E' proprio necessario fargli terra bruciata intorno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Sento la necessità di aprire questo post perchè sono rimasta molto amareggiata da quel che è successo ieri.
    Una ragazza che abita a Los Angeles e che molto probabilmente è conoscente di Shay Todd* è andata a una Party in piscina a Los Angeles all'inizio di Giugno.
    Come si sa a queste feste piene di vip o persone popolari di un certo ambiente - quello della moda estiva in questo caso - c'è un sacco di gente, tutti conoscono tutti e nessuno, ci si siede un po' dove capita.
    A questa ragazza è capitato di essere seduta (per un momento? per tutto il giorno? che importa) allo stesso tavolo di Bill e così, nel postare sul suo profilo Twitter una sua foto a questo Party, è comparso nella foto anche Bill (a cui lei non fa nessun riferimento).
    Questa è la foto che sicuramente avrete visto sui social ieri quando è stata diffusa:



    Perchè sento il bisogno di aprre questo post?
    Perchè le #aliens tanto han detto e tanto han fatto a suon di battute, insulti e scusate il francesismo..."rottura di p***e"!...che l'han costretta a togliere la foto dal suo profilo Twitter e a pensare seriamente di cancellarsi.

    Ora io mi chiedo: cosa spinge un fandom come il nostro ad almeno 5 anni di distanza al grande successo della band ad essere ancora così possessivo?
    Io ci sono rimasta male; continuo a pensare che i ragazzi comunque vengano a saperli questi gesti e non possano che rimanerci male e aver sempre meno voglia di condividere le loro vere conoscenze e i loro veri divertimenti con noi, perchè tutto quello che loro toccano o sfiorano viene poi attaccato dalle #aliens che sono le prime che dovrebbero voler bene a loro e ai loro amici, casuali e non.
    Va bene siamo grandiose nelle votazione, ma an deiner seite un corno, mi vien da dire...se non sta mai bene niente e nessuno.

    Io ho trovato la ragazza su Twitter e mi sono sentita in dovere di scusarmi, lo dico sinceramente e vorrei sentire la vostra, sapere cosa ne pensate, perchè voglio sapere se questo senso di amaro in bocca è solo mio.







    (*moglie di Shiro Gutzie attuale amico/manager dei Twins, e bellissima donna che potete vedere nelle ultime foto postate in Gallery)
     
    Top
    .
  2. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Povera, non sapevo l'avessero attaccata in così tanti. Mi dispiace moltissimo. La verità è che secondo me, il fandom delle Aliens è il più possessivo in circolazione. Più delle Beliebers (che nonostante tutto accettarono Selena), più delle Directioners (che accettano le fidanzate dei membri della boy band).

    Il problema è che noi Aliens non siamo mai state "abituate" a vedere in ragazzi tra le braccia di qualcun altro. E mi riferisco solo ai gemelli, in realtà, perché quando si venne a sapere della relazione di Georg siamo state il più grande gruppo di ipocrite di sempre ("Oooh, come son felice per lui", "Oooh, che belli", "Oooh" qui e "Oooh" lì).

    C'è gente, nel fandom, che crede seriamente che Bill non abbia mai più avuto una relazione da quando ci fu il boom dei Tokio Hotel. Ricordiamoci il putiferio che scoppiò per Tom e Chantelle Paige, e quello che ancora dura per Tom e Ria.

    Siamo un gruppo di fan possessive, non ci piace l'idea che qualcuno oltre a noi abbia rapporti più o meno stretti con uno o più membri della band. Perché? E chi lo sa. Forse perché molte tra di noi sono ancora bambine (proprio l'altro giorno ho conosciuto una fan di 12 anni).
     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Concordo, si tratta di una fenomeno di strana possessione che appartiene solo alle Aliens.
    Due giorni fa raccontavo questa cosa a Chris (il mio ragazzo, tu lo sai ma le altre no XD) e lui mi chiedeva proprio "ma scusa ma Bieber e i 1D hanno fidanzate, amici e nessuno fa ste scenate, perchè le fan dei TH sì?"......e mi sono ritrovata a ribadire e riesumare questo strano 'diritto' di possessione personale che i Tokio - i gemelli è evidentissimo, certo - tendono a trasmettere alle persone involontariamente. Non nel senso che sia colpa loro ma avviene ç____ç

    E poi, cioè...di che parliamo? Ancora ancora - ma anche no - posso 'capire' il dramma Ria e la difficoltà ad accettarla, ma questa povera crista sta solo seduta allo stesso tavolo con Bill, che non le sta esattamente avvinghiato ^^''''''''''

    Purtroppo ammetto di temere che l'età del target non conti molto, ANZI...le vere stalker sono abbastanza grandine e anche chi fa queste scenate lo è anche perchè se il problema fosse il target cadrebbe subito il confronto con beliebers e directioners...

    E' qualcosa che è nato con la band e ci appartiene, ma che speravo scemasse con il tempo ma non avviene.
     
    Top
    .
  4. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché? E chi lo sa.

    Esatto, è proprio questo il punto: a che scopo? Per quale motivo ridursi così?
    Secondo me ci sono ancora ragazze convinte di poter diventare le loro fidanzate un giorno, ma..voglio dire... è un sogno irrealizzabile xd per quanto possa esserci 1 probabilità su 7 miliardi.
    Io stessa ricordo che 5 anni fa ero molto più ossessiva di adesso nei loro riguardi e tutti i giorni sognavo di incontrarli, ma bisogna essere realisti e mettersi il cuore in pace, soprattutto non andando a "rovinare" la vita agli altri.
    La cosa più bella è "amarli" nel nostro piccolo, attraverso il nostro supporto e la passione che ognuna di noi coltiva dentro, che a mio parere è quella più soddisfacente e più "umana".
    Umana proprio per rimanere in tema con la discussione, perché è da stupide andare a prendersela con persone che non hanno fatto nulla di male.
    E' proprio un odio infondato e sinceramente sarebbe da vergognarsi per come ci si comporta..

    P.S.: ce ne sarebbero di cose da dire, ma come sempre scrivendo non è la stessa cosa; spero solo si sia un po' capito il mio pensiero =P Soprattutto perché non vorrei mai che qualcuno possa capire male o prendersela e di conseguenza nascere malintesi. Io scrivo in buona fede! :)
     
    Top
    .
  5. tok(iohote)l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Povera, non sapevo l'avessero attaccata in così tanti. Mi dispiace moltissimo. La verità è che secondo me, il fandom delle Aliens è il più possessivo in circolazione. Più delle Beliebers (che nonostante tutto accettarono Selena), più delle Directioners (che accettano le fidanzate dei membri della boy band).

    Esattamente, alcune dovrebbero capire che anche loro sono degli esseri umani e devono avere la possibilità di fare ciò che vogliono, divertirsi e frequentare nuova gente.
     
    Top
    .
  6. DesyTH
     
    .

    User deleted


    Anche io non sapevo di questa storia e beh... la cosa sinceramente non mi sorprende..
    Sono passati anni ormai dagli inizi e queste "Alien" semplicemente sono rimaste troppo immature, fino a livelli del genere, oppure in realtà a loro non interessa davvero il bene dei ragazzi e non capiscono che sono persone normali come tutti noi e hanno diritto ad una vita, dove e con chi vogliono.
    Questo loro atteggiamento va solo a loro sfavore e magari anche a quello NOSTRO perchè siamo un'unica "categoria" e i ragazzi se vogliono allontanarsi lo fanno da tutti.
    Ahimè la "colpa" alla fine è sempre "nostra" :D
    Peace and love girls, ci si vede ai concerti (Y)
     
    Top
    .
  7. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DesyTH @ 7/8/2013, 19:06) 
    Peace and love girls, ci si vede ai concerti (Y)

    :wakka: :wakka: :wakka: :wakka:
     
    Top
    .
6 replies since 5/8/2013, 12:37   134 views
  Share  
.