RTL 100 Prozent Karl Lagerfeld (25.11.2011)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚thunder
     
    .

    User deleted


    Bene bene, grazie! (:
     
    Top
    .
  2. trilly;
     
    .

    User deleted


    Oh, bene *-*
     
    Top
    .
  3. M a r t a.
     
    .

    User deleted


    Grazie (:
     
    Top
    .
  4. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Ohhh *-*
    non vedo l'ora di vedere che dirà *-*
    Graziee
     
    Top
    .
  5. ~Hiby‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/10/2011, 08:58) 
    Beh ci ha lavorato insieme (io adoro quel servizio per vogue germania cribbio, lagerfield l'ha proprio ritratto da re chic e nero come lo intendo io *ç*) quindi qualcosa da dire ce l'ha. Non vedo l'ora di vederlo! (il servizio, mica Bill. naaaaaaaaaaaaaaa X°D)

    Quoto! *-* Il mio photoshoot preferito tra quelli di Bill!
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    up primo post!
     
    Top
    .
  7. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Appena è apparso Bill ho fatto "uuuuuuh uuuuuuh" e non ho idea di cosa abbia detto, tra l'altro u.u

    grazie ♥
     
    Top
    .
  8. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    daaaateeemi un'analaaatooooooore un paaaaaaaaiooo di padellateee qualunque coooooooooosa chiuda i miei orifizzi eh tutti quanti possibilmente, .. m'eccito per niente oltretutto, 4kf6rt1xa4mu5 saràà la vecchiaia e il tempo, da fin troppo che non ci fòò vedèè, ehh personalmente stò iniziando ad aver io le travecole di qualcosa che non esiste .. booooooon 10pw0tz .. il filmato sarà stato uno speciale ma girato mesi eh mesi fà, patacche vecchie come la crescenza che Toom , lascia nel frigoriferio prima di spalmarselo con la mostarda sui paninazzi tostatii maaa, .. vàà tutto bene d'oggi giorno eh di questi periodi tutto ci èè lecito !! .. Comunque credo che il giubettino luccicante proprio ad occhio con la magliettina bianca sia proprio lo stesso momento di .. ! Non vorrei sbagliare ! .. . !!
     
    Top
    .
  9. M a r t a.
     
    .

    User deleted


    Ma io non riesco a vederlo t.t
     
    Top
    .
  10. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    :behappy:
     
    Top
    .
24 replies since 25/10/2011, 17:22   412 views
  Share  
.