Bill collabora con i Far East Movement

If I die Tomorrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dreamgirl_90
     
    .

    User deleted


    Ciao Aliens =)
    spero non ci sia già un post a riguardo ho controllato e non l'ho trovato.
    Sapete di questa collaborazione tra i Far East Movement (gruppo che divenne famoso grazie alla hit "Like a G6") e Bill?
    Io ho trovato proprio oggi la canzone su Youtube per caso... e sembrerebbe sia stato proprio il gruppo a chiedere a Bill questa collaborazione.
    Al primo ascolto mi è sembrato molto strano... non è di certo il genere di Bill, ma devo dire che riascoltandola non mi dispiace affatto è una canzone tutta da ballare per le amanti delle disco!
    Non so perchè ma non riesco a lasciarvi il link :\
    Cercate su google Far East Movement feat. Bill Kaulitz - If I die tomorrow (full version)
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenutissssima ^-^

    Effettivamente hai ragione perchè il titolo del post non è stato aggiornato a dovere, ma sì, la notizia in realtà è abbastanza datata ;) e tutta la discussione con gli stamp ecc....la trovi qui:
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=48546036

    Questo post lo lascio lo stesso così resta più in evidenza.
     
    Top
    .
  3. dreamgirl_90
     
    .

    User deleted


    Grazie gentilissima!
    Tu come trovi la canzone? ^^
     
    Top
    .
  4. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Strana, a me la musica danzereccia e po' così non dispiace, sarebbe stato peggio se fosse stata più R&B o rap per me, mi sarebbe piaciuta ancora meno.

    La prima volta è stata abbastanza shockante, poi ci ho fatto l'orecchio e adesso me la sparo in macchina spesso e mi mette di buon umore. Quando si sente Bill.....................diventa un'altra canzone, c'è quella magia del sentire il suo timbro che sono sincera, me la fa sicuramente piacere di più, lui ha quel timbro così...gentile, soave a modo suo, che porta la canzone a un livello meno gretto, non so bene come spiegarmi ma non lo dico in senso fangirlistico, ma proprio sulla tonalità di voce.
    Insomma, mi piace abbastanza :)
     
    Top
    .
  5. dreamgirl_90
     
    .

    User deleted


    Proprio come te! Al primo ascolto ero stravolta... poi non so nemmeno per quale motivo l'ho rimessa e poi ancora e ancora... e mi piace! =)
    Mi tira su di morale, mi fa venir voglia di ballare!
     
    Top
    .
  6. dee_dee_483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Proprio come te! Al primo ascolto ero stravolta... poi non so nemmeno per quale motivo l'ho rimessa e poi ancora e ancora... e mi piace! =)
    Mi tira su di morale, mi fa venir voglia di ballare!

    Quoto in pieno! :)
     
    Top
    .
  7. eLiRammstein
     
    .

    User deleted


    Ho conosco questa cnzone da parecchio tempo, di certo non è il genere di Bill ma è piuttosto bella anche se mi dispiace perchè Bill in questa canzone canta pochissimo (solo all'inizio e nel ritornello). Ma non è il primo feat. dei Tokio Hotel... hanno fatto anche un canzone con Kerli (Strange) uscita nel 2010!
     
    Top
    .
  8. ‚Nòra
     
    .

    User deleted


    Uh, beh a me non dispiace! Sono d'accordo con chi dice che è il solito tipo di canzone che si ascolta in radio, ballabile e un sacco orecchiabile, di quelle che ti entra in testa insomma...però fomenta xD E la voce di Bill è davvero bellissima, anche se modificata :3
     
    Top
    .
  9. eLiRammstein
     
    .

    User deleted


    Vero brava ,Nòra!!!!!
     
    Top
    .
8 replies since 26/7/2012, 22:19   94 views
  Share  
.