BRAVO WebTV, Tokio Hotel: Novità dallo studio!

04.04.2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Tokio Hotel: Novità dallo studio!
    (dal minuto 2:40 al 3:28)

    "[...] Tokio Hotel: dobbiamo aspettare ancora un po' per il nuovo album e non parteciperanno al "Wetten, dass...?" come tutti avevamo sentito.
    Ma c'è un piccolo video dallo studio che li ritrae tutti assieme! [...]"


    Video



    Edited by «Cocca» - 4/4/2014, 23:02
     
    Top
    .
  2. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto del video che fa capire che stanno tornando sia loro come band, sia sui vari giornali, servizi tv, ecc...volevo chiedere scusa per la traduzione imperfetta :basta:
     
    Top
    .
  3. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Cocca» @ 6/4/2014, 22:46) 
    A parte il fatto del video che fa capire che stanno tornando sia loro come band, sia sui vari giornali, servizi tv, ecc...volevo chiedere scusa per la traduzione imperfetta :basta:

    Non ti preoccupare, l'importante è che se ne capisca il senso ♥ io di tedesco non capisco nulla, quindi per me è più che sufficiente la tua traduzione :riotflower:
     
    Top
    .
  4. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ti preoccupare, l'importante è che se ne capisca il senso ♥ io di tedesco non capisco nulla, quindi per me è più che sufficiente la tua traduzione :riotflower:

    Io ho alle spalle 5 anni di tedesco, ma non sono sufficienti per capirlo bene XD (sono una pip*a u.u)
    Il punto è che dopo aver controllato la traduzione effettiva e perfetta, mi scocciava correggerla, perché si sarebbe visto che la "scopiazzavo" da altri..
    Non so se mi spiego, io e i miei pensieri perversi XD

    Detto ciò basta altrimenti vado troppo OT u.u

    P.S.: Spero che escano più servizi su di loro d'ora in avanti *ç*
     
    Top
    .
3 replies since 4/4/2014, 18:33   135 views
  Share  
.