La Cherrytree Records ricompare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Chee poooi questa notizia , è stata presa almeno per quanto mi riguarda in un momento di completo trans poi gli si aggiunto pure lo shock anafilattico :boogie: :boogie: :ossì: :boogie: :boogie: , .. ieri sera verso , ora non ricordo esattamente ma era molto tardi , tempo d'alzarmi dalla sedia, fare un'ultima controllatina, eh arriva questaaa booombacciooonaa di notizuuuuooolaaa, non vorrei essere retorica ma ribadisco ciò che ho ripetuto in tag, è come se adosso mi fosse scoppiata la terza guerra mondiale quindi , è una cosa troppo troppissimamentissima bella, , sarà poi alimentato eh mischiato tutto assieme , potrà sembrar solo una piccolissima anticipazione ma aspettavamo qualcosa di simile, anche se giustamente siamo fuocalizzate totalmente sul album ma fà parte tanlmente tanto dell'attesa, a cui ormai siamo abituate che , bhààà , non c'ho parole eh come al solito questa volta non vorrei sprecarmi troppo pure perchè non saprei descrivere ciò che sento ma senza farlo capiremmo tutti completamente come ci sentiamo . Come si diceva prima , è una collaborazione particolare, parliamo di generi stili completamente differenti a cui poi entrambi forse più i nostri ometti si sono rivoluzionati parlando di sound artistico mentre i FEM, nascono da un genere a cui dovrano sperimentare altro ma dato che comunque in passato l'hanno già fatto, perchè si sono cimentati anche in cose molto meno strumentali ed electroniche , poi si vedrà sarà tutta una cosa particolare, .. "promettevo di non dilungarmi , .. :wof.sonoscontroso.: " ... eh quando maai , .. ora ci tocca, ma ad ogni cosa questo è relativo attender ancora un pò ma , onestamente, l'attesa è diventata una delle poche cose a cui si bada, ragion per cui , vedremmo che ne usciràà . sicuramente sarà, .. "poliedrica, come collaborazione", .. pardon se non riesco ad esprimermi bene ma , talmente l'entusiasmo , nemmeno mi accorgo , d'essere diventata anafabeta . . .. maaaa bandooo aii cianciooni , ciancio alle ciancie, ..

    :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie: :boogie:
     
    Top
    .
  2. mommi
     
    .

    User deleted


    Non conosco questo gruppo, adesso mi documento.. Certo che il titolo non é entusiasmante, mi affido al talento di Bill e al suo gusto, ogni sua innovazione si é dimostrata fantastica per cui... Aspettiamo con trepidazione ;)
     
    Top
    .
  3. `Megga
     
    .

    User deleted


    Finalmente risentiremo la sua voce. CANTARE. *w*
     
    Top
    .
  4. aRYSottOsOPRa
     
    .

    User deleted


    wow finalmente si sa qualcosa *-*
    come sono contentaaaaaaaaaa :) che bella notizia!
    non vedo l'ora che sia pronta ed esca!!! :D
    garzie mille per le news <3
     
    Top
    .
  5. el˙humanoìd`
     
    .

    User deleted


    Ma :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?:
    Ok, mi informo subito su questi quà. :riot:
     
    Top
    .
  6. promise.
     
    .

    User deleted


    Ah si li conosco i FEM, hanno fatto una canzone con Snoop dogg, che video a parte, mi piace un sacco u.u
     
    Top
    .
  7. ƒiore
     
    .

    User deleted


    una buona nuova :')
     
    Top
    .
51 replies since 4/11/2011, 08:56   927 views
  Share  
.