RIA è la sua ragazza o no? La foto delle mani è la prova?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Abbiamo visto tutte in questi anni/mesi le foto di Tom con Ria Sommerfield, da lungo tempo indicata da Lies Angeles (il paparazzo che li segue a LA) come la fidanzata stabile di Tom.


    In molte (me compresa) credono ormai pacificamente a questa storia, in molte non ne volete sentir parlare o semplicemente siete convinte che le fotografie non dimostrano (e avete ragione) che tra i due sia amore. Potrebbe essere un bel legame stretto come quello di Bill e Natalie, potrebbero aver avuto una storia Tom e Ria ed essere buoni amici ma essere finita?
    Lies ha scattato dapprima foto a loro soli, poi foto di loro a passeggio in presenza di Bill e poi un video, la sera del compleanno, in cui Ria è evidentemente nella cerchia della famiglia, essendo sotto l'ala di nientepopodimeno che mamma Simone.


    Ma è la sua ragazza o no?


    Non si sa, la verità come sempre la sanno solo gli interessati, ma Lies Angeles ha sposato la causa del convincere il fandom della realtà di questa relazione, nonostante il silenzio di Tom e l'ultima mossa è la foto qui sotto.


    Di seguito la traduzione di quanto postato sul suo sito www.liesangeles.com/

    408761_451507064887800_800957105_n

    “Esclusivo”…Ingrandimento delle mani di Tom Kaulitz e Ria.
    October 14, 2012



    Se vuoi candidarti ad essere una rock star e una celebrità e finalmente raggiungi quel livello, allora devi essere pronto al fatto che i media ne fanno parte. Mentire e dure che non sei impegnato non è giusto verso la vellissima ragazza al tuo braccio, Tom!
    Con queste foto devi dire al tuo fandom di accettarla o di andarsene da qualche altra parte. Lei è una bellissima ragazza e voi due siete felici insieme per quello che io posso vedere.
    Decide di ragazzi a LA non si vergognerebbero di dire che è la loro ragazza.
    Permetterò lentamente alle tue fans di accettarla per te....lasciate che mi odino.


    Edited by «Cocca» - 10/1/2014, 11:23
     
    Top
    .
21 replies since 14/10/2012, 18:22   483 views
  Share  
.