E' proprio necessario fargli terra bruciata intorno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Povera, non sapevo l'avessero attaccata in così tanti. Mi dispiace moltissimo. La verità è che secondo me, il fandom delle Aliens è il più possessivo in circolazione. Più delle Beliebers (che nonostante tutto accettarono Selena), più delle Directioners (che accettano le fidanzate dei membri della boy band).

    Il problema è che noi Aliens non siamo mai state "abituate" a vedere in ragazzi tra le braccia di qualcun altro. E mi riferisco solo ai gemelli, in realtà, perché quando si venne a sapere della relazione di Georg siamo state il più grande gruppo di ipocrite di sempre ("Oooh, come son felice per lui", "Oooh, che belli", "Oooh" qui e "Oooh" lì).

    C'è gente, nel fandom, che crede seriamente che Bill non abbia mai più avuto una relazione da quando ci fu il boom dei Tokio Hotel. Ricordiamoci il putiferio che scoppiò per Tom e Chantelle Paige, e quello che ancora dura per Tom e Ria.

    Siamo un gruppo di fan possessive, non ci piace l'idea che qualcuno oltre a noi abbia rapporti più o meno stretti con uno o più membri della band. Perché? E chi lo sa. Forse perché molte tra di noi sono ancora bambine (proprio l'altro giorno ho conosciuto una fan di 12 anni).
     
    Top
    .
6 replies since 5/8/2013, 12:37   134 views
  Share  
.