Hallihallo :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greta »
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Il mio nome é Greta, ho quasi vent'anni (oh dio, mi sento quasi vecchia) e abito in provincia di Milano! Ho deciso di presentarmi e di iscrivermi di nuovo su forumcommunity perché ultimamente sto avendo nostalgia dei tempi passati sui forum dei tokio hotel. Un po' li ho persi di vista, anzi un bel po', infatti non sono più super aggiornata come un tempo su ogni loro movimento e su ogni cosa che li riguarda, avevo addirittura un forum che purtroppo é andato perduto, quindi ho bisogno di aggiornarmi un po' (: anche se li stalkero su instagram senza scrupoli haha (tra l'altro, Georg ha tirato fuori la parte migliore di se ultimamente. Permettetemelo haha)
    Adesso che ci penso sono loro fan da un sacco di tempo! Dai tempi delle medie, quando tutti gli odiavano e mi beccavo un sacco di insulti haha <3 Ma questa é un'altra storia. No ma pensate che addirittura una mi aveva fatto credere di avere i biglietti per il loro primo concerto a Milano, ci avevo creduto ma era una presa in giro ): com'ero ingenua!
    Detto questo,

    piacere di conoscervi haha :)
     
    Top
    .
  2. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (tra l'altro, Georg ha tirato fuori la parte migliore di se ultimamente. Permettetemelo haha)

    Ahahah puoi dirlo forte =P Trovo che stia benissimo così (per carità, l'orso piastrato era l'orso piastrato eh u.u però lo vedo molto bene anche con se stesso!)

    Comunque sia... XD
    Benvenutissima Greta! =)
    Sono Chiara e ho compiuto 20 anni ad Aprile (solo biologicamente parlando, in realtà ne dimostro ancora 16/17 XD)
    Io negli ultimi anni sono stata un po'..mmm...incoerente nei loro confronti per così dire =P Avevo altri pensieri, altre cose a cui mi interessavo e non li seguivo molto ^^' Ma posso dire che mi sono sempre mancati e soprattutto piaciuti!
    Ed ora eccomi di nuovo qui! (a curiosare, ficcanasare e a "stalkerarli" un po' XD)
    Ti auguro una buona permanenza qui e non esitare a spulciare ogni angolo del forum! =P
     
    Top
    .
  3. greta »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Cocca» @ 29/6/2014, 16:42) 
    CITAZIONE
    (tra l'altro, Georg ha tirato fuori la parte migliore di se ultimamente. Permettetemelo haha)

    Ahahah puoi dirlo forte =P Trovo che stia benissimo così (per carità, l'orso piastrato era l'orso piastrato eh u.u però lo vedo molto bene anche con se stesso!)

    Comunque sia... XD
    Benvenutissima Greta! =)
    Sono Chiara e ho compiuto 20 anni ad Aprile (solo biologicamente parlando, in realtà ne dimostro ancora 16/17 XD)
    Io negli ultimi anni sono stata un po'..mmm...incoerente nei loro confronti per così dire =P Avevo altri pensieri, altre cose a cui mi interessavo e non li seguivo molto ^^' Ma posso dire che mi sono sempre mancati e soprattutto piaciuti!
    Ed ora eccomi di nuovo qui! (a curiosare, ficcanasare e a "stalkerarli" un po' XD)
    Ti auguro una buona permanenza qui e non esitare a spulciare ogni angolo del forum! =P

    E' possibile che tu sia la Chiara che conosco dal mio vecchio forum? hahahaha
    comunque grazie (:
     
    Top
    .
  4. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    ANTEEEEEEKSIIIIIII (ho scritto giusto? ç-ç)

    Io lo sapevo che eri tu! u.u ma prima di fare figuracce ho preferito aspettare! ahahah Ciao Greeeee!!!!
     
    Top
    .
  5. greta »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Cocca» @ 29/6/2014, 18:01) 
    ANTEEEEEEKSIIIIIII (ho scritto giusto? ç-ç)

    Io lo sapevo che eri tu! u.u ma prima di fare figuracce ho preferito aspettare! ahahah Ciao Greeeee!!!!

    Oh dio avevo anche lì quel nickname? hahahaha mi ricordavo solo greta reden!
    Io avevo letto i tuoi ultimi commenti nella chat in home (si chiamava chat? non sono più ferrata come prima) e avevo avuto il sospetto! Come stai??
     
    Top
    .
  6. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh dio avevo anche lì quel nickname? hahahaha mi ricordavo solo greta reden!
    Io avevo letto i tuoi ultimi commenti nella chat in home (si chiamava chat? non sono più ferrata come prima) e avevo avuto il sospetto! Come stai??

    Oddio è davvero bella questa cosa! Ahaha
    Io tutto bene grazie! =) E' da un'annetto che mi ri-piace spulciare questo forum ed è sempre bello ri-incontrare persone come te a distanza di tempo! =P
    (la passione per loro alla fin fine, tralasciando alcuni momenti, è sempre quella u.u)
    Tu invece?! :)
     
    Top
    .
  7. greta »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Cocca» @ 29/6/2014, 18:14) 
    CITAZIONE
    Oh dio avevo anche lì quel nickname? hahahaha mi ricordavo solo greta reden!
    Io avevo letto i tuoi ultimi commenti nella chat in home (si chiamava chat? non sono più ferrata come prima) e avevo avuto il sospetto! Come stai??

    Oddio è davvero bella questa cosa! Ahaha
    Io tutto bene grazie! =) E' da un'annetto che mi ri-piace spulciare questo forum ed è sempre bello ri-incontrare persone come te a distanza di tempo! =P
    (la passione per loro alla fin fine, tralasciando alcuni momenti, è sempre quella u.u)
    Tu invece?! :)

    Sono d'accordo! Io ogni tanto ripasso sull'altro forum e mi viene un po' di tristezza a vederlo tutto vuoto! Non é mai stato particolarmente frequentato ma era bello trovarsi sempre con le solite dieci persone! Poi non ricordo più nemmeno la password del mio vecchio account quindi manco posso moderarlo hahahahaha
    Per il resto tutto bene! Tra quattro giorni ho l'orale di maturità poi iniziano le vacanze anche per me!
     
    Top
    .
  8. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono d'accordo! Io ogni tanto ripasso sull'altro forum e mi viene un po' di tristezza a vederlo tutto vuoto! Non é mai stato particolarmente frequentato ma era bello trovarsi sempre con le solite dieci persone! Poi non ricordo più nemmeno la password del mio vecchio account quindi manco posso moderarlo hahahahaha
    Per il resto tutto bene! Tra quattro giorni ho l'orale di maturità poi iniziano le vacanze anche per me!

    Mi ricordo cavolo! Ci passavo tanto tempo all'epoca **
    Ah allora ti auguro un grande in bocca al lupo e tanta spensieratezza! (nel senso di: "non stressarti eh!" =P)
    Ti do appuntamento o su FB o Qui o Qui per chiacchierare u.u Neanche per "andare off topic" qui (che tra l'altro...è sempre inerente alla tua presentazione ahah XD spero tu abbia capito cosa intendo =P non sono brava nelle spiegazioni)
    :)
     
    Top
    .
  9. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Ciao Geta benvenuta! E' molto bello ritrovare qui persone che hanno avuto un grande passato di passione per loro e che hanno ancora voglia di strippare allegramente tra alien 'vecchio stile' :D :D
    .....e a proposito di vecchiaia io di anni ne ho 35..ti senti meglio??? XD
     
    Top
    .
8 replies since 28/6/2014, 17:32   54 views
  Share  
.