TOKIO HOTEL - VIP Call

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    E come per il blog di Tom direi che possiamo aprire un post per la ViP Call

    Non ci sentiamo ladre a farlo tanto questi link sono ovunque su internet e sui social network quindi non pubblichiamo di certo niente di così "segreto" ù.ù

    Questo post sarà aggiornato come il blog di Tom quindi con update qui in primo post.Di volta in volta cercheremo di linkare alle pagine in cui si sente meglio e se volete aiutare nella trascirizione siete le benvenute come sempre.

    Per abbonarsi e ricevere le chiamatesul cellulare ovviamente QUI

    Here you are :)




    #1 VIP Call 18.12.2012



    http://soundcloud.com/cet1210/vipcall-1st-call

    - La prima domanda a cui rispondono è posta da una ragazza francese che chiede loro come sarà il sound del prossimo album.
    Ovviamente prima se la ridono, poi qualcuno di loro - credo tom - dice che sarà un album grandioso. Bill dice che sono circa a metà della prosuzione quindi sono nella fase di lavoro in studio in cui ancora devono provare bene come suona il tutto e quindi è difficile da dire per ora... ma comunque sarà grandioso. Georg conferma più volte ù.ù

    - La seconda ragazza a cui rispondono è argentina e chiede come sono scandite di solito le loro giornate, tipo a che ora si alzano e a che ora vanno a letto.
    Bill comincia dicendo che ovviamente è diverso ogni giorno ma dipende se sono in periodo di pausa o se sono in Tour. Dice che in particolare in questo perioso in cui lavorano all'album...si inseriesce tom per dire che dormono sempre e giù tutti a ridere. dopodichè sinceramente tra un biascicamento di bill e la linea disturbata non capisco più granchè. credo che tom dica più che altro che lavorano molto di notte (credo perchè quegli altri due stanno in germania?) e dorme sempre di giorno e si sveglia che è già buio e che stanno anche con i cani. fanno orari astrusi. Non capisco cosa dice georg alla fine ù.ù




    Edited by *HEILIG* - 18/12/2011, 15:51
     
    Top
    .
  2. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Ci vuole proprio questo topic !!

    .. in Anteprima :boogie: fresche fresche di pagnotta :asd: , :boogie: .. tralasciando in sè il discorso della "Vip Call!" a riguardo ne avrei parecchie da dire . . .. non è chiarissimo che borbotta Bill ma il problema non è tanto l'audio quanto lui che borbotterebbe comunque se può esser d'aiuto ho trovato , ... la traduzione dei farfugliamenti, .. ne metto due nel caso possano esser utili, perchè si son dimenticati la prima parte , :asd:

    Grazie Simo !!



    Edited by *HEILIG* - 18/12/2011, 15:49
     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Grazie dia, ma ovviamente intendo contributi vostri, di magari sente o capisce meglio cosa dicono. Le trascrizioni in rete sappiamo dove andare a trovarle ovviamente quelle che sceglieremo di mettere o tradurre saranno creditate ma sceglieamo noi le fonti ;) Grazie comunque cara :)

    C'è anche da dire cheproprio perchè il servizio sarebbe a pagamento preferirei dare a grande linee quello che dicono che trascrivere parola per parola diciamo così XD
     
    Top
    .
  4. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Decisamente :asd: .. . però è meglio se non ci inoltriamo nel discorso "pagamento!" :asd: si sfocerebbe su tutt'altra questione ehh bhèè babbèèèèè, .. Cè da dire che comunque essendo "stata" non appena sfornata ma di poche ore fà loro stessi, lo staff intendo chi poi farà manutenzione al sito e aggiungerà, .. . la chiamata stessa, sarebbe bello se fosse chiaro a tutti, poi che l'audio è relativo, si sà, sarà perfetto , ma per quelle persone , eh ce ne sono che non sanno perfettamente o non hanno molta dimestichezza con l'inglese, un trafiletto , oh dei sottotitoli :asd: giusto per chiarire ! :asd: .. Io purtroppo vorrei avere più dimestichezza con la mia lingua madre, .. perchè scrivendo sempre nelel altre me la son scordata !

    Comunque tutto risolutivo e grazie per i chiarimenti Simo :)
     
    Top
    .
  5. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Quanto sono belli tutti e quattro insieme di nuovo :3 mi mancano un sacco, e sentirli ridere mi fa morire di gioia. Li adoro.

    Sono già a metà album? 'Mazza, si stanno sbrigando *ironia portami via*

    Da una parte ci rosico che non mi chiameranno mai a me, però non mi va di spendere soldi per una speranza, quindi mi ascolterò queste chiarissime registrazioni :3

    Danke!
     
    Top
    .
  6. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Ohhh che bello risentirli di nuovo tutti inseme *-*
    che emozione mamma mia *.*
    non vedo l'ora che il tempo passi in fretta per avere finalmente il nuovo album **
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    i c o n by myrasis

    Group
    Member
    Posts
    21,275

    Status
    Offline
    Certo che comunque non si capisce una ceppa quando parlano LOOL ma io non ho ancora capito come funziona 'sta VIP call, me la spiegate please?
     
    Top
    .
  8. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imreadytoheal @ 22/12/2011, 19:11) 
    Certo che comunque non si capisce una ceppa quando parlano LOOL ma io non ho ancora capito come funziona 'sta VIP call, me la spiegate please?

    Premetto che, non avendo aderito all'iniziativa, non conosco tutti i dati effettivi di questa.
    Comunque, è un servizio che dovrebbe garantire una chiamata a settimana da parte della band - registrata, s'intende! - direttamente sul tuo cellulare! Ogni fine settimana - io avevo sentito il venerdì, ma non so quanto possa essere vero ò_ò - ti arriverà una telefonata, dove risponderanno a delle domande scelte tra tutte quelle poste dalle fan nella segreteria telefonica, raggiungibile grazie ad un numero prestabilito, credo.
    Ad ogni modo, è un servizio a pagamento che ti fa trovare direttamente sul tuo telefono una chiamata da parte dei tokio hotel!
    Non so aiutarti su info e costi, ma credo ci sia tutto spiegato adeguatamente sulla pagina dell'iniziativa. (:
     
    Top
    .
  9. ƒiore
     
    .

    User deleted


    è bello poterli sentire si ma ..vado a pagare una chiamata registrata.peccato :''(
     
    Top
    .
8 replies since 18/12/2011, 15:16   317 views
  Share  
.