Sarah Monline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Wow, sembra che qui la conoscano tutte di persona! Scusate ma che diritto avete di mettere bocca e sparare a zero sulla sua vita? ò_ò
    Sì, a quanto pare è figlia di un regista e colleziona foto con personaggi famosi, e allora? A sto punto pensate di aver capito tutto su di lei e su quello che fa o non fa nella vita? Bah...
    Comunque non perdo tempo a pormi interrogativi su di lei perchè sinceramente non me ne importa niente e mi interessa solo sapere che non è una persona invasiva con le celebrità, per il resto mi godo la bella foto che ha fatto coi Kaulitz e tanti saluti :sorridi:
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»•Unleashed•«~ @ 25/10/2011, 00:54) 
    Wow, sembra che qui la conoscano tutte di persona! Scusate ma che diritto avete di mettere bocca e sparare a zero sulla sua vita? ò_ò
    Sì, a quanto pare è figlia di un regista e colleziona foto con personaggi famosi, e allora? A sto punto pensate di aver capito tutto su di lei e su quello che fa o non fa nella vita? Bah...

    Partiamo da un presupposto fondamentale: è lei che pubblica la sua vita sui social network per farla imparare al resto del mondo. Qui nessuno è entrato in casa sua a romperle le scatole. Il diritto alla discussione e al giudizio di terzi nasce nel momento in cui tu, soggetto, rendi pubblica la tua vita e le persone di conseguenza giudicano per ciò che vedono. Non vedo perchè dovrebbe valere per tutti tranne che per lei.

    In secondo luogo, se lei pubblicasse fior di foto di eventi benefici in cui usa le sue giornate per sostenere la pace, la nutrizione dei bambini, la lotta all'aids, alla povertà... o qualsiasi altra cosa, potrei pensare che passi le sue giornate facendo del bene.
    Le interessa solo diffondere le foto con i vip ed ostentare le sue fortune? Beh, io la giudico su questo. Sta a chi si "pubblica" dare di sè la propria vera immagine o meno.

    Non cominiamo con le crociate sui diritti delle nate paraculate, per piacere. Che già il mondo va a rotoli così come sta... Grazie
     
    Top
    .
  3. ~ JaSs
     
    .

    User deleted


    bella pe lei che c'ha tempo. io manco riesco a farmi una doccia a momenti.
     
    Top
    .
  4. -effy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da admin e da utente del forum mi sento in dovere di precisare che:
    1) Questo è un forum che dovrebbe (e lo fa, meglio di altre fonti) fornire informazioni sulla band e chi gravita intorno ai ragazzi che compongono la band, e cosa molto più importante, nessuna di noi dello staff vi costringe a leggere ciò che non è di vostro gradimento. Se le notizie o comunque gli spunti per una sacrosanta discussione non vi aggradano, non cliccate solo per dare fiato alla bocca. Perdonami se ti sembro arrogante, ma ne ho lette a bizeffe di persone che prima leggono tutto il leggibile, e poi si lagnano perchè vogliono far credere che non è di loro interesse.
    Se non vi interessano certe "stupidaggini" non dovreste neanche leggere. Ma leggete, e quindi vuol dire che vi interessano :occhiolino:

    2) Nessuno qui ha scatenato il panico, tutt'altro!
    Se ho aperto questo topic è stato, appunto, per bloccare certe assurdità che ho visto su facebook, di gente che si chiedeva chi mai fosse questa ragazza, che legame avesse con i gemelli, e visioni apocalittiche alquanto disastrose. Di nuovo, questo è un forum di informazione.
    Se ne parlate su facebook, condividendo link e quant'altro (e lo fate tutte, nessuna esclusa) non vedo perchè non aprire una discussione anche qui, fornendo, per vostra fortuna, informazioni esatte e chiarificatrici.
    Non so proprio dove lo vedi, il panico. O, più semplicemente, non conosci il Die Besten.

    Uhm, ti assicuro che il mio commento non era riferito al topic in particolare ma, come hai fatto notare tu, a episodi del genere:
    CITAZIONE
    certe assurdità che ho visto su facebook, di gente che si chiedeva chi mai fosse questa ragazza, che legame avesse con i gemelli, e visioni apocalittiche alquanto disastrose.

    Chiaramente, l'obiettivo di un forum è quello di informare e delineare al meglio determinate situazioni che potrebbero lasciare le fan perplesse, ed è giusto. Non vengo qui a criticare il tuo/vostro lavoro, non mi permetterei. ;)

    CITAZIONE
    Se ne parlate su facebook, condividendo link e quant'altro (e lo fate tutte, nessuna esclusa)

    Bah. Onestamente, mi dissocio O.O

    CITAZIONE
    Perdonami se ti sembro arrogante, ma ne ho lette a bizeffe di persone che prima leggono tutto il leggibile, e poi si lagnano perchè vogliono far credere che non è di loro interesse.
    Se non vi interessano certe "stupidaggini" non dovreste neanche leggere. Ma leggete, e quindi vuol dire che vi interessano :occhiolino:

    E mi dissocio anche da qui. A me, fondamentalmente, non interessa chi sia questa Sarah e, vedendo lo scompiglio che ha causato tra le fan, ho semplicemente espresso il mio pensiero che, ti ripeto, non voleva essere contrario al topic o al forum, ma solo all'eccessiva esasperazione, da parte delle fan, di determinate circostanze che, da minuscole, diventano enormi tragedie. Non mi sembra poi così insensato.

    Edited by -effy - 25/10/2011, 16:46
     
    Top
    .
  5. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Lo metto in spoiler perchè magari per le altre vedere ste discussioni risulta un po' menoso e andiamo off, non so.

    CITAZIONE (*HEILIG* @ 25/10/2011, 09:01) 
    Partiamo da un presupposto fondamentale: è lei che pubblica la sua vita sui social network per farla imparare al resto del mondo. Qui nessuno è entrato in casa sua a romperle le scatole. Il diritto alla discussione e al giudizio di terzi nasce nel momento in cui tu, soggetto, rendi pubblica la tua vita e le persone di conseguenza giudicano per ciò che vedono. Non vedo perchè dovrebbe valere per tutti tranne che per lei.

    In secondo luogo, se lei pubblicasse fior di foto di eventi benefici in cui usa le sue giornate per sostenere la pace, la nutrizione dei bambini, la lotta all'aids, alla povertà... o qualsiasi altra cosa, potrei pensare che passi le sue giornate facendo del bene.
    Le interessa solo diffondere le foto con i vip ed ostentare le sue fortune? Beh, io la giudico su questo. Sta a chi si "pubblica" dare di sè la propria vera immagine o meno.

    Non cominiamo con le crociate sui diritti delle nate paraculate, per piacere. Che già il mondo va a rotoli così come sta... Grazie

    Crociate? Non esageriamo, ho espresso ciò che penso sulla crociata che piuttosto sembra stiano facendo contro sta tipa, tutto qui, difendere i diritti delle nate paraculate non c'entra e non è proprio tra i miei interessi. Ho letto cose a mio parere discutibili del tipo che non le interesserebbe niente dei vip con cui si fa le foto o roba del genere, scusate come fate a saperlo? Per caso qualcuno è nella sua testa per dirlo? Comunque quello che mi fa un po' risentire non sono le opinioni e nemmeno i giudizi, o almeno, sono i giudizi dati col dente avvelenato magari perchè si prova rabbia, invidia o altro, ognuno è libero di scrivere quello che vuole, però secondo me sentenziare basandosi su quello che una persona decide di pubblicare o meno su uno stupido social network è un po' da superficiali, perchè i social network sono solo apparenza e possono dirci tutto come niente su una persona, quindi non sono d'accordo quando scrivi che lei lì ci pubblica la sua vita, mi sembra davvero un'esagerazione e io non credo, dove sta scritto che quello che vediamo rispecchia la sua vita? Quello che pubblica è solo apparenza, è quello che vuole far vedere di sè, a chi non capita di farlo? Ma non per forza poi quello che si vede deve combaciare con quello che si è realmente nella vita, questa è la mia opinione, poi è normale che le persone di conseguenza mettono bocca su quello che lei pubblica, il mio "problema" è solo quando a mio parere si va fuori dal seminato dando giudizi pesanti, sparando a zero e sentenziando su cose che non c'entrano nulla come la sua vita, lei e quello che farebbe o non farebbe, è questo che francamente non mi fa impazzire. E comunque ora in questo commento parlando di questi giudizi un po' acidi mi riferisco in generale a quelli che ho letto in diversi forum, non solo qui, che poi si sa che la maggior parte delle fans parla male di sta tipa solo per invidia, quando poi se loro si trovassero in una situazione come la sua e con le sue possibilità farebbero lo stesso o quasi, o alcune anche peggio. Quindi...boh.
    Non vorrei passare per la paladina della giustizia, per la buonista, per la moralista o che altro, perchè proprio non mi piace e non è quello che mi interessa e a cui miro, piuttosto provo ad esprimere il mio pensiero, che dopo può essere condivisibile o meno e amen, pazienza e amici come prima.
    Per il resto concordo con -effy sul fatto che non mi interessa chi sia nello specifico questa Sarah e che sto polverone che si è alzato su di lei mi è incomprensibile.


    Edited by ~»•Unleashed•«~ - 25/10/2011, 17:00
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 24/10/2011, 08:46) 
    Cosa vuoi sentenziare: sono contenta per lei che ha i soldi, il tempo, la possibilità, non ha un mutuo, evidentemente non deve studiare e/o lavorare, lavare, stirare, tirare su una casa e/o dei figli.

    Rosico?
    No, assolutamente, in fondo lei non è nella vita di Bill o dei TH più di me, è solo in qualche foto ma voglio dire, a me cosa cambia? Del resto a me non è mai fregato nulla neanche di dove vivessero neanche quando stavano in Germania, non m ne frega niente nè del paesello nè della via, nè di dove avessero lo studio figurati se mi importa che lei mi dica se sono ad Hollywood o in Alaska.
    A me frega che siano tranquilli, contenti e possibilmente facciano un cd e un prossimo tour. Stop.

    In ogni caso quel che davvero penso è che semmai la mia vita e quella delle persone "normali" rende possibile la vita di fancazzismo totale di una come lei; forse è questo che mi fa più indiavolare, che ci sia gente che veramente non fa una mazza dalla mattina alla sera e si ritrova il resto del mondo che le lecca i piedi e le da importanza. Ma questa è l'era dei social ingorance, quindi... di cosa mi voglio stupire? Avrà i suoi mesetti di gloria poi scomparirà se Dio vuole da dov'è venuta. E' contenta di fare una vita così? Mah, vediamo cosa si troverà in mano "da grande"...

    Grazie delle informazioni in ogni caso, credo ci volessero. Hai fatto benissimo ad aprire il post ;)

    Le tue parole sono sempre sacre, Sissi D:
    Invidia nemmeno un po' ò_ò Forse tempo addietro l'avrei avuta, ma adesso come adesso, sono ben lungi da agitarmi per una cosa simile x) Mi fa piacere che ne parli bene, comunque (:
     
    Top
    .
  7. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Mah, sarò strana io ma non capisco perchè dobbiate riferirvi qui a cose lette su fb o lette in altri forum.
    Se qui sul DB abbiamo altri toni rispondete ai nostri, non scrivete "in generale" perchè "in giro" avete letto le più strane cose.
    Mi riferisco sia ad Effy che a quello che mi hai detto tu, Unleashed.
    E la chiudo qui.
     
    Top
    .
  8. walls.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonne; @ 24/10/2011, 14:23) 
    Certo che è una vera e propria lecchina eh.
    Insomma, è normale che chi è figlia di papà si può permettere certe cose, però....cavolo, un po' di contegno.
    Incontri spesso persone famose e stop.

    Ecco. :wof.sonoscontroso.:
     
    Top
    .
  9. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 25/10/2011, 17:29) 
    Mah, sarò strana io ma non capisco perchè dobbiate riferirvi qui a cose lette su fb o lette in altri forum.
    Se qui sul DB abbiamo altri toni rispondete ai nostri, non scrivete "in generale" perchè "in giro" avete letto le più strane cose.
    Mi riferisco sia ad Effy che a quello che mi hai detto tu, Unleashed.
    E la chiudo qui.

    Veramente mi pare di aver scritto chiaramente che io facevo riferimento a commenti discutibili letti non solo qui...ciò significa che comunque ho risposto anche a toni usati qui, tra l'altro nello scrivere ho fatto riferimento pure alla frase che ho letto proprio qua di un'utentessa, quindi...
    Sì chiudiamola qui, è una menata stare a discutere di stupidate e a tirarla per le lunghe si cade nel ridicolo.
     
    Top
    .
  10. 'Taiyoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-effy @ 24/10/2011, 15:13) 
    Ma, scusate, chi se ne importa di chi è o di cosa fa questa qui! o.o Ha solo fatto una foto con i gemelli... Non c'è bisogno di farne un caso mondiale.
    Che poi abbia la possibilità di incontrarli, di conoscere bene questo mondo o abbia un padre importante non è affare di nessuno!
    E, aggiungerei, sarebbe anche il caso di smetterla di attaccarsi a queste piccolezze inutili e a seminare il panico ogni volta che qualcuno osa avvicinarsi a Bill o Tom, su!

    Quoto ogni parola.
     
    Top
    .
  11. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Io ammetto senza problemi che sì mi rode che abbia tutta sta fortuna.
    Neanche tanto per i Kaulitz, più per altri attori famosi che non avrò mai culo di incontrare perchè sono a) quasi sconosciuti; b) non verranno mai in Italia.
    Detto questo... la cosa che più mi snerva è che non mi pare proprio che prima i Kaulitz (parla solo di loro, quindi non sono neanche sicura che sappia dell'esistenza di Gustav e Georg) se li cagasse granchè.
    Sì, decisamente.
    Questa è la cosa che più mi fa incavolare.

    Ma pazienza... beata lei.
    Io intanto mi sto segnando tutte le informazioni che riesco a ricavare dalle sue foto.. chissà che se mai andrò a Hollywood non mi possano tornare utili.
     
    Top
    .
  12. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 24/10/2011, 16:07) 
    Francamente, l'unica cosa che mi "dispiace" è che lei riesca rimediare foto e a scambiare quattro chiacchiere con personaggi famosi che a lei, magari, nemmeno interessano. E' l'unica cosa che mi infastidisce, perché è solo l'ennesima dimostrazione che certe cose le ottieni così facilmente solo se hai le amicizia giuste (o, in questo caso, addirittura le parentele giuste).
    Perché ora non stiamo certo a credere che lei si trovava "casualmente" nello stesso locale dei gemelli, e di Bieber, e di Demi Lovato, e di Jared Leto, e chi più ne ha più ne metta.

    Esattamente. E' questa ciò che me la fa "odiare" diciamo, che poi non si tratta neanche di odio, ma pura e semplice invidia.
    E' un po' come vedere in prima fila a un concerto del tuo artista preferito, una tizia a cui non gliene può fregar di meno. Ecco tutto.

    Poi boh.
    Per il fatto che lei (per fortuna.. ma direi soprattutto sfortuna) non fa una mazza dalla mattina alla sera, concordo con voi.
    Se è questa la vita che desidera, auguri e figli maschi .-.


     
    Top
    .
  13. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Adoro la macchina che Bill stava guidando! Sembra sia il veicolo attualmente più popolare fra le giovani celebrità : )"

    Ma questa li segue ovunque oppure è la loro vicina di casa? Bah.

    Grazie per l'info (:
     
    Top
    .
  14. ëmpty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Adoro la macchina che Bill stava guidando! Sembra sia il veicolo attualmente più popolare fra le giovani celebrità : )"

    Vabbene, buon per Bill. Mi desse un passaggio che mi son rotta di farmi la salita a piedi. LOL
    Grazie per il post!
     
    Top
    .
  15. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Nooo! Davo per scontato che la nuova macchina fosse di Tom D:
    Ho perso una scommessa, mannaggia XD
     
    Top
    .
43 replies since 23/10/2011, 21:01   4840 views
  Share  
.