Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mjsgirl
     
    .

    User deleted


    Buonaseraa! Sono arrivata in questo forum cercandone uno attivo, e questo è uno tra i pochi rimasti, quindi.. mi presento:
    sono Cristina, ho 16 anni e il rapporto che ho con i TH è un po' complesso.. ora ve lo spiego!
    Li conobbi quando ero ancora piccolina, tramite la figlia di una cliente di mia madre. Questa ragazza era un'alien e quando mi vedeva me ne parlava sempre. Anche se io non ci facevo molto caso, quindi, non appena smisimo di vederci, mi dimenticai completamente di loro!
    Però, il 25 Agosto dello scorso anno ho conosciuto una ragazza, su twitter, un'alien, che mi ha fatto riscoprire il gruppo! Pian piano mi sono appassionata, ad un certo punto decisi persino di voler imparare il tedesco per poter cantare le loro canzoni senza sputare sul pc.. E sono ancora decisa a farlo! Quest'estate mi ci impegnerò con tutta me stessa! ^^
    Adesso ho le loro foto sul muro, le loro canzoni nel lettore mp3, e quando uscirà il nuovo album lo comprerò, senza alcun dubbio.
    Spero di fare la vostra conoscenza e di fare amicizia con voi, sono molto timida e quindi tendo a chiudermi :/
    Ciaooo!
     
    Top
    .
  2. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    :Urcy:
    Benvenutissimaaa Cristina !! (per caso ti piace essere chiamata con qualche abbreviazione o qualche nomignolo particolare? =) )
    Io sono Chiara! ^^ Ho 20 anni (ma ne dimostro un po' meno xd) e sono dell'Emilia.
    Mi ha fatto molto piacere che tu ti sia presentata qui; purtroppo negli ultimi anni (con l'arrivo di tanti social network) i forum si sono spopolati...
    C'è da dire che io per prima non sono sempre stata "fedelissima" eh! Nel senso che per 3-4 anni anch'io non frequentavo i forum né mi interessavo molto ai TH....ma mi sono accorta che mi mancavano tantissimo entrambi e oramai fanno parte del mio quotidiano (mi fanno stare bene: TH & Die Besten)...sono stati come una seconda casa ai tempi della mia adolescenza, ho tanti bei ricordi a riguardo =P

    Chiusa parentesi u.u
    Ancora un grande benvenuto! Fai come se fossi a casa tua, gira di qua e di là, spulcia fra i topic e non esitare a chiedere su qualsiasi dubbio o curiosità tu abbia! =P
    Un bacione! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Piacere almeno qui c'è un omonimo mi chiamo cristina anche io un po' più grande ho 23 anni ad agosto benvenutissima
    Anche io li ho conosciuti tramite un amica lei gli ha abbandonati io no

    Piacere di conoscerti
     
    Top
    .
  4. mjsgirl
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambe!

    CITAZIONE
    Benvenutissimaaa Cristina !! (per caso ti piace essere chiamata con qualche abbreviazione o qualche nomignolo particolare? =) )

    Beh, sì. Negli ultimi mesi ho fatto molte amicizie, con le quali sono arrivati anche dei nomignoli come, ad esempio, Criss, Cricri e "melanzana" (sì, è strano ahahah storia lunga), quindi chiamami come vuoi, per me non fa differenza ahah. Comunque anche io, all'inizio, avevo un po' abbandonato i forums, ne avevo creato uno, con un altro account, che poi però ho abbandonato per diverse ragioni :/

    Anche per me è un piacere conoscervi! c:

    Ah, dimenticavo: se volete potete aggiugermi come "amica". c:
     
    Top
    .
  5. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristina benvenuta tra noi! :) Che bella presentazione, è stato molto bello leggere come sia nata la tua passione per loro, piano piano senza fretta fino a che il Monsone non ti ha completamente investita ♥

    E' vero ora i forum non vanno più, il DB stesso è molto meno popolato di un tempo ma questa è una sorta di casa per tutte noi, in senso vero, ci si può allontanare o non venirci spesso, ma ci sarà sempre e nessuno la abbatterà mai.

    Piacere di conoscerti, io sono Simonetta, Simo per tutti :)
     
    Top
    .
4 replies since 13/6/2014, 22:00   38 views
  Share  
.