[RUMOR] Tokio Hotel: nuovo album nel 2012?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    0tokiohotel5097645.th



    ATTENZIONE! Non prendete per oro colato ciò che è scritto in questo articolo, dal momento che il Tokio Hotel America ha smentito al 100% che queste notizie sul nuovo album siano vere! Se e quando ci sarà un nuovo album, saranno i TH a comunicarcelo, attraverso il loro sito ufficiale!

    Udite, udite! Fan dei Tokio Hotel la news succulenta è servita su un piatto d’argento e siamo sicuri che molti faranno i salti di gioia nel leggere questo post di Musica10. La band pop rock tedesca si trova attualmente in quel di Los Angeles, impegnata in studio per le registrazioni del nuovo album. Si tratta naturalmente del seguito di Humanoid e sarà il terzo album in lingua inglese per Bill Kaulitz e soci. A questi, come sicuramente sapete, vanno aggiunti due album in lingua tedesca intitolati Schrei e Zimmer 483.
    La presenza della band negli studi di Los Angeles è l’unica notizia certa che possiamo darvi riguardo alla loro prossima fatica discografica. Purtroppo, almeno per ora, non conosciamo ulteriori dettagli sulla nuova uscita. Non possiamo quindi dirvi né il titolo né tantomeno il numero delle canzoni che andranno a comporre la tracklist.

    L’unica cosa che possiamo anticiparvi è che il nuovo disco, ancora senza titolo, dei Tokio Hotel arriverà sul mercato discografico internazionale presumibilmente a partire dalla primavera del prossimo anno. Ovviamente sarà premura del sottoscritto e di tutta la redazione di Musica10 tenervi informati riguardo le news sul nuovo album di inediti in studio dei Tokio Hotel, riportandovi anche la più piccola e apparentemente insignificante indiscrezione. Quindi rimanete sintonizzati.

    Come vi ho detto prima il prossimo album sarà il quinto della carriera dei Tokio Hotel che, seppur giovanissimi, hanno un curriculum invidiabile. Nel 2005 hanno dato alla luce Schrei, seguito da Zimmer 483 nel 2006. Poi è stata la volta di Scream/Room 483, ossia di un disco contenente la versione inglese delle canzoni tedesche dei primi due album. Nel 2009 è arrivato Humanoid.

    Fonte



    Edited by _TrApNeSt_ - 22/9/2011, 17:50
     
    Top
    .
  2. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    Prima dicono che esce, poi la smentita e poi che esce di nuovo.
    Quando ci sarà una data precisa mi esprimerò. @.@
    Io ci spero come sempre ma attendo la notizia ufficiale.
     
    Top
    .
  3. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    *çççççççççççççççççç*
     
    Top
    .
  4. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Io attenderò ancora qualcosa di ufficiale (moooolto ufficiale) prima di farmi i miei film mentali.
    Però se fosse vero....

    un tour estivo *ççç*
     
    Top
    .
  5. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Ripeto, aspetto notizie certissime e qualche data ufficiale. E magari anche un cenno da parte dei ragazzi [:
    Poi darò la mia opinione u_u
    Grazie!
     
    Top
    .
  6. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Ma non era stata smentita l'uscita dell'album in primavera?
     
    Top
    .
  7. «ëlìsabëth².
     
    .

    User deleted


    Infatti, pensavo che THAmerica avesse smentito ò.ò
    Ecco, a maggior ragione eviterò di farmi film mentali, o di impazzire di euforia : D
     
    Top
    .
  8. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Io evito di crederci, anche perché poi viene smentito tutto e ci rimango male...
     
    Top
    .
  9. LucryBill97
     
    .

    User deleted


    Prima di diventare pazza all'idea di trovarmi nelle mani un nuovo cd aspetto con ansia l'attesissima data... spero solo che stavolta sia vero e che non si tratti solo di un rumor... ;)
     
    Top
    .
  10. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Onestamente io, come penso molte di noi stò coi piedi a terra senza più nessun altro allarmismo dato che ne abbiamo avuti fin troppi nei passati anni !! Quando ci saranno notizie attendibili , ufficiali e concrete nel vero senso della parola , allora tenderò alle esagerazioni ma fino ad allora , "realismo !!"
     
    Top
    .
  11. ~ JaSs
     
    .

    User deleted


    Spero solo non sia solo in inglese ._. Per il resro non mi interessa neanche quando esce.
     
    Top
    .
  12. billinafürimmer97
     
    .

    User deleted


    Magnifico!
    E l'album in tedesco?!?!?
     
    Top
    .
  13. Mels
     
    .

    User deleted


    Io lo spero davvero .
     
    Top
    .
  14. ëmpty
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ormai c'ho fatto il callo ad aspettare questi ciccietti qua, quindi. Poi per il fatto della lingua dell'album, bhè, secondo me faranno come hanno sempre fatto, sia in tedesco che in inglese. Ma vi pare che non cantano nella loro lingua madre? Ma suu!
    *evapora*
     
    Top
    .
  15. Mary_Shadow
     
    .

    User deleted


    Speriamoci
     
    Top
    .
28 replies since 22/9/2011, 13:38   390 views
  Share  
.