"Happy Birthday Monsoon": Concorso Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    ## Aggiornamento 17.08.13 - notizie vecchie in fondo ##

    I Tokio Hotel hanno dato più dettagli, tramite il loro account Facebook, riguardo il concorso. Hanno lasciato questo messaggio sulla pagina ufficiale:

    CITAZIONE
    We already received so many great pictures, videos and stories! Keep on sending your creative ideas straight to our Facebook account until 25th of August... ‪#‎Aliens‬ all over the world can participate!

    Traduzione by ;tokiaholic

    "Abbiamo già ricevuto così tante belle foto, video e storie! Continuate a mandarci le vostre idee creative al nostro account Facebook fino al 25 agosto... le #Aliens di tutto il mondo possono partecipare!

    Ergo, il concorso è aperto in tutto il mondo, senza limiti d'età, e resterà aperto fino al 25 agosto. Per partecipare dovrete mandare i vostri progetti tramite messaggio su Facebook alla pagina ufficiale della band.

    Rinnovo i miei auguri di buona fortuna a tutte! ♥

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


    Come la maggior parte di voi saprà, il 15 agosto di ogni anno cade il "compleanno" del singolo che ha portato i Tokio Hotel al successo sul panorama tedesco ed europeo (Durch Den Monsun), per poi esser tradotto in inglese e portarli al successo planetario (Monsoon).

    In occasione del suo ottavo compleanno, non solo i fan si sono mobilitati trendando su Twitter gli hashtag #AliensCelebrateInfinity (che è stato nei trending topic mondiali per ben sei volte!), #8YearsDurchDenMonsun e #8YearsTokioHotel, ma anche la band si è voluta far notare indicendo il più grande concorso ufficiale mai organizzato, aperto alle Alien di tutto il mondo, e con il premio più importante di sempre.

    Questo è il messaggio che è stato postato oggi dai Tokio Hotel sulla loro pagina Facebook ufficiale
    CITAZIONE
    8 years ''MONSOON'' ..what an exciting journey with you guys! Thank you for your endless support ‪#‎aliens‬
    To celebrate this special day we have a big surprise for you guys!
    Let's start a little competition. Get creative and send us videos, pictures, stories, audio...whatever you want to do to celebrate ''Monsoon'' with us.
    The best and most creative idea wins and gets an exclusive meet & greet with Bill and Tom in LA. We fly you over to meet them exclusively in one of their studios and you will be the first one who gets the chance to listen to a preview of one of our new songs from the upcoming album!
    Let's get it started!

    Traduzione by ;tokiaholic

    "8 anni di "MONSOON"... che viaggio emozionante con voi, ragazzi! Grazie per il vostro infinito supporto, Aliens.
    Per celebrare questo giorno speciale, abbiamo una grande sorpresa per voi!
    Iniziamo un piccolo concorso. Siate creativi ed inviateci video, foto, storie, registrazioni audio... qualunque cosa vogliate fare per festeggiare "Monsoon" con noi.
    L'idea migliore e più creativa vincerà un Meet & Greet con Bill e Tom a Los Angeles. Ti faremo volare per incontrarli eccezionalmente in uno dei loro studi di registrazione e sarai il primo ad avere la possibilità di ascoltare una preview di una delle loro nuove canzoni che sarà nel prossimo album!
    INIZIAMO!"

    Detto questo, Aliens... buon infarto e buona fortuna! ♥

    Edited by ;tokiaholic - 17/8/2013, 13:38
     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Se solo avessi un briciolo di fantasia XD
    (e di energia per smuovere il sedere dalla sedia)
     
    Top
    .
  3. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    preview di una delle loro nuove canzoni

    Ecco, già solo sapere che il nuovo album si avvicina mi basta!
    Non vedo l'ora =P Sono troppo curiosa
     
    Top
    .
  4. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Se fossi più tranquilla le idee mi verrebbero eccome. Ma il solo sapere che chi vince ha la possibilità di incontrare i gemelli a LA....encefalogramma piatto! Ufficialmente morta! Senza contare che si sente aria di nuovo cd....! C'è un cardiologo munito di defibrillatore nei paraggi?
     
    Top
    .
  5. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio *-*
    aww mi sento il cuore scoppiare dalla felicità
    è un opportunità meravigliosa non solo di vederli ma sopratutto
    di ascoltare per la prima volta in anteprima una canzone dell'album
    wow non ci credo è bellissimo come contest
    certo sarebbe il top se ci fossero anche Gustav e Georg e fosse in Germania
    ma comunque è una cosa stupenda, per farlo ora vol dire che l'album si avvicina *-*
    oddio mi sento male solo per questo, anche se non si vince l'importante e avere
    presto l'album oddio non vedo l'ora, spero arrivi presto questo momento *-*
     
    Top
    .
  6. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    UP primo messaggio, maggiori informazioni sul concorso
     
    Top
    .
  7. ƒiore
     
    .

    User deleted


    ç________________ç
    che cavolo di idee hanno questi pazzi!!?? Non so cosa fareeeeeeeeee...e se volessi mandare uno scritto dovrei tradurlo in inglese o direttamente in tedesco giusto? stessa cosa per i video immagino
     
    Top
    .
  8. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Io sto provando ad adattare una ff in inglese ç.ç ma ho il panico

    chi di voi partecipa ? ç.ç
     
    Top
    .
  9. ƒiore
     
    .

    User deleted


    cara fatti aiutare da qualcuno!! per te diventa troppo un impresa @__@ io partecipo ma ti giuro ...vorrei spedirmi io.
     
    Top
    .
  10. Gusty Für Immer
     
    .

    User deleted


    Tralasciando che ho fatto un lavoro schifoso perché 1. Mi trovavo in un paesino minuscolo della Puglia con una connessione ad Internet pari a 0 e senza il materiale adatto, quindi era impossibile per me fare un video dato che non sarei mai riuscita a caricarlo sul tubo; 2. Non sono per niente creativa... A voi l'hanno almeno visualizzato?
     
    Top
    .
  11. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gusty Für Immer @ 2/9/2013, 09:21) 
    A voi l'hanno almeno visualizzato?

    No, ahah maledetti ♥
     
    Top
    .
  12. Gusty Für Immer
     
    .

    User deleted


    Ahahah xD Nemmeno a me D:
     
    Top
    .
11 replies since 15/8/2013, 12:42   267 views
  Share  
.