JoJo Wright chiede un'intervista ai Tokio Hotel!

14.07.2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    JoJo Wright di Radio KIIS chiede un'intervista ai Tokio Hotel!
    | traduzione by Cocca, se prendi credita il forum |



    Update 02.08.2014
    15 ore fa JoJo Wright ha mandato un tweet informando le fan dei Tokio Hotel che stanno discutendo per stabilire una futura data per l'incontro/intervista!
    Speriamo che nessuno dei due tiri il "pacco" >.<

    01.08 JoJo Wright: Per vostra informazione Alien, ho parlato con la troupe dei Tokio Hotel oggi, ancora nessuna data stabilita per lo speciale per JoJoWright.com, ma ci stiamo lavorando.

    9nxKW3K



    Lo avevamo visto qualche anno fa coi Tokio Hotel in una celebre intervista per Radio KIIS (QUI intervista + video del 2008) e adesso speriamo di vederli di nuovo assieme!
    Il 14 luglio scorso, JoJo Wright ha proposto direttamente sul twitter ufficiale dei ragazzi, di rifare presto un'intervista con loro!
    Al momento non vi sono ancora dettagli e date precise, ma sembra che abbiano accettato!
    (nuova intervista...awww..speriamo bene! :Q___ :basta: )


    15.07 JoJo Wright: Hey Tokio Hotel, siete a Los Angeles? Mi piacerebbe fare un'intervista con voi ragazzi, parliamone, beviamoci qualche birra, che ne dite?
    15.07 Tokio Hotel: Hey JoJo, qualche birra sarebbe magnifico. Parliamone, ti invio un messaggio privato! Bill
    15.07 JoJo Wright: Hey Bill, non vedo l'ora!!!
    17.07 JoJo Wright: Per vostra informazione fan dei Tokio Hotel: ho parlato con Bill, spero di stabilire presto una data per registrare un'intervista per JoJoWright.com. Dettagli da definire.
    24.07 THFanArmyBR: Ancora niente riguardo al tuo incontro con Bill Kaulitz?
    24.07 JoJo Wright: Ancora nessuna data confermata per quanto riguarda i Tokio Hotel, presto i dettagli!
    30.07 ChiccaAndroid: Novità riguardo l'incontro con i Tokio Hotel?
    30.07 JoJo Wright: Ancora nessuna data, ne riparlerò di nuovo domani.



    Ecco qui i vari tweet, che vanno seguiti dal basso verso l'alto! (ovvero dal meno recente fino a quello di pochi giorni fa)

    EB3jaG7

    Fonte: Twitter

    Edited by «Cocca» - 2/8/2014, 17:14
     
    Top
    .
  2. ~ViKa~
     
    .

    User deleted


    WOOOW speriamo bene non posso crederci una nuova intervista! *-*
     
    Top
    .
1 replies since 1/8/2014, 21:20   69 views
  Share  
.