E' proprio necessario fargli terra bruciata intorno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Concordo, si tratta di una fenomeno di strana possessione che appartiene solo alle Aliens.
    Due giorni fa raccontavo questa cosa a Chris (il mio ragazzo, tu lo sai ma le altre no XD) e lui mi chiedeva proprio "ma scusa ma Bieber e i 1D hanno fidanzate, amici e nessuno fa ste scenate, perchè le fan dei TH sì?"......e mi sono ritrovata a ribadire e riesumare questo strano 'diritto' di possessione personale che i Tokio - i gemelli è evidentissimo, certo - tendono a trasmettere alle persone involontariamente. Non nel senso che sia colpa loro ma avviene ç____ç

    E poi, cioè...di che parliamo? Ancora ancora - ma anche no - posso 'capire' il dramma Ria e la difficoltà ad accettarla, ma questa povera crista sta solo seduta allo stesso tavolo con Bill, che non le sta esattamente avvinghiato ^^''''''''''

    Purtroppo ammetto di temere che l'età del target non conti molto, ANZI...le vere stalker sono abbastanza grandine e anche chi fa queste scenate lo è anche perchè se il problema fosse il target cadrebbe subito il confronto con beliebers e directioners...

    E' qualcosa che è nato con la band e ci appartiene, ma che speravo scemasse con il tempo ma non avviene.
     
    Top
    .
6 replies since 5/8/2013, 12:37   134 views
  Share  
.