Cinema Bizarre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vickyna 91
     
    .

    User deleted


    non sono male....le canzoni mi piacciono...però devo ammettere che quello che si chiama luminus mi fa un pò paura! xD
     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Flash Gordon... @ 14/2/2008, 12:51)
    SPOILER (click to view)
    da vedere così mi ispira un sacco Shin, però 1 colpo a Strify (ad esempio a 1.31) lo darei anche volentieri... per il resto non è che mi piaccia molto... gli altri devo ancora inquadrarli a modo.

    quotissimo! :maa!: sono dei tipi interessanti!
     
    Top
    .
  3. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    mmmm
    allora....
    Ho visto ecape to the stars....
    la musica è molto orecchiabile...
    io non ho nulla contro di loro....ne ho sentito parlare in giro per internet...però alla fine ne dicono tante ai tokio...mentre è un po' ambiguo il batterista....
    magari è youtube che li massacra....però dai....
    allora c'è...penso kiro che ha un po' l'aria leggermente orientale...
    mmmm
    ci sono alcune che sono troppo pollegiate...come si dice a modena....(Shere e Flash) ovvero tranquille per me...
    tipo after the rain....
    Ma alal fine non sono male.....
    sempre meglio che i metallica.....


    al primo impatto però non nascondo che mi hanno fatto un po' paura....XD
    però dai non sono per niente malaccio....

    oddio ho visto l'ultimo video....
    dio fa troppo riderer come cavolo corronoooooo
    e il tipo con i colpi di rosso che muove il bacino
    e stify che pensa di essere figo....O_o


    mmm negli ultimi minuti del video
    ho notato dei lineamenti vagamente billosi....

    ma preferisco di granlunga i th....non c'è confronto....
     
    Top
    .
  4. FunKyAnne
     
    .

    User deleted


    Sì le canzoni sono orecchiabili per quello, diciamo che prima che postassi i video non li sopportavo, adesso non mi piacciono molto però dai.. U.ù
     
    Top
    .
  5. *- [ Deadly_ Desire ] -*
     
    .

    User deleted


    braaaaaviiii me piasonoooo un saccoooooo... adoro escape to the stars... e in questo momento è la mia suoneria XDXD
     
    Top
    .
  6. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    adoro escape to the stars

    l'ho scaricata! grazie per il suggerimento^^
    piace tanto anche a me, è poprio bella *-*
     
    Top
    .
  7. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    brava manu!
    a me piase (e molto devo dire) forever or never
     
    Top
    .
  8. ••eli•loves•bibi••
     
    .

    User deleted


    mmmmm allora... ho colto il tuo suggerimento trappuzzola caVA...

    all'inizio ovviamente pensavo fossero donne (dalla foto) e quando poi ho letto che sono tutti uomini e ho visto il video ho pensato "non vedo l'ora che diventino famosi almeno la smettono di sfottere bill e iniziano con loro!" :ma..lol!: scusate per la crudeltà ma è la prima cosa che mi è venuta in mente!!
    poi guardando il video.. ok alcuni sembrano dei travestiti senza dubbio... però adoro sta cosa dell'essere liberi di esprimere ciò che si è e ciò che si vuole essere... è da morire! e mi ha fatto pensare che finalmente il mondo sta cambiando! sotto questo punto di vista si stanno facendo meravigliosi passi avanti.. basta bambolotti tutti uguali, basta i maschi con i capelli corti e palestrati e le donne truccate con i capelli lunghi! perchè non il contrario? perchè uno non può essere ciò che vuole? (non parlo di gay o etero.. ma proprio della libertà per un ragazzo di uscire truccato o di farsi le meches non perchè effemminato ma perchè semplicemente gli piacciono!)...non so se si capisce quello che voglio dire ma odio ogni barriera o etichetta e vedere bill e poi vedere loro mi mette un sacco di gioia!

    Ora... parlando della cosa principale... silent scream mi piace davvero molto! ma le altre mi sembrano troppo anni 80... davvero mi sembra di sentire musica di quegli anni e io odio profondamente quella la musica! diciamo che odio gli anni 80 sotto tutti gli aspetti... tranne per il fatto che ci sono nata io ovvio! ;)
    Quindi mi dispiace per quel particolare sound che proprio nun me piase... penso che mi ascolterò silent scream e il resto lo lascerò a te! :)

    ah... il cantante è davvero bono!! <--- questo lo devo ammettere
     
    Top
    .
  9. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    woow ** non li avevo mai ascoltati prima, anche se li conoscevo molto di nome^^
    vov sono tedeschi anche loro *-*
    belli *.*
     
    Top
    .
  10. • r e d e n™
     
    .

    User deleted


    allora a me sinceramente non piacciono molto, devo ammettere che sono meglio i tokio (ovvio ora e per sempre) xD di stile pure sono più stilosi i tokio, io ai cinema bizarre li ho conosciuti grazie a due mie amiche un paio di mesi fa, era verso ottobre - novembre che li ho conosciuti, comunque la prima canzone che ho sentito è love songs (they kill me) ho visto il video e devo dire che mi sono letteralmente innamorata di quella canzone, le altre sono orecchiabili, ma non mi piacciono molto, comunque ecco il video di love songs

    http://it.youtube.com/watch?v=NbhuvD8DSW0
     
    Top
    .
  11. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente piacciono solo escape to the stars,the way we are,for ever or never...e lovesongs...non riesco a scaricarle tutte...
     
    Top
    .
  12. • r e d e n™
     
    .

    User deleted


    se vuoi posto mettere qui i link per scaricarle, le hosto e vi posto i link, tanto ho tutto il cd dopo essere stata costretta ad ascoltarmeli da due mie amiche xD
     
    Top
    .
  13. MiMy_ToM
     
    .

    User deleted


    Uddiu anche a me piacciono tantissimo! Li ho sentiti circa 4 giorni fa da una mia amica! Il mio preferito è il chitarrista Yu,si esatto quello che scuote il bacino allo specchio e passa da una stanza all'altra facendo strani movimenti con le braccia nel video che ha postato la Trappy (scusa la confidenza )
    Le mie canzoni preferite sono Forever or Never,The Way we are,Get Off (mitico Luminor che canta! XD),Escape to the stars e She waits for me.. Ah si e anche I don't believe e anche Lovesongs.. Si insomma tutte xD Le altre mi piacciono un po meno ma le apprezzo in ogni caso :)
    Ribadisco che a mio parere, Kiro e Yu sono come Georg e Tom nelle interviste xD Tom e Yu essere moooolto simili,documentandovi capire perchè
     
    Top
    .
  14. » M o l l y
     
    .

    User deleted


    a me piacciono un sacco...!la mia preferita è love song....!

    CITAZIONE
    Strify mi attizza O_O

    perchè yu quello coi capelli mezzi rossi lo butti via??
    anche a me strify comunque attizza xDDD
     
    Top
    .
  15. x Shere<3
     
    .

    User deleted


    me si fida della trapaH huhu ù.ù
    e ha fatto bene, non sono male, nono u.u
    strify attizza parecchio XD
    sono molto belle le canzoni ,appena il mulo si accende vedo se le trovo xD visto che ultimamente ha deciso di andare a pascolare =_=
    grazie trapunziki
     
    Top
    .
88 replies since 13/2/2008, 19:02   1794 views
  Share  
.