"Che fine hanno fatto i Tokio Hotel?" su VanityFair.it

10.12.2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Ma l'articolo ha ragione da vendere su quel punto.
    Permettetemi di dire ancora una volta, lo facico sempre) che questa storia del considerare tutti e 4 i membri dei TH come pari allo stesso modo è "una sega mentale" tipica solo del fandom dei TH. I Tokio sono una band con un cantante che tende in quanto tale a catalizzare attenzione. Il fatto che sia molto visto anche Tom è un caso in quanto fratelli appunto e gemelli soprattutto.
    I TH sono una BAND grazie al cielo, NON una boy band alla 1D o Take That per dirne una migliore: NON fanno tutti la stessa cosa e soprattutto NON hanno tutti lo stesso ruolo anche davanti ai media.

    Per spiegarmi faccio qualche semplice domanda:
    secondo voi nel mondo qualcuno a parte i fan si riferisce mai o sa/ricorda i nomi dei Beatles oltre a Lennon e McCartey?
    secondo voi nel mondo qualcuno a parte i fan si riferisce mai o sa/ricorda i nomi dei Queen oltre a Freddie Mercury?
    secondo voi nel mondo qualcuno a parte i fan si riferisce mai o sa/ricorda i nomi dei Nirvana a parte Kurt Kobain?
    esempio più calzante ancora: secondo voi nel mondo qualcuno a parte i fan si riferisce mai o sa/ricorda i nomi dei Placebo a parte Brian Molko?
    esempio più vicino ancora: secondo voi nel mondo qualcuno a parte i fan si riferisce mai o sa/ricorda i nomi dei 30second to mars a parte i fratelli Leto??

    La risposta è no.
    E' veramente tempo di capire che riferirsi al leader di una band e pensare che sia di lui che il mondo fuori si ricorderà s la band resta.....è la cosa più normale del mondo e non c'entra quanto il leader sia appariscente o meno, per altro..
     
    Top
    .
10 replies since 10/12/2013, 21:40   109 views
  Share  
.