Uhm salve.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rei suzuki @ 10/4/2014, 16:04) 
    Parlando sinceramente (e penso che molte di voi potranno capirmi) probabilmente... non sarei la persona che "sono", se non ci fossero stati i Tokio Hotel. Mi hanno dato una svegliata, ascoltarli è stata una svolta importante per me. Inciderli sulla mia pelle, fare un tatuaggio "per loro", è stato quasi automatico. Pensa che alcuni miei conoscenti mi chiedono ancora "Eh be', ma adesso potresti cancellarlo, no? Tanto non li ascolti più come prima" la mia faccia era tipo ".__."

    È vero, i Tokio Hotel sono stati una parte importante da quel punto di vista, nemmeno io sarei la stessa persona se non avessi scoperto loro.
    Io presto mi farò due tatuaggi dedicati a loro, e non vedo l'ora ♥ e comunque quelli che credono che i tatuaggi vadano cancellati per motivi del genere, sono degli stolti. Anche se non fossero più stati così importanti per te, sarebbero comunque stati una parte importante della tua vita. Quindi perché cancellarli così?
    Purtroppo sentimenti del genere non li provano molte persone. Sono cose che si possono capire solo se le si vive, se le si prova.

    CITAZIONE (rei suzuki @ 10/4/2014, 16:04) 
    Spero di trovarmi bene qui con voi <3. Non mi sono mai iscritta a un forum dedicato ai TH (anche perché quando avevo scoperto il gruppo, non avevo ancora internet a casa)

    Guarda, io sono sul DB dal 2008, da cinque anni e mezzo, per essere precisi. Qui ho trovato una vera famiglia. Ho conosciuto entrambe le mie migliori amiche su questo forum, e tantissime altre persone che tutt'oggi sono importantissime per me. Questo posto si è sempre confermato essere una casa, un rifugio per moltissime di noi.

    Io studio e lavoro, e passare un po' di tempo sul DB con le utentesse mi ha sempre aiutato a rilassarmi e dimenticarmi per un po' di tutto lo stress che vivo ogni giorno.

    Siamo una community differente dalle altre, il DB non è un forum, il DB è casa. Per chiunque voglia farne parte.
     
    Top
    .
14 replies since 10/4/2014, 13:44   129 views
  Share  
.