Avviso a tutte le designers del blog grafico!

leggete, su su XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Salve, signorine mie belle! Come va?
    Spero che leggiate in tante - anzi, in tantissime - questo avviso, dal momento che ne va del vostro futuro di designers. Non siamo melodrammatiche, dai u_u però, ecco, volevo mettervi al corrente del fatto che Splinder, questo mese, chiuderà i battenti.

    Eh sì, avete capito bene! Splinder non esisterà più, a partire dal 31 Gennaio!

    Niente panico, il nostro blog grafico è stato tratto in salvo da me stessa medesima! Per fortuna mi sono informata per tempo, e dopo aver navigato in lungo e in largo fra i meandri del web, ho trovato una soluzione che facesse al caso nostro: trasferirci su un'altra piattaforma, possibilmente agevole da usare (e da amministrare), sicura, fidata, e la mia scelta è ricaduta su Iobloggo.

    Se non la conoscete, la conoscerete presto, spero!
    Infatti, per poter continuare a postare sul blog grafico, e onorare così il vostro ruolo di designers, dovrete registrarvi su questa piattaforma, proprio come avete fatto con Splinder.
    Non abbiate paura, fanciulle: ho già avuto modo di testare il tutto, ed Iobloggo funziona esattamente come Splinder, forse anche meglio, visto che si tratta di server sempre monitorati con cura dagli amministratori, e di una piattaforma in pieno sviluppo.

    Da questo momento in poi, dunque, potete smettere di postare sul nostro blog di Splinder.
    Tutto ciò che vi chiedo di fare, con la vostra gentile disponibilità, è di registrarvi ad iobloggo e comunicarmi qui i vostri nick, in modo tale che io vi possa invitare a postare all'interno del nostro nuovo blog grafico.
    Badate che nulla è cambiato! Il template, le categorie, i post, i vecchi commenti, è tutto rimasto illeso! Cambierà solo l'indirizzo del blog, nient'altro.

    Spero, per la fine di questo mese, di poter avviare di nuovo il postaggio sul nuovo blog, ma fino a quel momento attenderò, prima di comunicarvi il nuovo indirizzo, perchè ho qualche faccenda da sbrigare con pubblicità nel blog e casotti vari, che impediscono un po' la corretta navigazione. Nulla di grave, comunque.
    Vi sarei immensamente grata se rispondeste al post per
    - presa visione
    - comunicazione del nuovo nick su iobloggo
    - conferma del ruolo di designer
    Mi sembra inutile precisare che questo post è riservato alle sole designers in carica °-°

    Anyway, attendo i vostri riscontri!
    Grazie dell'attenzione :manina:

    UPDATE, yeye!



    Perdonatemi per il penoso ritardo, ma come vi avevo già detto, eravamo in attesa di risolvere il problema della pubblicità, che copriva tipo una fettona significativa della pagina, ed era bruuuutta da morire :minchia!mammavoglioillatte:
    Vi comunico ufficialmente, comunque, che il nuovo blog è pronto, e che aspetta solo di essere inaugurato da voi, bellezze australiane che non siete altro :manina:
    Vi voglio tuuuutte qui, al nuovo indirizzo!

    http://tokiohotelgraphic.iobloggo.com/
    :ossì: :ossì: :ossì: :ossì: :ossì: :ossì: :ossì: :ossì: :ossì: :ossì:



    Che ne dite, ragazzuole? *w*
    E' o no una perfetta replica della nostra vecchia casetta su Splinder? u__u ho già avuto modo di testare le funzionalità della piattaforma di Iobloggo, e devo dire che in quanto a Splinder, non c'è confronto, ma questo dovrete anche decretarlo voi :-))))
    Ad ogni modo, sappiate che:
    - tutti i vecchi post sono stati salvati
    - tutti i vecchi commenti idem
    - le categorie pure
    Insomma, è rimasto tutto tale e quale, a parte un paio di cosucce che adesso vi elenco, così da aggiornarvi come meritate :chebbellino:

    1) Ho inserito un piccolo reminder in cima alla pagina per scrivere i post, con le poche regoline che dovrete sempre tener presenti
    2) Purtroppo sono stata costretta ad eliminare l'opzione che faceva visualizzare il nick della designer per ciascun post, visto che iobloggo importava sì i blog multiutente, ma senza tener conto degli autori dei rispettivi post: dal momento che risultavo io l'autrice di tutti i post del blog, visto che sono stata io ad importarli, mi è sembrato più giusto rimpiazzare l'opzione con l'avviso di inserire i credits
    3) Sono stata costretta a cancellare alcuni post completamente vuoti, dal momento che le immagini hostate erano scomparse! Altri post, invece, sono stati epurati dalle immagini che erano saltate (mi riferisco a post soprattutto di Eli, Millina, e vecchie designer ormai non più in carica) e quindi è questo ciò che vi consiglio: registratevi su spazi gratuiti quali altervista (tanto per citarne uno dei più affidabili) e hostate lì le vostre immagini, in modo tale da ridurre a zero la possibilità che in un futuro remoto le immagini postate sul blog possano scomparire. Se intendete seguire il mio consiglio, cosa che vi suggerisco caldamente, ditemelo, così vi scrivo una piccola guida su come fare.
    4) I caratteri speciali per i titoli all'interno dei post (il primo è il simbolo del cuore su facebook) sono banditi! Iobloggo non li riconosce, dunque evitate di inserirli all'interno del titolo dei post!
    5) Quando andate a capo, fatelo schiacciando il tasto della maiuscola e il tasto di invio insieme, dal momento che iobloggo, quando si va a capo, crea un paragrafo, e dunque doppio spazio.

    Credo sia tutto, per il momento :uhm,ossì,ossì:
    Provvedo immediatamente ad invitare le designers che ne hanno fatto richiesta nei post qui sotto. Attendo conferma, invece, dalle designers che non si sono ancora fatte sentire.
    Auguri a noi *w*

    Edited by _TrApNeSt_ - 3/2/2012, 16:12
     
    Top
    .
  2. Fizzy.
     
    .

    User deleted


    Intanto mi scuso per la mia improvvisa assenza ma diciamo che in generale ho un po' trascurato la grafica in questo periodo.
    Ma visto che ho tanta voglia di ricominciare,confermo il mio ruolo di designer e appena iobloggo mi rinvierà l'email di conferma farò sapere il mio nick! :)
     
    Top
    .
  3. elÿhumanoìd`
     
    .

    User deleted


    Ecco, immaginavo che Splinder avrebbe fatto questa fine. é_è
    Bene, mi sono iscritta e aspetto l'email di conferma!

    EDIT:

    Fatto! Il mio nick è elyhumanoid

    Edited by elÿhumanoìd` - 24/1/2012, 00:05
     
    Top
    .
  4. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Io devo assolutamente farmi perdonare, non grafico che saranno mesi, non odiatemi per questo, però. t_t
    Non ho esitato a registrarmi, ci mancherebbe!
    Il mio nick è: verloren
     
    Top
    .
  5. tomgasm
     
    .

    User deleted


    Benissimo, sono davvero felice di essere ritornata una designer! ç_ç
    Nick: tomgasm
     
    Top
    .
  6. elliëliensx
     
    .

    User deleted


    In effetti mi chiedevo che fine avrebbe fatto il blog, umh.
    Coomunque, bando alle ciance. Ovviamente confermo la mia presenza come designer! Ci mancherebbe, pft.

    Appena Iobloggo si decide a mandarmi la mail di conferma, vi faccio sapere il nick c:
     
    Top
    .
  7. léx.
     
    .

    User deleted


    colgo l'occasione per scusarmi della mia enooorme assenza, ho postato 3 misere tag non tanto tempo fa, ma devo riprendere la mano con PS D: sopratutto perchè ora ho un pc mac e ho PS5 e mi ci devo abituare x) (quanto mi manca PS3 ç-ç) hooowever, io confermo il mio ruolo da designer e spero di ricominciare a graficare di più :DD
    mi sono già registrata, appena mi arriva l'email scrivo il nick (:
     
    Top
    .
  8. elliëliensx
     
    .

    User deleted


    Dopo cinquemila anni mi è arrivata la mail.
    Comunque il mio nick è: ellieliensx
     
    Top
    .
  9. Fizzy.
     
    .

    User deleted


    Dal 23 gennaio ancora non mi è arrivata l'email di conferma da parte di iobloggo..è normale come cosa? D:
     
    Top
    .
  10. tomgasm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fizzy. @ 27/1/2012, 22:02) 
    Dal 23 gennaio ancora non mi è arrivata l'email di conferma da parte di iobloggo..è normale come cosa? D:

    Hai controllato se non l'ha archiviata come 'posta indesiderata'? A me l'aveva messa lì, se non ci guardavo non la trovavo. °v°
     
    Top
    .
  11. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fizzy. @ 23/1/2012, 22:17) 
    Intanto mi scuso per la mia improvvisa assenza ma diciamo che in generale ho un po' trascurato la grafica in questo periodo.
    Ma visto che ho tanta voglia di ricominciare,confermo il mio ruolo di designer e appena iobloggo mi rinvierà l'email di conferma farò sapere il mio nick! :)

    Concordo in tutto :nghè:
    Ho troppe cose per la testa in questo periodo e grafico solo se devo svolgere qualche richiesta D:

    EDIT: moodyMOON

    Edited by ‚moodyMOON - 28/1/2012, 18:09
     
    Top
    .
  12. Fizzy.
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a confermare il mio account!
    Mi chiamo Fizzy
     
    Top
    .
  13. léx.
     
    .

    User deleted


    dopo tremila anni sono riuscita a confermare l'iscrizione! :wakka:
    il mio nickname è lexi. c:
     
    Top
    .
  14. lime !
     
    .

    User deleted


    Letto e confermo la mia presenza, anche se ultimamente non si può nemmeno definire tale! Appena il mio computer si deciderà a velocizzarsi e ad aprire il sito mi iscriverò (x
     
    Top
    .
  15. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    up primo post :3
    aggiungo anche che ho invitato tutte le designers che ne hanno fatto richiesta a postare sul blog, dunque controllate la posta!
     
    Top
    .
35 replies since 23/1/2012, 21:16   597 views
  Share  
.