Cinema Bizarre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BiiàH.
     
    .

    User deleted


    MMMMaiollliadddoro *_*
    Anche se ho sentito solo Lovesongs XD
    No vabbè son fiquerrrimi *ç*
     
    Top
    .
  2. _Randy†
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono!!! °°
     
    Top
    .
  3. ****SAKURA****
     
    .

    User deleted


    bè raga io penso una cosa...devo essere sincera..ho sentito qualke loro canzone..e mi aspettavo di peggio...dai ke mi piacciono invece cm cantano...si le canoni sn carine...però i video e loro compresi sn inquietanti e mi mettono suggestione allo stato pure...cioè avete visto il video di kill nn so cosa...fa paura...cioè nn mi piace ma la musica e molto carina..
     
    Top
    .
  4. EmeraldSword
     
    .

    User deleted


    ora è una moda presentarsi da trans...
    giuro su dio o chi per lui che anche questa band mi è sembrata composta da donne, prima di andare a vedere su wiki...
    ma non è accettabile che ormai sembrare donne sia una moda...che grandissima boiata...

    se bill e tom si sparassero ad un orecchio per farci un buco per un orecchino, scommetto che diventerebbe una moda subito. e NON è bello!

    moda nostra, che sei in tv,
    sia seguita la tua scia, vengano i tuoi costumi,
    sia fatta la volontà del gossip....eccetera

    santa tivù, madre di moda
    pensa per noi modaioli
    adesso e nell'ora dello shopping amen
     
    Top
    .
  5. ~ mimy .}
     
    .

    User deleted


    Si chiama visual kei se ti interessa saperlo =.=
     
    Top
    .
  6. EmeraldSword
     
    .

    User deleted


    una cosa è il glam, una cosa è il visual kei.
    il glam è anche un genere musicale, oltre che ad un'appariscenza scenica, mentre il visual è puramente una moda, non è un genere musicale, e io personalmente non so perche travestirsi da trans attiri cosi tanto pubblico (perche quello NON è visual, sottogenere del glam, ma semplicemente apparire di sesso indistinguibile o opposto a quello vero)

    dunque il visual è solo una tendenza, infatti i cinema bizarre musicalmente non hanno nulla di diverso da altri gruppetti moderni...

    dite la verità, chi se ne sarebbe fregato di un gruppo di ragazzi normali, vestiti con una t-shirt neanche attillata e un semplice paio di jeans, che suonassero e canzoni dei tokio hotel o di questi altri barboni?
    io dico due o tre.

    comunque questo discorso lo faccio sempre presupponendo che anche per voi, come tutta la gente normale, ammettiate che chi cerca il successo solo grazie al bell'aspetto e alla moda sia un gran ***********
    e mi auguro che anche per voi sia cosi
     
    Top
    .
  7. ~ mimy .}
     
    .

    User deleted


    Il visual kei è una moda, e loro la seguono.
    Hanno preso spunto da band come The Gazette, An Cafè e da Miyavi nel caso di Yu...
    Non sono vestiti da donne come dici tu, lo stile si chiama visual kei. Punto. ù.ù
    Se non ci credi, scrivi pure so Google "The Gazette" o "Miyavi" e vedi se gli stili non sono simili...
    Non c'entra niente quello che hai detto, perchè il loro modo di vestire è legato a uno stile particolare, mentre se per te mettere del trucco significa essere donne allora è un tuo parere, francamente io non la penso così.
    Musicalmente i Cinema Bizarre... Bè è come dici tu, non hanno nulla di diverso ai gruppetti che stanno emergendo ultimamente, si sa.
     
    Top
    .
  8. EmeraldSword
     
    .

    User deleted


    nono, io non collego trucco=donna;
    io giuro sulla mia chitarra e su una vagonata di birra che quando ho visto i video dei cinema bizarre ho creduto che fossere donne, fin quando per puro caso non gho controllato su internet, quindi o io ho dei gusti molto stranie ci vedo male, oppure si conciano davvero da donne
    evidentemente seguendo la tendenza. ergo: questia ltri tedeschi sfruttano la moda per prendervi per il culo e quindi fanno successo. allegria...
     
    Top
    .
  9. ~ mimy .}
     
    .

    User deleted


    Ma allora non leggi O_O
    Ti ho detto che si chiama visual kei!
    E se tu li scambi per donne è per i loro lineamenti.
    Anche io li ho scambiati per donne all'inizio... Però dopo un po ci sono arrivata...
    Il fatto che sembrino donne non è altro che per i loro lineamenti del viso dolci...
    Per il modo di vestire te l'ho detto, si chiama visual kei porca paletta U___u
    Dì quello che ti pare ma su questo lato ho ragione io..
    Se pensi che esiste un loro forum anti che si chiama appunto "anticinemabizarre, la brutta copia dei Gazette", proprio perchè secondo loro hanno copiato nello stile i Gazette, che sono giapponesi e vestono visual kei.
    ù.ù
     
    Top
    .
  10. .::A!e::.
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non li conosco musicalmente a parte lovesongs, perciò non posso giudicare..solo che appena li ho visti mi sono detta "questi sono un tentativo fallito di assomigliare ai th" anche se poi sono tutt'altra cosa.
     
    Top
    .
  11. °The Kill°
     
    .

    User deleted


    :D che bello i miei tesHori *_*
    Inizio a dire che io li amo mi sanno emozionare e quando ho sofferto negli ultimi mesi, ogni canzone faceva al mio caso.
    Bè loro come persone sono davvero gentili e disponibili .
    Il 30.05 in occasione di community non hanno mangiato per firmarci degli autografi fuori programma.
    Li adoro semplicemente <3
     
    Top
    .
  12. ~»Milly•
     
    .

    User deleted


    *coff coff*
    A me mi piacciono molto! Gli ho scoperti quasi per caso mentre giravo i canali in tv... ho visto il loro video "Love song" e me ne sono innamorata... quasi come per i Th... ho fatto delle ricerche su di loro per informarmi meglio..ed ora li ammiro tantissimo!! :sisi:

    A me piace parecchio Shin.. <3
    e la canzone che preferisco è Angel in disguise! <3


    Grande Trap che ha aperto questo topic! <3
     
    Top
    .
  13. scream-girl
     
    .

    User deleted


    boh...non so che dire dei cinema bizzarre!xD
     
    Top
    .
  14. *Vally;
     
    .

    User deleted


    Voglio andare al loro concerto >_______<
     
    Top
    .
  15. »Lavy__
     
    .

    User deleted


    a me piacciono è ù.ù
    però meglio i th XD
    comunque non sò perchè (magari perchè questi sono tutti vestiti strani) che mi danno l'idea che faranno successo con le bimbeminkia solo per il look e mi dispiace perchè sono bravi...
     
    Top
    .
88 replies since 13/2/2008, 19:02   1794 views
  Share  
.