Uhm salve.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rei suzuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 10/4/2014, 15:58) 
    Ciao Rei, benvenutissima nel DB! ♥
    Io sono Federica, ma tutti mi chiamano Tokia.

    Io in realtà sono cresciuta, ma non ho cambiato molto i miei gusti musicali, ed i Tokio Hotel sono sempre rimasti il mio "tutto". È bello sapere che nonostante la crescita ed i giusti cambiamenti di gusti musicali, i Tokio Hotel siano rimasti un po' per tutte. ♥

    Buona permanenza nel forum, se hai bisogno di qualunque cosa, non esitare a chiedere! :manina:

    Parlando sinceramente (e penso che molte di voi potranno capirmi) probabilmente... non sarei la persona che "sono", se non ci fossero stati i Tokio Hotel. Mi hanno dato una svegliata, ascoltarli è stata una svolta importante per me. Inciderli sulla mia pelle, fare un tatuaggio "per loro", è stato quasi automatico. Pensa che alcuni miei conoscenti mi chiedono ancora "Eh be', ma adesso potresti cancellarlo, no? Tanto non li ascolti più come prima" la mia faccia era tipo ".__."
    Spero di trovarmi bene qui con voi <3. Non mi sono mai iscritta a un forum dedicato ai TH (anche perché quando avevo scoperto il gruppo, non avevo ancora internet a casa)
     
    Top
    .
14 replies since 10/4/2014, 13:44   129 views
  Share  
.