Tokio Hotel's #FollowSpree & #FollowFriday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    14.04.2014
    EDIT by Cocca
    (post meno recenti sotto spoiler)

    WeOp1cx


    BUONA PASQUA IN ANTICIPO!

    I Tokio Hotel annunciano che il Lunedì di Pasquetta 21 Aprile alle ore 20:00 (ora italiana) faranno un Follow Spree su Twitter!
    Non mancate!



    EDIT 02.02.2014
    by Cocca


    Dopo un'ardua decisione, come i ragazzi stessi hanno dichiarato su Twitter, i Tokio hanno riservato il #FF di Venerdì 31 Gennaio 2014 ad Aleks_U_ ! :)
    Congratulazioni!
    (Rimanete con noi, perché questo #FF non sarà l'ultimo! La band fa sapere che lo rifaranno di nuovo! :) )

    4j71qg




    Aliens, dopo la Q&A di mercoledì, ecco che i nostri ragazzi ritornano su Twitter con il #FF.
    Per le non "pratiche" di Twitter, il venerdì di ogni settimana, gli utenti di Twitter trovano sulla propria pagina decine di tweet contrassegnati dalla hashtag #FF, che invitano a iscriversi, per le ragioni o i meriti più vari, agli account di altri utenti del social network. La doppia F sta per «Follow Friday» che, in una traduzione approssimativa sta per <<le persone da seguire del venerdì>>
    Dunque, dovete inserire all'interno dei vostri tweet i profili che vorreste i Tokio Hotel seguissero. Mi raccomando, menzionate i profili che non hanno ancora il loro follow, perchè i Follow Friday funzionano così, si inserisce il nickname di quei profili che vorresti che gli altri seguissero.
    I ragazzi per ora non hanno ancora detto quando si sarebbero collegati per iniziare a seguire i profili. Detto ciò, care Aliens... TWEETTATE!! GxaA9



    Edited by «Cocca» - 14/4/2014, 16:16
     
    Top
    .
  2. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento al primo post! =)
     
    Top
    .
  3. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Mi seguono sul mio account principale, sul mio account privato e seguono anche il DB... a questo Follow Spree non ho proprio motivo di partecipare. Buona fortuna a tutti, però! ♥
     
    Top
    .
2 replies since 31/1/2014, 15:38   148 views
  Share  
.