Sarah Monline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibi71
     
    .

    User deleted


    foto foto foto
     
    Top
    .
  2. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Mi fido, dai, due indizi fanno una prova uwu
     
    Top
    .
  3. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    .. è ora di voltare pagina a tutto oltre che a quella privata , questi cambiamenti , credo siano leciti nella vita di chiunque; stanno a determinare , molto di quel "nulla è come sembra!" che molto spesso tiro in ballo ma semplicemente, non è colmando il suo desiderio materialista che colma quello interiore.
     
    Top
    .
  4. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    nuova macchina per Bill.......beh adesso che lo so....attendo di vederla ma non mi interessa più di tanto.
    è sua la vita può cambiare anche 50 macchine al giorno tanto può fare quello che vuole u.u
     
    Top
    .
  5. Rei*
     
    .

    User deleted


    Bello non avere niente da fare eh XD ahahaha
     
    Top
    .
  6. ~Hiby‚
     
    .

    User deleted


    Non la conosco ma a vederla così non penso che sia una loro appassionata. In questo caso sono invidiosa perchè io insieme a molte altre fans che li seguiamo dagli anni di Cristo non abbiamo mai avuto l'opportunità di uno straccio di autografo, una foto, un sorriso faccia a faccia, un semplice dialogo, credo sia il sogno di tutte no? Io invece mi sono dovuta accontentare quelle di quelle 3 volte che li ho visti live, e da questo punto di vista mi ritengo davvero fortunatissima perchè ci sono persone che ci tengono davvero tantissimo a loro e non hanno mai avuto l'opportunità di vederli. Tutte vorremmo essere al suo posto per vedere i Kaulitz passargli con la macchina davanti casa. La parte diciamo "positiva" della situazione è che ci ha fornito una nuova foto dei Kauliiz e news come questa della macchina di Bill (dato che ultimamente non sono uscite nè molte foto e notizie). Speriamo continui a postare, sperando che le notizie siano vere :asd:

    Sulla macchina aggiungo che dato che siamo già al secondo tweet dove si parla di questa macchina nuova di zecca, suppongo che sia davvero molto bella e soprattutto costosa (conoscendo i Kaulitz XD)
     
    Top
    .
  7. Mary_Shadow
     
    .

    User deleted


    In questi casi l'invidia è totalmente inutile.
    Chiariamoci, se fossimo state nella sua identica situazione, non avremmo fatto la stessa identica cosa?
    In fondo, non sembra che li assilli. Chiede semplicemente una foto con gentilezza e, quando le è possibile, passa del tempo con loro.
    Io in questi casi sono felice per la persona che ha queste possibilità, nessuna invidia, anzi.. è semplicemente fortuna e purtroppo non capita a tutti.

    Ma io voglio le foto D:
     
    Top
    .
  8. *_Frau_Kaulitz_483_*
     
    .

    User deleted


    contenta lei, contenti tutti.
     
    Top
    .
  9. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Edit 1 post
     
    Top
    .
  10. valybaby
     
    .

    User deleted


    Be beata lei che puo girovagare per locali tutto il tempo e che non ha un bel niente da fare... Però se sono queste le soddisfazioni di una vita buon per lei.
     
    Top
    .
  11. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill, Tom e Shiro stavano alla grande stasera. Ho appena scoperto che il mio amico Josh è il contatto di Shiro per i Club : )

    Ma non mi direee °O° ma chi se lo aspettava?! Sono sconvolta.
     
    Top
    .
  12. elÿhumanoìd`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 24/10/2011, 17:07) 
    Francamente, l'unica cosa che mi "dispiace" è che lei riesca rimediare foto e a scambiare quattro chiacchiere con personaggi famosi che a lei, magari, nemmeno interessano. E' l'unica cosa che mi infastidisce, perché è solo l'ennesima dimostrazione che certe cose le ottieni così facilmente solo se hai le amicizia giuste (o, in questo caso, addirittura le parentele giuste).
    Perché ora non stiamo certo a credere che lei si trovava "casualmente" nello stesso locale dei gemelli, e di Bieber, e di Demi Lovato, e di Jared Leto, e chi più ne ha più ne metta.
    Sicuramente ci arriva perché il padre ha i contatti giusti, ma non nego che se ne avessi la possibilità, lo farei anche io.
    Spero per lei che abbia un futuro garantito e che possa campare di rendita, perché se ha tutto questo tempo da perdere dubito che vada a scuola o faccia qualunque tipo di lavoro. Se per lei è soddisfacente passare l'adolescenza (o qualunque età stia passando) ad inseguire star che magari nemmeno le piacciono, buon per lei. Ognuno si sceglie la propria vita, e certo lei non sta commettendo alcun crimine.

    Non me ne vogliate se ora dico che secondo me lei ci gode come non so cosa a farsi invidiare da mezzo mondo, però ok. Alla fine, "che se ne parli bene o se parli male, l'importante è che se ne parli, no?" E' una delle frasi che ha detto Bill stesso in una delle millemila interviste che gli hanno fatto.

    CITAZIONE
    A me frega che siano tranquilli, contenti e possibilmente facciano un cd e un prossimo tour. Stop.

    Simo e le sue perle di saggezza.

     
    Top
    .
  13. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Nuovo edit al primo post!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    9,212
    Location
    Shinigami's World

    Status
    Offline
    grazie mille :D
     
    Top
    .
43 replies since 23/10/2011, 21:01   4840 views
  Share  
.