RTL 100 Prozent Karl Lagerfeld (25.11.2011)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    21annaandkarllg


    L'emittente televisiva RTL manderà in onda un servizio sulla vita e la carriera dello stilista Karl Lagerfield, e lo speciale si chiamerà "100 Prozent Karl Lagerfeld". Andrà in onda il 25 Novembre, alle 23,00.
    Secondo questa informazione dal sito di RTL, Bill Kaulitz parteciperà al servizio, esprimendo un commento su Karl.
    Eccovi una traduzione approssimativa del frafiletto che ci interessa:
    "Oltre i suoi amici amici e sostenitori, esprimeranno la loro ammirazione per la leggenda tedesca della moda star internazionali, tra cui l'ex-modella e first lady di Francia Carla Bruni, la top model tedesca Claudia Schiffer, Nadja Auermann e Toni Garrn, la star Hollywoodiana Diane Kruger, la pop star Kylie Minogue, Bill Kaulitz e il guru della moda italiana Valentino."


    traduzione by trap! // credits al forum necessari x


    Video

    TROVERETE IL VIDEO DELLO SPECIALE qui



    Edited by «eli.LovesBì» - 26/11/2011, 14:38
     
    Top
    .
  2. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Wow, chissà cosa avrà da dirci Bill in merito! Forse è proprio da questo più che famoso Karl Lagerfield (che francamente io non conoscevo, povera me ignorante) che Bill ha preso ispirazione per il suo look, bah!

    Tra un mese, vedermo! Grazie mille ♥
     
    Top
    .
  3. mommi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'ex-modella e first lady di Francia Carla Bruni, la top model tedesca Claudia Schiffer, Nadja Auermann e Toni Garrn, la star Hollywoodiana Diane Kruger, la pop star Kylie Minogue, Bill Kaulitz e il guru della moda italiana Valentino

    LUI non ha bisogno di presentazioni... è Bill Kaulitz e basta :wub:
     
    Top
    .
  4. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Dai, son curiosa. °v° Io 'conosco' Karl Lagerfeld solo da quando ho trovato un servizio su di lui su 'Vanity Fair'. DD:
     
    Top
    .
  5. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    La curiosità , non è solo Femmina .. da un buon gustaio e Fashion-Victim di stile come Guglielmo cè da aspettarsi di tutto .. apprezzo Karl Lagerfeld e le sue collezioni , certamente non ha avuto dubbi su chi puntare oh chiedere modesti pareri :asd: , personaggi prettamente popolari e mondani che hanno avuto una carriera ravvicinata allo stremo stilisticamente parlando, eh come prevedibilmente attendiamo ; Ci corrooderàà tuttii dallaaa curioooositààà , affrettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatevi , la sfrenesia curiooosaccooola ci impastaaa !! :boogie:
     
    Top
    .
  6. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Beh ci ha lavorato insieme (io adoro quel servizio per vogue germania cribbio, lagerfield l'ha proprio ritratto da re chic e nero come lo intendo io *ç*) quindi qualcosa da dire ce l'ha. Non vedo l'ora di vederlo! (il servizio, mica Bill. naaaaaaaaaaaaaaa X°D)
     
    Top
    .
  7. Bibi71
     
    .

    User deleted


    *_*
     
    Top
    .
  8. » E l i s a b ë t h !
     
    .

    User deleted


    Non ho Sky, ma sicuramente uscirà sull'amato Tub(b)o e non vedo l'ora di vederlo ùù
    Chissà che ci dirà di interessante il signorino : D
     
    Top
    .
  9. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    interessante *w*
     
    Top
    .
  10. acidgreen
     
    .

    User deleted


    Magnifique!
     
    Top
    .
  11. wälls-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» E l i s a b ë t h ! @ 26/10/2011, 17:38) 
    Non ho Sky, ma sicuramente uscirà sull'amato Tub(b)o e non vedo l'ora di vederlo ùù
    Chissà che ci dirà di interessante il signorino : D

     
    Top
    .
  12. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora *-*
     
    Top
    .
  13. Sonne;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Dark_Sephiroth' @ 28/10/2011, 16:26) 
    non vedo l'ora *-*

    :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  14. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Interessante :sorridi:
     
    Top
    .
  15. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/10/2011, 08:58) 
    Non vedo l'ora di vederlo! (il servizio, mica Bill. naaaaaaaaaaaaaaa X°D)

    :asd:
     
    Top
    .
24 replies since 25/10/2011, 17:22   412 views
  Share  
.