Lafee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» B e ll s. @ 19/4/2008, 22:36)
    no no, infatti, non è pessima, la trovo abbastanza brava ^^

    :ohcielooo!: :nghè:
     
    Top
    .
  2. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    sinceramente?
    non mi piace per niente >.<
    non per offenderla, ma i gusti son gusti >.<
     
    Top
    .
  3. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ Làu » @ 19/4/2008, 22:42)
    ma no scherzavo, mi piace ^_^
    mi sto sentendo a manetta Heul Doch e Zusammen da un'ora XDDDD

    Ahhhh


    CITAZIONE (»Chemma« @ 19/4/2008, 22:45)
    sinceramente?
    non mi piace per niente >.<
    non per offenderla, ma i gusti son gusti >.<

    nuuuuuuuuuuuuuuuu :nghè: :nghè: :nghè: :ohcielooo!:
     
    Top
    .
  4. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    xD mi spiace Jennola!
     
    Top
    .
  5. • r e d e n™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» B e ll s. @ 19/4/2008, 22:36)
    no no, infatti, non è pessima, la trovo abbastanza brava ^^

    ovvio che è brava xD non mi fate incazzare eh!! xDxD finalmente oggi è arrivato il cd *_* jetzt erst recht!! è bellissimo *_* troppo bella Du Bist Scön!! sopratutto le parole *_* parla dell'anoressia

    CITAZIONE (»Chemma« @ 19/4/2008, 22:51)
    xD mi spiace Jennola!

    vabbè ^^ de gustibus.... dai che mi sono imparata pure il latino xD

    Aggiunta biografia al primo messaggio ^^
     
    Top
    .
  6. Liebebillina
     
    .

    User deleted


    si si! Chris è davvero bravissima!!! XD
    a me LaFee piace tanto tanto!!!
     
    Top
    .
  7. [89Sum91]
     
    .

    User deleted


    Mi Piace Molto, la ascolto da poco e non è per niente male ^_^
     
    Top
    .
  8. Redda
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai ascoltata e non penso che lo farò, la cosa che mi fa ridere è che prima tutte la odiavano per la presunta storia con Bill ora è scoppiata la Lafee mania,ba...
     
    Top
    .
  9. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 29/4/2008, 11:35)
    Io non l'ho mai ascoltata e non penso che lo farò, la cosa che mi fa ridere è che prima tutte la odiavano per la presunta storia con Bill ora è scoppiata la Lafee mania,ba...

    ma quanto, quanto ti quoto?
     
    Top
    .
  10. {__nightmare* »GREED ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 29/4/2008, 11:35)
    Io non l'ho mai ascoltata e non penso che lo farò, la cosa che mi fa ridere è che prima tutte la odiavano per la presunta storia con Bill ora è scoppiata la Lafee mania,ba...

    E' diventata di moda ora
     
    Top
    .
  11. Redda
     
    .

    User deleted


    Che poi la cosa che mi fa incavolare ancora di più è che questa è arrivata fresca fresca e le canzoni gliele passano in tedesco, quei 4 cretini invece hanno dovuto fare il disco in inglese altrimenti non se li filavano proprio. Non è bello usare la gloria riflessa di qualcun altro per far successo u____u
     
    Top
    .
  12. [89Sum91]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non l'ho mai ascoltata e non penso che lo farò, la cosa che mi fa ridere è che prima tutte la odiavano per la presunta storia con Bill ora è scoppiata la Lafee mania,ba...

    Quoto, ma sinceramente non l'ho mai odiata .___.

    CITAZIONE
    Che poi la cosa che mi fa incavolare ancora di più è che questa è arrivata fresca fresca e le canzoni gliele passano in tedesco, quei 4 cretini invece hanno dovuto fare il disco in inglese altrimenti non se li filavano proprio. Non è bello usare la gloria riflessa di qualcun altro per far successo u____u

    Vero, Sono D'accordo u.u
     
    Top
    .
  13. • r e d e n™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 29/4/2008, 11:52)
    Che poi la cosa che mi fa incavolare ancora di più è che questa è arrivata fresca fresca e le canzoni gliele passano in tedesco, quei 4 cretini invece hanno dovuto fare il disco in inglese altrimenti non se li filavano proprio. Non è bello usare la gloria riflessa di qualcun altro per far successo u____u

    io ti quoto su quello che hai detto prima, io a LaFee la conosco anche da prima dei TH "ringrazio la yvy anche se non è di questo forum xD ma la ringrazio lo stesso perchè è grazie a lei che l'ho conosciuta xD" comunque tornando a noi!! su quest'ultimo fatto che hai detto non ti quoto per il semplice fatto che i Th sono venuti in italia quando già avevano fatto le canzoni in inglese, e le hanno volute fare per fare in modo che le fan anche se non parlano tedesco potessero capire le loro canzoni!! non l'hanno fatto per entrare in classifica!!, poi LaFee ha scritto solo e solamente le canzoni in tedesco!! non le ha mai scritte in inglese e quando è venuta in italia che canzone in inglese avrebbe potuto cantare se non le ha scritte in quella lingua? e poi io ti consiglierei di ascoltarle le sue canzoni perchè sono davvero molto belle!! vabbè che i gusti non si discutono, però non pensare subito male basandoti sul fatto che LaFee ha usato la gloria dei TH per diventare famosa!! perchè non è affatto vero e c'era già una lamentela simile nella sezione Fan Zone, se volete ve la linko pure: Click Here
     
    Top
    .
  14. Redda
     
    .

    User deleted


    Lo so benissimo che i Tokio hanno fatto le canzoni in inglese per le fan, quello che intendevo io è che qui in Italia con gli album in tedesco non se li filavano proprio,e quel che mi sorge spontaneo pensare è che Lafee ora qui in Italia sta avendo successo solo perchè è tedesca come loro, anche se prima la odiavano in massa. E' solo il mio punto di vista eh
     
    Top
    .
  15. • r e d e n™
     
    .

    User deleted


    allora avrò sbagliato a capire, però comunque prima che venisse in italia c'erano già molte fan!! ma da quando sono diventati famosi i th pure in italia, per quella storia inventata tra bill e LaFee "che poi dicevano che aveva avuto una relazione pure con tom quando invece è stata smentita totalmente questa notizia sia da parte di bill e tom sia da parte di LaFee" all'inizio la maggiorparte della fan dei th la odiava per questo punto di vista, e questo lo sappiamo tutte. Appena è venuta in italia ha iniziato ad avere più fan "fan oche che purtroppo ci sono e ci saranno -.-"
     
    Top
    .
59 replies since 6/2/2008, 16:17   581 views
  Share  
.