E' proprio necessario fargli terra bruciata intorno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché? E chi lo sa.

    Esatto, è proprio questo il punto: a che scopo? Per quale motivo ridursi così?
    Secondo me ci sono ancora ragazze convinte di poter diventare le loro fidanzate un giorno, ma..voglio dire... è un sogno irrealizzabile xd per quanto possa esserci 1 probabilità su 7 miliardi.
    Io stessa ricordo che 5 anni fa ero molto più ossessiva di adesso nei loro riguardi e tutti i giorni sognavo di incontrarli, ma bisogna essere realisti e mettersi il cuore in pace, soprattutto non andando a "rovinare" la vita agli altri.
    La cosa più bella è "amarli" nel nostro piccolo, attraverso il nostro supporto e la passione che ognuna di noi coltiva dentro, che a mio parere è quella più soddisfacente e più "umana".
    Umana proprio per rimanere in tema con la discussione, perché è da stupide andare a prendersela con persone che non hanno fatto nulla di male.
    E' proprio un odio infondato e sinceramente sarebbe da vergognarsi per come ci si comporta..

    P.S.: ce ne sarebbero di cose da dire, ma come sempre scrivendo non è la stessa cosa; spero solo si sia un po' capito il mio pensiero =P Soprattutto perché non vorrei mai che qualcuno possa capire male o prendersela e di conseguenza nascere malintesi. Io scrivo in buona fede! :)
     
    Top
    .
6 replies since 5/8/2013, 12:37   134 views
  Share  
.