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    almeno critica un testo e non l'aspetto fisico di bill...

     
    Top
    .
  7. ~I_aM_YoUR_NiGhTmArE_xXx
     
    .

    User deleted


    anche io l ho visto xDD non faceva molto ridere pero' e bravo il tizio xDD non bisogna rrabbiarsi per ste cose, e almeno non ha preso in giro bill
     
    Top
    .
  8. » __ B i A s . }
     
    .

    User deleted


    Beh .. mi ha fatto un pò ridere XD
     
    Top
    .
  9. •» Higher Than Hope
     
    .

    User deleted


    A me ha fatto ridere...e poi è nel mio dialetto xD
    Ok, sono battute squallide, ma mi ha fatto ridere XD
     
    Top
    .
  10. ~»Tigra«•
     
    .

    User deleted


    io lo preso in modo ironico...anche perchè lui deve far ridere e la per quello quindi spara le prime cavolate su dei soggetti conosciuti, e magari manco le pensa...
     
    Top
    .
  11. ::ele::
     
    .

    User deleted


    X°°°D
     
    Top
    .
  12. ~•Cinzy<3
     
    .

    User deleted


    ahahahah... è bellissimo... sto morendo.. ahahah... prende in giro senza offendere... è bello così XD
    che poi tutto sommato.. ha ragione XD
     
    Top
    .
  13. __»Dream Hope
     
    .

    User deleted


    vi posso dire la verità? Anche a me ha fatto ridere, perchè dovremmo prendercela scusate? alcune persone se la sono presa, invece io non trovo niente di che, trovo che dicano anche di peggio altrove!!! Poi a me ha fatto ridere
     
    Top
    .
  14. th--EMY90--th
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no vabbè ha sparato 1 pò di cazzate ma il modo in cui lo ha detto che ne so mi ha fatto ridere...ti dico che una mia amica stamattina è andata su tutte le furie...eh hanno rotto il bip di prenderli in giro,diceva...!!madò 1 pò di ironia però...=__=

    Quoto ù_ù
    Comunque sì, l'avevo già visto e mi sono scompisciata dalle risate...questo comico prende in giro anche cantanti che lui ama, perchè lo fa simpaticamente....e a me fa morire XDDXDDD
     
    Top
    .
  15. °zucche°
     
    .

    User deleted


    shi .. li li fa ridere.. però poi a mente fredda mi vien voglia di pijiarlo a sberle!!!!
    è da i deficenti come lui e dalle cavolate che dice che poi nascono gli anti o le critiche negative!!!
     
    Top
    .
49 replies since 15/2/2008, 19:17   432 views
  Share  
.