Avviso a tutte le designers del blog grafico!

leggete, su su XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ãshes.
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per l'enorme ritardo, tuttavia ho avuto alcuni problemi e non ho effettuato l'accesso per un periodo di tempo. Avevo da risolvere alcune situazione che infierivano anche sul mio stato d'animo e non avevo voglia di aprire nessun tipo di programma, nè tanto meno fare qualcosa. Comunque sia, avevo deciso anche di smettere con ogni tipo di forum ma al mio ruolo ci tengo poiché amo la grafica bene dopo questo papiro, mi scuso con tutte le designers e le admin da oggi in poi sarò attiva ancora più di prima per portare avanti al meglio il mio ruolo.

    Comunque mi sono registrata a iobloggo e devo aspettare l'email di conferma, appena mi arriva edito questo post. Grazie mille, ancora.


    Edit: Il mio nick sui iobloggo è: Ellen

    Edited by ãshes. - 18/2/2012, 20:44
     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Scusatemi immensamente per il ritardo D:
    bene, sono riuscita ad inviarti l'invito, lexi! E l'ho inviato anche a te, Raspu ^^ lo stesso vale per ashes ^^
     
    Top
    .
  3. léx.
     
    .

    User deleted


    yep! e io ho accettato :3
     
    Top
    .
  4. ƒucköff.
     
    .

    User deleted


    nick: fuckoff
     
    Top
    .
  5. elliëliensx
     
    .

    User deleted


    Scusami ancora il disturbo, Trap. Ho controllato nel mio profilo sul blog, ma non ho ricevuto nessun invito. Anche nella mia mail non mi risulta nulla. Boh, o sono io che non me ne sono accorta, oppure non mi è stato mandato nulla :/
    Scusami ancora per il disturbo, fuggo via. (:
     
    Top
    .
  6. elliëliensx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusami ancora il disturbo, Trap. Ho controllato nel mio profilo sul blog, ma non ho ricevuto nessun invito. Anche nella mia mail non mi risulta nulla. Boh, o sono io che non me ne sono accorta, oppure non mi è stato mandato nulla :/
    Scusami ancora per il disturbo, fuggo via. (:

    çwwç qualche povera anima pia che mi aiuta?
     
    Top
    .
35 replies since 23/1/2012, 21:16   600 views
  Share  
.