E' proprio necessario fargli terra bruciata intorno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Sento la necessità di aprire questo post perchè sono rimasta molto amareggiata da quel che è successo ieri.
    Una ragazza che abita a Los Angeles e che molto probabilmente è conoscente di Shay Todd* è andata a una Party in piscina a Los Angeles all'inizio di Giugno.
    Come si sa a queste feste piene di vip o persone popolari di un certo ambiente - quello della moda estiva in questo caso - c'è un sacco di gente, tutti conoscono tutti e nessuno, ci si siede un po' dove capita.
    A questa ragazza è capitato di essere seduta (per un momento? per tutto il giorno? che importa) allo stesso tavolo di Bill e così, nel postare sul suo profilo Twitter una sua foto a questo Party, è comparso nella foto anche Bill (a cui lei non fa nessun riferimento).
    Questa è la foto che sicuramente avrete visto sui social ieri quando è stata diffusa:



    Perchè sento il bisogno di aprre questo post?
    Perchè le #aliens tanto han detto e tanto han fatto a suon di battute, insulti e scusate il francesismo..."rottura di p***e"!...che l'han costretta a togliere la foto dal suo profilo Twitter e a pensare seriamente di cancellarsi.

    Ora io mi chiedo: cosa spinge un fandom come il nostro ad almeno 5 anni di distanza al grande successo della band ad essere ancora così possessivo?
    Io ci sono rimasta male; continuo a pensare che i ragazzi comunque vengano a saperli questi gesti e non possano che rimanerci male e aver sempre meno voglia di condividere le loro vere conoscenze e i loro veri divertimenti con noi, perchè tutto quello che loro toccano o sfiorano viene poi attaccato dalle #aliens che sono le prime che dovrebbero voler bene a loro e ai loro amici, casuali e non.
    Va bene siamo grandiose nelle votazione, ma an deiner seite un corno, mi vien da dire...se non sta mai bene niente e nessuno.

    Io ho trovato la ragazza su Twitter e mi sono sentita in dovere di scusarmi, lo dico sinceramente e vorrei sentire la vostra, sapere cosa ne pensate, perchè voglio sapere se questo senso di amaro in bocca è solo mio.







    (*moglie di Shiro Gutzie attuale amico/manager dei Twins, e bellissima donna che potete vedere nelle ultime foto postate in Gallery)
     
    Top
    .
6 replies since 5/8/2013, 12:37   134 views
  Share  
.