La (?) verità sui Tokio Hotel secondo Jörg

la fama e i soldi hanno rovinato la nostra famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    EDIT PRIMO POST

     
    Top
    .
  2. el˙humanoìd`
     
    .

    User deleted


    Va beh, va... Sbaglia a farsi vedere in giro. Se sta zitto secondo me fa più figura, per il bene di tutti quanti. Mi sembra che il denaro stia accecando qualcun'altro a questo punto.
    Mi piacerebbe vedere una sua intervista solo per sentire com'è la sua voce x°D
     
    Top
    .
  3. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Questa storia e quest'uomo cominciano a stancare.
    Per fortuna Bill ha dato cenni di vita inerenti il nuovo CD :wub:
     
    Top
    .
  4. ~Hiby‚
     
    .

    User deleted


    Bill, non avevate detto che l'album sarebbe uscito in primavera? S', dell'anno prossimo ò___ò
    comunque, per fortuna che ci hanno dato un cenno di quest'album, almeno significa che non se lo sono del tutto dimenticato *rotola
     
    Top
    .
  5. ƒiore
     
    .

    User deleted


    è tutto troppo ambiguo per me. Il comportamento del padre biologico rientra proprio nel clichè del padre single che versa tutte le colpe sulla madre che influenza negativamente i figli che si rovinano e passano per depressi ecc ecc . Voglio seriamente sperare che sia stata tutta una messa in scena intavolata dai soliti stolti desiderosi di news sempre fresche ma anche tristi, quanto la loro natura. Se invece fosse davvero successo tutto questo mini putiferio...bè allora Jorg deve rivedersi come persona e come padre perchè i figli sono comunque cresciuti e oggi fanno onore a questo.
    però non posso nascondere che pure io sono rimasta perplessa all'idea del testamento..sarà che al giorno d'oggi non siamo più al sicuro nemmeno in famiglia ma bò :''(
     
    Top
    .
34 replies since 16/4/2012, 09:33   1380 views
  Share  
.